Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 643 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 9639

salve a tutti dopo aver preso la tv sharp aquos quattron 3d da 60" e impianto home theatre cosi composto con le frontali tesi 560, centrale 704, surround 260,sub basso 850 con abbinato sintoamplificatore denon 2311 che è 3d hdmi avrei bisogno di un consiglio su che lettore blu ray 3d comprare... cerco un lettore ottimo sia a livello audio che video 3d hdmi datemi voi qualche consiglio.

grazie

con quell'impianto il lettore è solo un trasporto di dati digitale, quindi puoi prendere quello che vuoi non ci sono differenze audio video significative
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

a pagina 212 ho fatto un po di domande,qualche anima pia ci darebbe un occhio?

COLLEGARE AUDIO HOME TEATRE A TV

Salve a tutti e scusate la domanda sicuramente per molti banale, vorrei poter sentire l'audio della tv oltre che con i suoi altoparlanti anche attaverso le casse del il mio dvd home teatre philips, che collegamenti dovrei fare? l'ho gia collegato alla tv tramite presa hdmi e anche coi cavetti rosso bianco e giallo, se metto un dvd va benissimo ma se invece voglio sentire la tv anche con le casse del H.T. che dovrei fare? ho provato tutte le soluzioni, su aux, hdmi ecc... ma niente non si sente... dove è che sbaglio? grazie mille per le info

dovresti prendere l'uscita audio del TV e collegarlo all'ingresso (audio) dell'HT
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2010 alle 20:45
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    dovresti prendere l'uscita audio del TV e collegarlo all'ingresso (audio) dell'HT
    Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe l uscita audio del tv e ingresso audio dell'HT? il rosso e il bianco? io credevo che con il cavo hdmi era gia tutto collegato..

Siete OT. Qua non si parla di collegamenti, ma di consigli per gli acquisti sui lettori BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Collegat0 a un Denon 3310 su Panasonic 50g20 secondo voi è preferibile
    un LG 550 o un Panasonic bd 65 oppure altro ancora?

Grazie

Entro in punta di piedi per chiedervi: mi consigliareste un lettore BD 3D? Qualcosa di non troppo costoso ma che funzioni discretamente bene (senza bugs, necessità di fix futuri ecc.). Se può servire come info aggintiva il tv è un LG LX6800 quindi... se della stessa marca meglio no? (se sono buoni però )
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Monty Burns; 07-12-2010 alle 09:16

Salve: mi sono letto tutti (giuro) i messaggi del thread, ma per fare la mia scelta mi manca ancora qualche piccolo elemento.
    Devo acquistare un BD da utilizzare anche come lettore CD audio (collegato all'aux dello stereo).
    Se dal lato video ho capito che non cambia nulla tra gli entry-level, vorrei pero' sapere come si comportano nella lettura CD Audio. Non ho grosse esigenze, mi basta che la qualita' sia decente, che l'avvio sia rapido e che non debba accendere il tv per poter capire a che traccia sono.
    Sarei quindi orientato su un LG BD550 (per la sua estrema versatilita') o un Sams c5500 (che mi pare anch'esso molto versatile, e poi potrei metterlo in rete wireless).
    Le domande sono:
    - il c5500 legge cosi' tanti formati in meno rispetto al bd550?
    - restando su un budget di 100 Euro, che alternative avrei, volendo migliorare la sezione audio? Potrei arrivare anche a 150 (se i miglioramente sono "consistenti").

Grazie!

Salve a tutti, ho un tv 5090h e volendo prendere un lettore blu-ray, avevo pensato al pioneer 320 visto che qui è stato consigliato più volte anche se è datato rimane un ottimo acquisto (il prezzo in compenso da quando è uscito credo sia calato parecchio)?
    Ho letto da qualche parte che non ha uscite analogiche: scusate la mostruosa ignoranza, ma vorrebbe dire che non ha la scart per collegarlo ad un amplificatore ad esempio?
    O si può prendere altro (non solo Pioneer...nonostante il tv).
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    mi consigliareste un lettore BD 3D? Qualcosa di non troppo costoso ma che funzioni discretamente bene (senza bugs, necessità di fix futuri ecc.).
    E come si fa a sapere se sono senza bugs e se quindi saranno aggiornati? Ci saranno si e no 5/6 modelli e altri 2/3 resi 3D tramite aggiornamento; inoltre i titoli oggi acquistabili in Italia si contano con le dita delle mani; in considerazione di ciò è impossibile consigliarti un modello che sia esente da bugs o che non avrà mai problemi di compatibilità... Acquista il meno caro che trovi e un domani lo sostituirai con uno più affidabile...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da trash
    Se dal lato video ho capito che non cambia nulla tra gli entry-level, vorrei pero' sapere come si comportano nella lettura CD Audio. Non ho grosse esigenze, mi basta che la qualita' sia decente,...
    Se dal lato video non cambia nulla, da quello audio ancora meno. Con 100 euro di budget prendi quello che ti piace di più esteticamente e collegalo in digitale (è sicuramente il male minore), in quanto probabilmente un ampli appena decente lavora meglio dei DAC stereo presenti all'interno di un lettore entrylevel.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E come si fa a sapere se sono senza bugs e se quindi saranno aggiornati? Ci saranno si e no 5/6 modelli e altri 2/3 resi 3D tramite aggiornamento; inoltre i titoli oggi acquistabili in Italia si contano con le dita delle mani; in considerazione di ciò è impossibile consigliarti un modello che sia esente da bugs o che non avrà mai problemi di compatibilità... Acquista il meno caro che trovi e un domani lo sostituirai con uno più affidabile...
    Con l'esprienza diretta magari il consiglio sarebbe apprezzabile....In ogni modo faccio così: non compro nulla (per ora) ed aspetto.

@padino: puoi prendere qualunque marca. Il 320 lo puoi collegare via hdmi o YPbPr per la parte audio/video, oppure via ottico o stereo RCA per l'audio.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 214 di 643 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •