Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 910

Discussione: HiMedia 900b

l'asus bds-700 sara' sicuro protagonista della prossima puntata di "chi l'ha visto"....il che è tutto dire

Bo, sembra esca a giorni, ci sono varie prove e nel sito ufficiale è presente!

Visto che le mainboard sono simili,qualcuno ha provato a mpntare il fw dell'egreat?

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    l'asus bds-700 sara' sicuro protagonista della prossima puntata di "chi l'ha visto"....il che è tutto dire
    Sul sito Asus c'è la scheda tecnica ed il prezzo di listino (219 euro)
    Non credo manchi molto...
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Ciao a tutti,intanto ringraZio tutti voi possessori di questo stupendo mediaplayer per la vostra disponibilità nel darci piu informazioni possibili, una cosa non mi e chiara io una volta acquistato il 900 potrò scaricare senza accendere il pc solo i file torrent o anche da i vari megaupload ,fileserve?. Grazie , e Buon Natale a tutti!!

giusto per dovere di cronaca: legge perfettamente qualsiasi cosa senza scatti anche da porta usb1

veramente un bel aggeggino!!! potreste dirmi come fargli leggere i file del mio pc con dlna? ho attivato il dlna, configurato la rete wireless, tutto ok...ma quando entro dentro vede le cartelle e non i file al loro interno....(es. foto, video, musica ecc...) cosa devo fare?

grazie mille....

anche il bit torrent è abilitato ma non ho capito come si usa onestamente...

gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Ancora non ho letto nessun commento sulle BD3Diso in streaming da pc o nas.
    Dai forum stranieri dicono che ci sono molti scatti (in effetti i chip realtek hanno sempre avuto problemi nello streaming) qualcuno ha qualche feedback ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

ragazzi...se condivido in rete l'hd del mio pc, lo vedo ma non mi fa accedere..mi dice di inserire nome utente e pass...
    quali metto?
    grazie

[QUOTE=KISSFOX]ragazzi...se condivido in rete l'hd del mio pc, lo vedo ma non mi fa accedere..mi dice di inserire nome utente e pass...
    quali metto?
    grazie[/QU
    Se guardi qualche post dietro ce ne' uno di maxiena dove mi spiega come fare.ciao.
    Ps:Mi pare che sulla configurazione di rete esiste nel menu' una opzione BT & sicurezza prova a deflaggarla e riprova a entrare.

Ragazzi ho un himedia 900a,tutte le iso 3d vanno bene tranne "final destination 5 3d"
    praticamente se la faccio partire,mi resetta il player.
    Avete notizie a riguardo ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    giusto per dovere di cronaca: legge perfettamente qualsiasi cosa senza scatti anche da porta usb1

veramente un bel aggeggino!!! potreste dirmi come fargli leggere i file del mio pc con dlna? ho attivato il dlna, configurato la rete wireless, tutto ok...ma quando entro dentro vede le cartelle e non i file al loro interno....(es. foto, video, musica ecc...) cosa devo fare?

grazie mille....

anche il bit torrent è abilitato ma non ho capito come si usa onestamente...

gabriele
    E' una procedura molto semplice esiste anche li un post dove viene spiegato, ti posso dire per quanto riguarda il biTorrent che (come maxiena) i torrent vengono letti ect.... ma non li scarica cioe' rimangono perennemente a 0, bisogna capire il perche' io ho disattivato il firewall di w7 ma non ha sortito l'effetto sperato non so' se si tratta di qualche bag del fw, questa e' la situazione per me al momento, se avro' novita' te lo faccio sapere, ciao.
    Ultima modifica di luxottica64; 22-12-2011 alle 21:34

non credo che il firewall di W7 possa influenzare un apparecchio esterno, al limite il firewall del router...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Ancora non ho letto nessun commento sulle BD3Diso in streaming da pc o nas.
    Se leggi indietro ne abbiamo parlato molto (per farti fare meno fatica ti dico che funzionano bene su rete gigabit!!!)
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    non credo che il firewall di W7 possa influenzare un apparecchio esterno, al limite il firewall del router...
    Giusto, ho provato a disattivarlo ma niente.

Sera ragazzi!
    Arrivato il 900B stamattina, installato HD da 2Tbyte per ora vuoto in quanto ho tutto su PC.
    Il mio problema è che non riesco a far dialogare il PC con il 900B per trasferire i file sull'HD del MediaPlayer.
    Nonostante veda tra le risorse di rete il 900B non riesco ad accedervi e ottengo un errore.
    Viceversa se cerco di di entrare dal MediaPlayer sul PC vedo alcune cartelle ma non tutti i file per la riproduzione.
    Tra le Info del MediaPlayer vedo che riconosce la rete, ha stesso gateway ed appartiene allo stesso dominio della rete.
    Qualche anima pia sarebbe così gentile da darmi una mano a configurare il tutto?
    Vi ringrazio anticipatamente!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •