Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: Blu-Ray 3D Sony S470

Spero sia momentanea, ma se non la mettono entro poco sicuramente dovremo tenercela così... Secondo me siamo già fortunati che la Sony sta curando molto questo prodotto, visto che ormai gli aggiornamenti sono 4 o 5 in 10 mesi... Tra l'altro il lettore andava bene anche senza, per cui avrebbero potuto fare finta di niente, e invece sono stati corretti. Con google la traduzione viene bene, quindi vai comunque tranquillo...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se guardi in Home, sotto il genere di riproduzione che vuoi fare, troverai una periferica di rete. Basta andare su quella e la navigazione è a cartelle...
    Effettivamente trovo diverse icone ,youtube,rai ecc. ma non riesco a "vedere" l'hard disk del pc. Che sia un problema di firewall??
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

L'hard disk del PC non potrai mai vederlo senza un software dlna... Hai fatto come ti ho scritto? Ci sono diversi software, gratuiti e a pagamento, che fanno il lavoro che serve e te. Io uso Nero Home e TVMOBiLi e con quest'ultimo anche file mkv...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    L'hard disk del PC non potrai mai vederlo senza un software dlna... Hai fatto come ti ho scritto? Ci sono diversi software, gratuiti e a pagamento, che fanno il lavoro che serve e te. Io uso Nero Home e TVMOBiLi e con quest'ultimo anche file mkv...
    Grazie ora mi è più chiaro,appena ho un'attimo provo,ciao!!!!!!!!
    TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000

Ho provato con Nero home e funziona bene,poi ho provato TVMOBiLi per poter vedere gli MKV ma funziona a volte sì a volte no,dei file li riproduce altri mi da errore ,conoscete qualche altro sw libero da provare??? Grazieeeeeee

Citazione Originariamente scritto da zigogol
    Ho provato con Nero home e funziona bene,poi ho provato TVMOBiLi per poter vedere gli MKV ma funziona a volte sì a volte no,dei file li riproduce altri mi da errore ,conoscete qualche altro sw libero da provare??? Grazieeeeeee
    Nel senso che alcuni li riproduce e altri no? Oppure nel senso che va a scatti?

Allora faccio un pò di chiarezza....con Nero Home i dvd li riproduce senza problemi,gli mkv come hai sottolineato anche tu non vanno,ho provato con TVMOBiLi e gli stessi dvd ne vanno uno sì e l'altro no,ogni volta devo riavviare il server,quelli che non vanno (sempre vob) mi dice "file non riproducibile",mentre gli mkv neanche uno,googlando ho scoperto poi che anche mediaplayer ha il protocollo DLNA,solo che non sono ancora riuscito a personalizzare le varie directory per poterle sfogliare (si può poi??? ).........Tu con gli mkv non hai problemi con TVMOBiLi???? Grazie ancora

Vob non ne ho... Uso TVMOBiLi prevalentemete con AVI e pochi MKV, con i quali non ho alcun problema...
    Comunque se guardi qui e prova anche serviio... magari ne trovi uno che funziona bene anche con i VOB. Puoi sempre usarne più di uno, se serve...

Sto aggiornando, ma voi riuscite a far leggere file MKV a questo lettore tramite chiavetta USB? A me non legge nemmeno mezzo file, che seccatura!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ma secondo voi quel "Miglioramento della riproduzione BD-ROM" cosa sta a significare? Hanno risolto forse delle incompatibilità con qualche bluray?
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Sto aggiornando, ma voi riuscite a far leggere file MKV a questo lettore tramite chiavetta USB? A me non legge nemmeno mezzo file, che seccatura!
    La chiavetta se non ricordo male deve essere FAT32 e non può superare i 4GB, per cui mi sembra che sia limitante. Meglio provare tramite dlna... Io uso TVMOBiLi come server e li leggo, anche se a qualcuno sembra non funzionare...

Ciao.Vorrei un chiarimento per aggiornare il lettore tramite Cd.Ho scaricato il file UPDATA_M04R752.ZIP sul mio pc.L'ho estratto ed ora mi trovo sul pc una cartella denominata UPDATA_M04R752 contenente i seguenti file:"MSB04-FW.BIN" e "MSB04-FW.ID".Ora per creare il disco di aggiornamento devo mettere sul Cd solo i 2 file oppure devo selezionare l'intera cartella?

Come programma per masterizzare utilizzo Nero.Eventualmente quale?Nero Express?Devo creare un Cd audio o Cd dati?Il sito Sony dice di non utilizzare il formato ISO9660 se si utilizza un programma di scrittura.Che vuol dire?

Per l'aggiornamento da disco devi usare Nero Burning Rom e creare un disco dati ma in realtà puoi anche masterizzare direttamente con windows... la cosa importante è che i file devono essere estratti e messi nella directory principale (quindi senza altre cartelle). Se usi Nero quando fai un nuovo progetto di masterizzazione ti viene chiesto il formato e se guardi nelle opzioni ci sono vari formati, tra cui anche quello da evitare . Basta controllare che non sia quello in uso di default (ora non ricordo e su questo pc non ho Nero...).
    Assicurati anche che tra le opzioni ci sia anche di finalizzare (chiudere) il disco. Una volta masterizzato accendi il lettore s470 e controlla che non sia attivo l'avvio rapido. Deselezione questa opzione e metti il CD-R creato nel lettore. Dopo alcuni secondi comincia la procedure di aggiornamento.
    Mi raccomando... Controlla che il file estratto dall'archivio che scarichi abbia le dimensioni giuste, in modo da evitare un aggiornamento errato.
    Se hai altri dubbi chiedi pure, che cerco di chiarire...
    Fammi sapere.

Allora quando apro Nero Burning Rom,fra le tante,ho le seguenti scelte:CD-ROM(ISO),CD-ROM(UDF),CD-ROM(UDF/ISO).Quale devo scegliere?In ogni caso posso utilizzare un CD riscrivibile?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •