Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 910

Discussione: HiMedia 900b

La mia impressione..

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    qui sarà un problema di impostazioni perchè non posso credere che scatti con avi da 700 mb...mi pare assurdo

dovrebbe leggere le iso 3d tranquillamente e parliamo di full hd da 40gb ciascuna....
    Dunque mi è arrivato qualche giorno fa il 900A, lo uso con hd esterno hitachi 2tb...nessuno scatto (a differenza di quello che ho notato con il popbox v8).

Ieri sera ho visto l'era glaciale 3d, formato iso bd 3d, ed è stato tutto praticamente perfetto, visione fluida..anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla tv in termini di 3d..di certo non paragonabile al cinema..non ho notato nessun effetto di immagine fuori dallo schermo..ma solo di profondità delle immagini (la mia tv è un philips 52pfl9606).

Fin'ora qualsiasi cosa ho fatto masticare all'himedia...va alla meraviglia..sono molto soddisfatto anch'io..(nn ho provato visione con collegamento in rete)..peccato solo che a differenza del popcorn/popbox non ricerca in automatico le cover/trame (ne avrebbe tutte le potenzialità per farlo) ne gestisce automaticamente gli aggiornamenti firmware..chissà in futuro

Citazione Originariamente scritto da astro78
    Dunque mi è arrivato qualche giorno fa il 900A, lo uso con hd esterno hitachi 2tb...nessuno scatto (a differenza di quello che ho notato con il popbox v8).
    scusa come hai guardato il file con il popbox,in che senso scattava,da quello che so , nessuno scatto con hd esterno.
    puoi spiegarmi.

De gustibus non disputandum est

Grazie per le risposte, penso che lo prenderó!

ragazzi stasera sul mio samsung 40'' led serie d6500 ho visto kung fu panda 2 3d sbs e sono rimasto davvero impressionato.

ma la differenza tra 3d iso e 3d sbs è davvero tanta?

se cosi fosse sarei interessato all'acquisto dell'hi-media 900a.

Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs n

Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs diventa inguardabile. Parere personale ovviamente, ma quando ho visto avatar in bluray dopo averlo visto in sbs, ho deciso che non ne avrei più visti.

l'aggiornamento del firmware immagino si faccia da menu, semplicemente collegandosi ad internet tramite lan o wi-fi....corretto?

qual'è l'ultima versione? grazie
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

@Gabriele: Non è possibile aggiornamento tramite Internet,
    devi scaricarti il firmware e metterlo su chiavetta USB.
    Ultima versione beta: 1.0.1.10
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da lizio
    Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs diventa inguardabile. Parere personale ovviamente, ma quando ho visto avatar in bluray dopo averlo visto in sbs, ho deciso che non ne avrei più visti.

ma la differenza è solo di qualità video o anche a livello di effetti 3d?

in SBS si ha una risoluzione dimezzata rispetto all'originale, con tutto quello che ne consegue sia in qualità che in effetti popout 3D
    a funzionare, funzionano, ma ovviamente non sono come l'originale .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    in SBS si ha una risoluzione dimezzata rispetto all'originale, con tutto quello che ne consegue sia in qualità che in effetti popout 3D
    a funzionare, funzionano, ma ovviamente non sono come l'originale .
    ok mi avete convinto ... provvedo all'acquisto del 900a.
    secondo voi facendo il pagamento oggi o domani ho possibilità di riceverlo prima di natale?

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    @Gabriele: Non è possibile aggiornamento tramite Internet,
    devi scaricarti il firmware e metterlo su chiavetta USB.
    Ultima versione beta: 1.0.1.10
    Io ho la ver 1.0.1.09 .. Hai trovato miglioramenti con questa release?
    E' una versione ufficiale..stabile? ( sul sito himedia mi sembra ci sia solo la 1.0.0.26 o qualcosa del genere)
    Gli aggiornamenti sono molto frequenti a quanto pare

di questo che ne pensate? http://www.iconbit.com/catalog/playe...nbit_xds1003d/
    pare (pare!) offra menu blu-ray completi e altre cose interessanti

ormai ne usciranno 2 al giorno
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

Dovendo far la scelta tra il HD900A e il HD900B quale consiglierete,e soprattutto ci sono tante differenze tra i due modelli?Calcolando che sul sito della casa madre non si trova più il 900A,non vorrei che poi non supportino più l'aggiornamento firm.

Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •