Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 643 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 9637

Citazione Originariamente scritto da bdaniele79
    A me interessa leggere i Blue ray, i file mkv, e la mia vasta collezione di DVD originali e non.
    Tra questi 2 cosa mi consigliate?
    Innanzitutto ti consiglio di evitare di parlare di materiale che vìola i diritti d'autore, come riporta il nostro regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Innanzitutto ti consiglio di evitare di parlare di materiale che vìola i diritti d'autore, come riporta il nostro regolamento.
    non mi pare di aver detto nulla di male,non ho chiesto come trovarli o come farli per quello sono già capace

Bene....vantantene pure mi raccomando...

Il tuo account è sospeso finchè non mi farai capire che hai letto e compreso il nostro regolamento e mi garantirai che lo rispetterai in futuro.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi,
    sono prossimo all'acquisto d un lettore br da affiancare al mio monitor full hd da 26", l'indecisione è tra:

samsung 1580
    philips bdp2500

quale è il migliore?quale mi consigliate?
    qualita video,sonora e upscaling di dvd è identica?

buona giornata a tutti

nesssuno mi aiuta?

Fra i 2 che hai scelto ti consiglio il terzo...LG BD350...

confermo quanto detto da dave l'ho appena regalato a mio fratello dopo averlo raffrontato agli altri e devo dire che come entry level (e poi a quel prezzo sotto i 100 euro) è davvero molto buono pur non essendo un grande estimatore delle marche coreane (per cattive esperienze avute) questa volta c'hanno preso davvero.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Salve.

Premetto che non ho potuto leggermi l'intero thread per ovvi motivi
    Ho visto la lista dei BDP al messaggio #1. Qualche buon samaritano potrebbe creare una griglia con il confronto fra i vari modelli in quanto a compatibilità con i vari file, decodifiche, connettività ed altre caratteristiche? In tal modo si eviterebbe di riformulare sempre le stesse domande.Tale persona godrà della mia stima imperitura, specie se la tiene aggiornata con l'arrivo di nuovi modelli.

Se esiste già DITEMI DOV'E'!!!

Thanks
    Ultima modifica di B.K.; 11-04-2010 alle 11:08
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Mentre aspetto, vi metto in rete le mie esigenze per tutte le persone che avessero voglia di darmi un buon consiglio:

Sto cercando un lettore BD da usare esclusivamente con i BluRay e con i file HD in genere, per l'HI-FI e i dvd continuerei ad usare i lettori dedicati:

Riassumendo cerco:

-Massima qualità video con i Bluray
    -Massima qualità della decodifica interna audio con i bluray
    -Massima compatibilità con i file HD
    -Massima connettività

zero interesse per qualità hi-fi, compatibilità SACD, upscaling dvd.

Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Fra i 2 che hai scelto ti consiglio il terzo...LG BD350...
    e come mai mi consigli lg?
    nel caso non dovessi trovarlo, tra i due citati quale mi conviene prendere?

Ragazzi, spero che questa mia richiesta non si perda nel mare di richieste, e che qualcuno mi risponda, ho bisogno di un consiglio!

Cerco un lettore blu-ray (da collegare ad un plasma 50'') che mi garantisca:

- un'ottima qualità video in lettura, sia dei BD, sia dei (tantissimi) dvd in mio possesso (quindi upscale eccetera);
    - che non mi crei problemi di compatibilità con dvd creati da me;
    - che non costi oltre i 150-200 euro.

NON mi interessa nulla della lettura di file, mp3 e simili.
    NON mi interessa che legga da chiavetta.
    NON mi interessano funzioni di connessione, LAN, Internet, Youtube e simili.

(tutte queste cose le farò per mezzo di un hard disk multimediale, quindi il lettore BD mi basta ESSENZIALE).

Insomma, cerco un lettore che faccia (bene/benissimo) solo una cosa: la LETTURA dei dischi.

Gradita una certa velocità di caricamento.

Esiste un lettore così? Oppure il meglio in lettura lo si trova solo nei modelli superaccessoriati (e quindi più costosi)?

Grazie a tutti, apprezzerò qualsiasi indicazione/consiglio.
    Ultima modifica di robersonic; 11-04-2010 alle 17:17

Nuovo lettore: con cosa sostituire il mio samsung bd-p1600?

Dopo un anno di utilizzo del mio Samsung BD-P1600 ho deciso di cambiarlo, perché mi sono stufato tutte le volte di dover aggiornare il firmware (che vengono rilasciati ogni morte di Papa) per vedere i nuovi dischi. Chiedo a voi consiglio tenedo conto che:
    - non voglio spendere troppo, massimo 200 euro
    - non mi interessa necessariamente fare un upgrade (per questo aspetto i lettori 3D), basta faccia almeno le stesse cose
    - firmware disponibili rapidamente
    - devo collegarlo ad un denon 1910 (e da qui ad un tv full HD LCD samsung (in firma))
    - non ho intenzione di comprarlo online
    Ho pensato al panasonic bd60, potrebbe essere una buona soluzione? Mi sto leggendo il thread ed ho visto che ci sono problemi coi tv samsung.
    Oppure la ps3 slim, anche se costa un po' di più?
    Alternative?
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    -Massima compatibilità con i file HD
    Di quali file HD parli? Perchè così sei un po' troppo generico.

Cmq, se non hai fretta, stanno uscendo lettori molto interessanti...sto aspettando di leggere un po' di recensioni...

Citazione Originariamente scritto da White
    e come mai mi consigli lg?
    Perchè lo reputo migliore?

Fra i 3 è certamente il più versatile ed affidabile. Leggi i vari thread riguardanti quei lettori e ti farai un'idea...

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    - che non mi crei problemi di compatibilità con dvd creati da me;
    Questo è un po' un terno al lotto...come faccio a sapere che il lettore che ti consiglio non ti darà problemi in tal senso?

Cmq direi Sony 360 (o il 370 se vuoi spendere un po' di più...)

Pagina 126 di 643 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •