Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 291 di 643 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 4.351 a 4.365 di 9639

Salve a tutti, siccome devo acquistare un lettore BD il più possibile versatile, sarei molto grato a chi possiede un SONY480/780 oppure LG660/670 di effettuare questo test http://www.avmagazine.it/forum/showp...11&postcount=1
    Infinitamente e cortesemente Grazie.

avrei necessità di acquistare un Lettore BD che abbia tra le priorità la possibilità tramite rete LAN di connettersi ad internet utilizzaando un vero e proprio browser.

Ne esistono ?
    TV Oled LG 55C8 - Pioneer VSX 915 - Sky Q - Sony Ps4 - Amazon Fire Stick - Timvision

Citazione Originariamente scritto da lippo84
    Ma, è giusto operare in questo senso? Bitstream + sintoampli che fa tutto?
    Di norma si. Conviene usare le analogiche multicanale (quindi decodifica + conversione D/A) solo con lettori dotati di ottimi DAC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da starway71
    però questo post non parla molto di versatilità:
    mmm...sinceramente mi pare strano che abbia più problemi in lettura di un Sony (la cui priorità non è certo la lettura di file mkv...). Bisognerebbe verificare che non sia un difetto dell'esemplare piuttosto che un problema software.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Markus74
    ne esistono ?
    Non mi pare.

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Ragazzi... quale Lettore BD con il supporto DLNA al miglior prezzo ???
    up
    Firma rimossa.

sono in procinto di acquistare un lettore blu ray per il mio impianto ht così composto:
    Tv : Plasma Samsung ps51d550
    Sintoamp: Rotel rsx 965 (sprovvisto di hdmi, quindi userei ingressi analogici)
    Diffusori: jbl serie northridge coppia di e50 frontali, ec35 centrale e coppia di e20 surround.

Ora la mia attenzione si era focalizzata sull' Oppo 93, in quanto lo utilizzerei anche come lettore di cd musicali e tutta la sua sezione audio mi pare buona.
    Le domande sono: con una configurazione del genere riuscirei a sfruttarlo a dovere o potrei tranquillamente optare per prodotti di fascia più bassa?
    Ci sono prodotti magari più economici dell'oppo che garantiscono comunque buone prestazioni specialmente nel reparto audio, uscendo in analogico?
    La compatibilità 3d non è strettamente vincolante ma apprezzata.
    Grazie dei consigli

Citazione Originariamente scritto da Tonio123
    cerco un lettore blu ray che possa riprodurre anche da hdd esterno, possibilmente anche da quelli autoalimentati, mkv e avi, non mi interessano 3d e funzioni varie di rete, cosa mi consigliate?
    up,
    dovrei collegarlo ad un denon 2311 e usarlo solo per blu ray e dvd, ninete musica, consigli?
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2011 alle 07:25

Ciao ragazzi,
    ho spulciato un po' il forum e vi chiedo una conferma:

il Philips 9600:
    legge i file mkv con buona compatibilità
    ha un eccellente upscaling per tutto il mio materiale SD da vedere su un 46"
    legge via rete gli mkv tramite DLNA
    è 3d

corretto?

esistono alternative di prezzo simile o inferiore che abbiano queste 4 caratteristiche?
    non mi interessano invece le doti in 2canali, nè le uscite analogiche 7.1, nè servizi internet nè wi-fi.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da znick
    non mi interessano invece le doti in 2canali, nè le uscite analogiche 7.1,
    Allora che te lo prenderesti a fare il philips 9600?

Sono interessato, come ho detto, alle qualità dell'upscaler e in generale alla qualità che può garantire sul materiale SD. Inoltre il budget mi consente di cercare un prodotto che a livello video sia molto buono.

Ho solo detto che non sono molto interessato alle particolari qualità audio: tu quindi me lo sconsigli?

Se ti interessa la qualità video e basta, ti converrebbe prendere un lettore entry level abbinato ad un buon processore video.

Leggo la risposta di Dave, ma io vorrei un'opinione per l' acquisto di un lettore con la migliore qualità video possibile senza dovergli abbinare un processore video.
    Mi interessa solo per bd da visionare con proiettore.
    Vorrei spendere non piú di 700 euro, ma anche meno vanno bene
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Citazione Originariamente scritto da niut
    Leggo la risposta di Dave, ma io vorrei un'opinione per l' acquisto di un lettore con la migliore qualità video possibile senza dovergli abbinare un processore video.
    Dave, ho meditato un giorno intero sulla tua risposta, concludendo che la soluzione di un lettore BD entry-level accoppiato ad un processore video esterno è poco pratica. Quello che cerco è un ottimo lettore BD sia come qualità costruttiva che come resa video (sd e hd).

inoltre mi interessa la possibilità di leggere mkv via rete col dlna.

ho letto molto bene in questi termini del philips 9600 e chiedevo se me lo consigliate o se invece ci sono altri lettori di prezzi simili che potrebbero fare più a caso mio

Grazie

In quella fascia di prezzo, quasi certamente il Philips è ancora al top. Se proprio devi, vai sul philips (ma non saprei dirti come si comporta con gli mkv).

Pagina 291 di 643 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •