Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 643 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 9639

Citazione Originariamente scritto da trash
    Ok, non stresso piu': mi sento come se volessi capra, cavoli, botte piena, moglie ubriaca, ecc...
    Troppo facile avere tutto ciò:

1) alternativa, Pioneer 320 + un qualsiasi lettore multimediale in grado di riprodurre MKV

2) alternativa, Oppo 983 usato per riprodurre alla migliore qualità possibile i DVD ed in maniera incredibilmente ottima anche i CD + lettore LG per riprodurre BD e MKV

Per entrambe è necessario un budget di cira 300 euro (considerando che l'oppo usato si può trovare a 200 euro); io ho scelto la seconda e ne sono entusiasta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Primo lettore BR

Ciao a tutti,
    ho letto qua e la il 3ad e ho visto che ci sarebbe il Panasonic BD80 e Yamaha 1065, alternative?
    Volevo acquistare il mio primo lettore BR, caratteristiche fondamentali:
    Uscite audio analogiche,
    Uscita 1080-24p

Non mi interessa ne la riproduzione DVD ne tantomeno la regolazione BR in quanto verrà fatta dal processore in firma,

Ciao a tutti.
    Meteor

bd ps3 vs lg db550

ciao a tutti,

ho letto il tred e mi stò pian piano convincendo a prendere un lg bd550, sino ad oggi usavo il bd della ps3 (ma lo vendo per passare alla xbox 360 visto il kinect...), lo abbino ad un lg 60pk760 che ho da due mesi e mi regala ogni giorno nuove soddisfazioni , così uso telecomandi simili, o forse lo stesso

qualcuno sa come il lettore lg bd550 può essere paraganato a quello della ps3 fat???

(non vorrei ritrovarmi con una resa peggiore...)

grazie,

ale

Vediamo se ho capito bene

Salve a tutti, ho bisogno di un lettore BD per Samsung LE40C650...budget max 200 euro, utilizzo principale 70% DVD e 30% BD (ovviamente in futuro penso si ribalteranno le percentuali).

Quindi buon upscaling , poi mi servono gli mkv e POSSIBILMENTE le uscite analogiche.

Ho la possibilità di prendere o l'LG BD 390 o il BD 560. A prescindere dalle uscite analogiche e il wifi, devo aspettarmi che il 560, più recente, abbia un migliore upscaling del 390? Stesso dubbio per la compatibilità mkv....

Insomma, dato che del wifi me ne frega poco nulla, limitandosi al discorso qualità visione DVD e MKV, faccio una cagata a prednere il 390?
    Ultima modifica di vvvyper; 11-12-2010 alle 13:48

Si perchè la resa è uguale o simile. Non li ho mai confrontati ma i processori che usa LG sono sempre i soliti 2, cioè broadcom o mediatek e, dato che l loro programmazione è affidata alla solita equipe, il risultato è più o meno simile.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

oppo93 scelta definitiva?

ciao, ho voglia di upgrade.. (chi non ce l'ha), per completare la catena audio video apparte il vpr che sto scegliendo, mi manca la sorgente. adesso uso la play3 slim ma vorrei acquistare qualcosa di più definitivo inserendo nel pacchetto la possibilità di lettura da hard-disk esterni. cerco la soluzione qualitativamente più performante e se questo significa distinguere due hardware, uno per lettore ottico e uno per hard-disk ben venga.. il budget non è un problema nei limiti del ragionevole.. morale:
    ho curiosato su popcorn c-200, dune (di quest'ultimo senza capire qual'è il migliore: d1,b1,max,pro,smart..?), piooner lx91, e oppo93. in particolar maniera sull'oppo ho visto un una feature sull'ingresso sata:

"The BDP-93 features an eSATA port on its back panel. Consumers can take advantage of this fast eSATA connection to play contents from their hard disks full of audio, video and photo files. Most commercially available hard disks pre-formatted with NTFS, FAT32 and FAT file systems are supported, and file sizes larger than 4GB can be played back".

dando per buona la qualità video (visto che in audio vado in bitstream tramite hdmi all'onkyo pre+finale 5508 5500) a cosa mi serve a questo punto un popcorn o un dune? riformulo.. che cosa mi darebbe in più un lettore multimediale rispetto all'oppo 93?

che cosa ne pensate? è questa la soluzione qualitativamente più performante?

LG BD390 vs LG BD560

Continuo a essere confuso....

robertocastorina,
    ho appurato che i processori sono leggermente diversi broadcom come indichi giustamente ma BCM7601 vs BCM7630. Leggendo le varie recensioni noto che molti sono entusiasti del BD560, mentre sul post ufficiale del BD390 trovo segnalazioni di molti molti problemi...sarà solo perchè esiste da più tempo?

Inoltre mi è sembrato di capire che il BD560 fosse più fluido con gli MKV del BD370 (che dovrebbe avere lo stesso process del 390), insomma...a me farebbero comodo le uscite analogiche del 390, come ho già scritto, ma non vorrei fare una cagata non prendendo il BD560 che, a quanto mi è parso, sembra avere meno problemi, per non dire che par epiù performante.

Sono giusti i miei timori?

CI sono alternative in questa fascia di prezzo (max 200) con uscite analogiche, buon upscaling DVD, buona resa e compatibilità MKV?

Saluti!
    Ultima modifica di vvvyper; 12-12-2010 alle 12:29

Ciao a tutti,
    dovrei comprare un bluray per fare un regalo di natale.
    Il blu-ray sarà collegato ad un samsung 55 pollici.
    Ho un budget di max 100 euro, e sono abbastanza inesperto in ambito bluray.
    con 100 € si trova qualcosa di buono ? cosa mi consigliate ?
    Grazie in anticipo...

Citazione Originariamente scritto da KingNothing
    cosa mi consigliate ?
    Di fare il piccolo sforzo di leggere almeno le ultime pagine di questa discussione. La tua domanda l'hanno fatta in moltissimi e comunque i lettori in vendita a circa 100 euro sono sempre gli stessi consigliati nelle ultime pagine, non è che i nostri consigli cambiano ogni 2 o 3 post.

Qualcuno può dirmi come si comporta il Philips BDP3100 in fatto di rumore? E' un lettore silenzioso?
    Grazie

Ciao a tutti!
    Dunque....ho un samsung c5300 (di cui sono contentissimo visto che nuovo l'ho pagato 79E ) ma lo passo su un'altra tv....e sulla mia...volevo prendere un lettore un pò più serio...come budget da stare al massimo sui 200 Euri...
    Per essere chiari...mi interessa la massima qualità audio/video via HDMI
    NON mi interessano le uscite analogiche
    NON mi interessa assolutamente il 3d
    NON mi interessano funzioni internet
    non sono necessarie funzioni come di letture per gli mkv ma non mi dispiacerebbe nell'eventualità (al limite prenderei più avanti un lettore multimediale...

Comunque la mia priorità rimane un ottima qualità video e audio (codifiche audio hd) via HDMI....(CI DEVO VEDERE BLURAY e qualche DVD, quindi magari anche un buon upscaling)
    Avevo pensato ad un Panasonic BD65 o pioneer 320....il bd65 si porta via ad un'ottimo prezzo...che dite?
    Accetto vari consigli

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    volevo prendere un lettore un pò più serio...come budget da stare al massimo sui 200 Euri...
    Credo che ormai lo sappiano anche i muri di casa mia considerando il numero di volte che è stato consigliato: pioneer 320, per chi non è interessato agli MKV è ancora la scelta migliore.

Ciao a tutti,
    premesso che non me ne intendo molto, volevo un consiglio per l'acquisto di un decente BD player.
    Il mio budget è di circa 200 euro (al Max), e le caratteristiche che mi interessavano sono:
    - Ovviamente deve leggere bene i Bluray
    - un decente upscaling dei DVD
    - DLNA
    - Vari formati digitali leggibili tramite DLNA o tramite una porta USB

ho letto le ultime pagine, ma visto quanto scritto sopra il pioneer 320 non farebbe al caso mio, pertanto ero +/-orientato su questi modelli:

• LG BX580 ~200 euro
    • Samsung BD-C5900 ~200 euro
    • Philips BDP7500B2 ~175 euro

Ovviamente sono tutt'orecchi per consigli su altri modelli.

Il Pioneer BDP-330 ha DLNA??? Perchè altrimenti potrebbe essere un alternativa...o no?
    Oppure conviene spendere un pò di più e prendere un Sony BDP-S570 (~220 euro)???
    Ultima modifica di digitek; 14-12-2010 alle 20:13

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un lettore blu-ray di ottima qualità. Lo voglio abbinare ad un samsung led 40" con proiettore e telo di 2,20. Cercavo un modello che fosse qualitativamente ottimo e completo sotto ogni punto di vista. Che mi consigliate? Il mio budget è di 300 euro.

Ragazzi al momento quale è un ottimo (sulle 200 euro) lettore 3D, e che se la cavi bene anche con mkv e funzioni bene il dnla?

Grazie

Ale

Pagina 217 di 643 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •