Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 643 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 9639

Vai tranquillo...

Per info, puoi consultare il thread ufficiale del panasonic BD60 o chiedi a luctul in MP (lui dovrebbe avere un X10 e un G10).

La tua discreta collezione in SD andrà in fumo comunque dopo che avrai visto qualche BD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sapete nulla di questa notizia?

BDP-S370 £180, due March
    Blu-ray 3D Ready (needs software upgrade)
    ....
    fonte: 3dtvreviewer.co.uk

cioe' e' vero che il lettore e' 3d ready?

confronto

ho visto i modelli sotto i 300 euro e vi chiedo per lettura bluray e dvd queste due macchine secondo voi si equivalgono?

SONY BDP-S560

PIONEER BDP-320

grazie in anticipo per le cortesi risposte
    buona giornata

Il 560 ha anche le analogiche multicanale...

Se dovessi scegliere in base all'estetica, direi pioneer, ma in rapporto qualità/prezzo, Sony a mani basse...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da impiantostereo77
    ...sotto i 300 euro...SONY BDP-S560
    ...molto sotto i 300... il sony sta a 139 euro...
    a sto prezzo il sony senza dubbio alcuno

Mi sa che ti confondi con il 360...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Mi sa che ti confondi con il 360...
    vai su trovaprezzi e vedi...

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

ci so rimasto pure io

si sono sicuramente sbagliati ci sono stato da euronics a quel prezzo vendono l'altro modello.
    ciao

sony bd 560

cari tutti,
    oggi sono andato alla ricerca per l'acquisto di questo lettore, ma in ben 4 negozi molto grandi e riforniti, neanche l'ombra. eppure parliamo di negozi di roma, come è possibile? domani provo con l'ultimo disponibile, poi non mi resta che ordinarlo. in alternativa avevano samsung e lg più o meno della stessa fascia di prezzo.

ciao

Citazione Originariamente scritto da impiantostereo77
    ... ma in ben 4 negozi molto grandi e riforniti, neanche l'ombra. eppure parliamo di negozi di roma, come è possibile?
    ...
    il modello e' già fuori produzione perche sta uscendo la linea nuova(monolitic):
    BDP-S370 dai 150 euro
    BDP-S470 dai 200 euro
    BDP-S570 ? deve uscire
    BDP-S770 ? deve uscire

comunque il prezzo del 560 si è ribassato molto anche un'altro negozio online lo fa 140..guarda
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    vai su trovaprezzi e vedi...
    Errore mio...pensavo che il 560 avesse le uscite multicanale analogiche, invece il 560 ha solo qualcosina in più del 360 (è il 760 il modello di punta...).

Si, ci può stare a quel prezzo...

ho intenzione di acquistare un nuovo lettore (ho una ps3 fat) da utilizzare per vedere solo e solamente blu ray (no dvd o mkv), con un budget di 200€ ca cosa mi consigliate tra:
    sony s470
    pana bd65
    lg 570
    come schermo ho un 37w5500

Mi associo 370/470 vs panasonic 65 però a me interessano anche i dvd e gli mkv , soprattutto quest' ultimi .

Sto cercando un lettore Blu-ray di ottima qualità per mio padre (io gli ho consigliato una PS3 per la multimedialità e gli aggiornamenti ma lui non si fida), diciamo che il prezzo non è un problema però vorrei evitare di fargli comprare un lettore con caratteristiche inutili tipo hard disk o in grado di registrare o con la rete tra pc visto che lo utilizza solo ed esclusivamente in salotto. A lui serve solo per vedere dvd e bd, che legga senza problemi anche i dvd-r perchè spesso gli faccio una copia del mio dvd originale visto che capita che me li perda o me li righi. Ha già un processore video dvdo e come video utilizza un proiettore Panasonic AE4000.
    Veramente non so su cosa orientarmi perchè io ho una PS3 e mi trovo benissimo. Ringrazio chi mi risponde motivando il consiglio.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

ricerca bd

Cari tutti,
    vi aggiorno sulla mia ricerca.

durante il week end sono stato alla ricerca a roma del sony bd 560, ma neanche l'ombra.
    ringrazio solsonica che mi haaggiornato sul fatto che è un modello fuori produzione e forse per questo motivo non era presente sugli scaffali.

a questo punto ci sarebbero le alternative, ma a me interessa che abbia una connessione wi-fi per evitare fili vari in giro per casa (ho già la connessione wi-fi che vorrei utilizzare anche per il lettore).

ho visto il sony 470s (nuovo modello) ma ha la predisposizione per il wi-fi.

dave, che ringrazio, mi ha illustrato che è disponibile una piccola centralina da collegare al lettore che permetterebbe cmq la connessione wi-fi (ma cmq ci sarebbero altri fili per connettere st'oggettino).

solsonica ha messo il punto ? sui modelli della sony 570s che quindi dovrebbero uscire ma non si sa bene quando.

quindi stringendo se si vuole un modello sony fornito di wi-fi bisognerebbe aspettare l'uscita del 570s altrimenti altre marche?

grazie in anticipo per le cortesi risposte
    buona giornata

Pagina 130 di 643 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •