|
|
Risultati da 46 a 60 di 92
Discussione: Blu-Ray 3D Sony S470
-
04-02-2011, 18:58 #46
Il discorso è che tra non molto i blu-ray e più in generale i formati in HD andranno per la maggiore. Per questo la capacità di fare un buon upscaling sarà sempre meno importante. Magari le recensioni si basano soprattutto sulla visione in alta definizione. Hai visto anche tu che in questo caso la differenza è veramente indistinguibile a occhi nudo. Oggi è importante. Ma il 470 non si comporta male in questo senso, solo meno bene del 760...
Per me se il prezzo è simile non c'è storia: BDP-S760.
Se lo avessi trovato a buon prezzo lo avrei preso anch'io, ma avendo preso il TV nello stesso periodo il budget era più importante.
-
04-02-2011, 19:54 #47
Senior Member
sono in disaccordo, mi sembra che l' upscale sia una caratteristica minore, voglio dire, chi li guarda più i dvd? in compenso il 470 è veloce nei caricamenti supporta il 3d ha 2 porte usb e legge i sacd.
per me il 470 è vincente su tutta la linea.
-
04-02-2011, 20:02 #48
Sono d'accordo sul fatto che in futuro non li guarderò più neanch'io, forse.
Ma permettimi di dubitare che persone che hanno una certa collezione di dvd, se ne vogliano disfare... Io ne ho parecchi e tutti originali. Preferisco gustarmi quelli che i divx, che si vedono male anche se upscalati
Comunque è vero che chi comincia ora a farsi la sua bella collezione non ha questi problemi. Se uno ha solo blu-ray un 470 è ottimo. Mica l'ho comprato solo perché costava relativamente poco
-
04-02-2011, 20:37 #49
Senior Member
sui divx sono super d' accordo.
-
10-02-2011, 11:21 #50
Member
Ciao a tutti.Sul sito della Sony ho notato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento.Come mai però le istruzioni per aggiornare non sono più in italiano?Prima lo erano
http://support.sony-europe.com/tvhc/...=v2&m=BDP-S470
-
10-02-2011, 11:32 #51
Hanno cambiato qualcosina nel sito... magari ancora non hanno tradotto e lo faranno in seguito. Comunque la procedura via rete è tutta automatica... a meno che tu non debba per forza tramite disco non è difficile...
ecco la traduzione:
Prima di iniziare:
Accendere il televisore e assicurarsi che sia sintonizzato sugli ingressi a cui il lettore Blu-ray Disc è collegato.
Collegare il terminale LAN del lettore Blu-ray Disc per la vostra fonte Internet utilizzando un cavo Ethernet.
Accendere il lettore Blu-ray Disc.
Se c'è un disco nel lettore, si prega di rimuovere il disco.
Effettuare l'aggiornamento:
Al menu XrossMediaBar, utilizzare i tasti freccia sul telecomando per selezionare "Impostazioni" - "Aggiornamento di rete" e quindi premere il tasto ENTER.
Il messaggio "versione di eseguire l'aggiornamento?" viene visualizzata sul televisore.
Selezionare "OK" e quindi premere il tasto ENTER.
Inizia il processo di download e scaricare la schermata viene visualizzata sul televisore.
Durante il download il messaggio "* DL / 9 (" DOWNLOAD * / 9) "viene visualizzato sul televisore e sul display del pannello frontale giocatore.
Nota: la "*" passa a "0" e "9", che indica l'avanzamento del download.
Dopo aver completato il download, l'aggiornamento e si avvia "VUP" (versione UP) appare sul display del pannello frontale giocatore.
Mentre l'aggiornamento è installato il messaggio "VUP * / 9" (VERSIONE SU * / 9) viene visualizzato sul display del pannello frontale giocatore.
Nota: la "*" passa a "0" e "9", che indica l'avanzamento dell'aggiornamento.
L'aggiornamento del firmware è completo quando "FINISH" appare sul display del pannello frontale giocatore.
ATTENZIONE! Non azionare o spegnere il lettore fino a quando questo messaggio viene visualizzato. Ciò potrebbe causare il Blu-ray Disc a non rispondere o di chiedere la riparazione.
Il lettore Blu-ray Disc si spegne automaticamente.
Accendere il lettore Blu-ray Disc.
Verificare la versione attuale del firmware per confermare che l'aggiornamento è stato installato correttamente.
Nota: Se le ultime tre cifre del numero di versione sono 752 l'aggiornamento del firmware è riuscito.
-
10-02-2011, 11:49 #52
Member
Ciao a tutti,ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta,se collego via lan alla rete di casa il BDP-S470,posso "vedere" una cartella condivisa del pc per poter riprodurre qualche file audio o video ??? Grazie!!!!!!!
TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000
-
10-02-2011, 12:33 #53
@zigogol
per queste cose c'è il dlna. In pratica serve un programma sul PC (tipo TVMOBiLi) in cui mettere in condivisione le cartelle in cui hai le foto o i video. Naturalmente serve collegare il lettore in rete e se necessario assicurarsi che le porte non siano bloccate dal Firewall di Windows.
-
10-02-2011, 20:40 #54
Member
Grazie......ma allora non si può mettere un'hard disk con connessione lan per usare come archivio??? Sì può solo "pescare" sull'hard disk del pc???
Ultima modifica di Dave76; 11-02-2011 alle 07:44
TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000
-
11-02-2011, 07:56 #55
Se non sbaglio ci sono hard disk che fanno da media player o da NAS che hanno la certificazione dlna. Questi possono fare da server tramite collegamento LAN senza PC, solo che ovviamente molto costano più di hard disk comune. Mi pare il prezzo parta da un 100 euro.
-
11-02-2011, 11:18 #56
Member
Originariamente scritto da nenny1978
-
11-02-2011, 11:50 #57
Member
Grazie a tutti,ma nel caso di un collegamento con un hard disk del genere,dal menù del BD cosa si dovrebbe trovare per sfogliare le cartelle dell'hard disk?? Un menù apposito?? Scusate x le banali domande........
-
11-02-2011, 11:59 #58
@Pitagorico81
Hai la traduzione in MP.
-
11-02-2011, 12:00 #59
Originariamente scritto da zigogol
-
11-02-2011, 14:28 #60
Member
Originariamente scritto da nenny1978
Ma secondo te è una questione momentanea che non ci sia più la traduzione in italiano sul sito sony?Mi pare che rispetto al passato è cambiata anche l'impostazione della pagina.