Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Nuovo custom firmware basato sulla beta 1.0.1.12 per HD900

Salve,

Dato che un utente sul forum della futeko ha segnalato un errore riguardante l'utilizzo di Bit Torrent (non rischioso per il sistema) nella versione custom dell'ultimo firmware della HiMedia, OllyP ne ha prontamente reso disponibile un altro più stabile...
    Ecco il link: http://www.multiupload.com/BJ1QAP1JQW

perdonatemi se mi ripeto..2 domande....ho il 900a in arrivo....gli cambio subito il firmware?
    gli metto lo stesso del modello 900b?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sensistar
    Salve,
    .. OllyP ne ha prontamente reso disponibile un altro più stabile...
    ciao Sensistar,
    pensi che in futuro sul ns himedia si possa avere qualcosa che possa lontanamente assomigliare al movie jukebox del popcorn/popbox?

Citazione Originariamente scritto da KISSFOX
    gli metto lo stesso del modello 900b?
    grazie
    L'hardware dei due modelli è identico per cui non esiste un firmware solo per il 900b ed uno per il 900a, io ho installato subito i vari aggiornamenti proposti..e tutto funziona per il meglio

900b

qualcuno sà dove si può acquistare in italia??o al max nei dintorni europa....non honk konk(ci mette una vita e tutto ciò che viene dalla cina lo stoppano alla dogana per un pò di tempo)

@astro78

Ciao,

A detta di OllyP che ha potuto osservare parte del GUI sì, dovrebbe in realtà essere compatibile al 100% con YAMJ Jukebox e ti dirò di più: dovrebbe essere anche completamente editabile l'aspetto (sfondo, icone, barre, testo ecc...).
    Il problema è uno: fintantoché HiMedia non si metterà in testa di attivare telnet, qualsiasi modifica o la risoluzione dei difetti più o meno grandi, resterà limitata...

Sono molto interessato a questi prodotti della himedia, soprattutto per le iso 3D, e volevo una conferma. Il 900C cos'ha in più rispetto al 900B? Mi sembrava di aver capito che avesse anche il lettore bluray ma dalle foto si vede solamente lo slot per l'hdd interno!

Citazione Originariamente scritto da matty46
    Sono molto interessato a questi prodotti della himedia, soprattutto per le iso 3D, e volevo una conferma. Il 900C cos'ha in più rispetto al 900B? Mi sembrava di aver capito che avesse anche il lettore bluray ma dalle foto si vede solamente lo slot per l'hdd interno!
    il 900d ha il lettore bluray,queste dovrebbero essere le differenze fra il 900b e il 900c:

L'involucro interno e metodo di caricamento HDD è diverso. Flip-top per la 900B e il vassoio per la 900C.
    La 900C non ha la porta esterna SATA.
    La 900C è dotato di due porte HDMI.

Citazione Originariamente scritto da remo123
    ciao grazie per il link......mi sembra di capire che spediscono dall'inghilterra!!i tempi??e se acquisto tramite ebay(ha il negozio online su ebay) è meglio ho piu garanzie ??

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    ciao grazie per il link......mi sembra di capire che spediscono dall'inghilterra!!i tempi??e se acquisto tramite ebay(ha il negozio online su ebay) è meglio ho piu garanzie ??
    tranquillo silvestro..oggi mi è arrivato il 900a....tutto ok..una bomba!
    anche io l'ho preso su ebay e in pochi giorni mi è arrivato....
    ora vi chiedo passo all'aggiornamento del firmware e se si , in che modo?
    ho letto penna usb ma la formatto oppure no?
    lo aggiorno come?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da astro78
    L'hardware dei due modelli è identico per cui non esiste un firmware solo per il 900b ed uno per il 900a, io ho installato subito i vari aggiornamenti proposti..e tutto funziona per il meglio
    finalmente..grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da ufow
    non ho ancora capito come si fa a spostare i file con Filezilla dato che l'Host dell Himedia 900b non lo vedo nemmeno nel mio pc!
    pro e contro

Pro
    veloce,streaming eccellente ( MKV 1080p da 18 Gb visto perfetto senza scatti) Browser Internet , legge na valanga di formati audio/video

Contro
    Non vede nelle cartelle condivise del PC i file ISO BD
    Non si possono scansionare i film per cover e trame
    Android installato ma non si capisce nemmeno l'utilita' dato che le applicazioni non si avviano
    mancanza visualizzazione menu nei BD
    i sottotitoli si avviano sempre con le ISO BD e tutte le volte bisogna disabilitarli con il telecomando

DOMANDA : ma voi lo vedete nelle risorse di RETE del PC l'HIMEDIA 900B

se si ditemi come avete fatto cosi provo a testare il software che rilasciavano con POPPY Hour
    Salve sono un "abbastanza" felice possessore hd900b volevo sapere se qualcuno di voi e' riuscito a leggere il contenuto del disco interno "ovviamente una volta messo" se si, come? grazie.
    ps: da hd900b a pc e semplice e funziona normalmente ma non viceversa.

salve a tutti. ho preso himedia900b mi arriva domani( trafila uk e poste italiane circa 10gg) ; all'interno ho visto ke ce' la possibilta' di mettere un harddisk 3,5 sata vuol dire ke lo devo comprare ,va bene qualsiasi marca ,credo ke sia facile installarlo, qualcuno lo ha gia' fatto? grazie in anticipo della risposta

ciao, qualcuno riesce a gestire in modo semplice le copertine dei film? come?
    grazie.

Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •