Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 128 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1917

Io inserendo le locandine .jpg con lo stesso nome del file non le vedo doppie.

Edit: Ho capito come mai succede. Ho impostato la visualizzazione di tutte le immagini, a prescindere dalla dimensione, mentre per default le immagini piccole non vengono elencate.
    Ultima modifica di DMJ; 20-12-2010 alle 15:52
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

I problemi continuano...

Oggi il NeoTV non voleva saperne di accendersi.
    Ho acceso prima la TV, poi ho acceso il player...mi ha dato la schermata iniziale, poi ha iniziato a lampeggiare velocemente il led di stato di colore ambra...è sparito il segnale dalla TV e il led ha continuato a lampeggiare senza mai diventare verde.

Ho tolto l'alimentazione al NeoTV staccando il jack posteriore...l'ho rimesso e mi ha rifatto la stessa cosa.
    Dopodichè ho spento tutto, ho aspettato un minuto e ho riacceso gli apparecchi senza collegare la lan e la pendrive usb...e cosi si è deciso a partire.

p.s. Ho notato che il jack di alimentazione non è molto preciso, nel senso che facendo una leggera pressione verso l'alto e verso il basso il led di stato si spegne... come se facesse poco contatto, per capirci.
    Vorrei la conferma che anche a voi fa la stessa cosa.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sul mio il jack di alimentazione fa bene contatto anche muovendolo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Certo che questo prodotto non è esente da problemi! ...o forse sarà solo il tuo Tony?

Tra e altre cose si è aggiunto pure questo altro problema...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=2500

...che riguarda tutti i NeoTV.

Tag dei file AVCHD

Ho un'altra questione che riguarda il tagging di file MP4 AVCHD creati con la videocamera.
    Vorrei almeno poter vedere l'anteprima di uno dei frame iniziali del video, per poter riconoscere visivamente la registrazione. Il software di tag Netgear ha una bella funzione, ovvero quella di poter visualizzare l'anteprima del video e catturarne un fermoimmagine da utilizzare come "locandina". Purtroppo però con i miei file mp4 AVCHD l'anteprima non è visibile e appare completamente nera.
    Allora ho provato una strada alternativa, molto più scomoda e laboriosa, ossia catturare manualmente un frame da ogni singolo filmato e creare l'immagine jpg da associare al rispettivo file video. Anche in questo caso l'operazione è fallita, nel senso che, a differenza dei file avi, iso, mkv, non viene visualizzata l'immagine associata ai video.

Qualcuno può suggerirmi un'ulteriore alternativa per poter visualizzare l'anteprima dei file prodotti con la videocamera?
    Ho dato un'occhiata a MCM, ma non mi sembra ci sia una funzione del genere. Nel caso mi sia sfuggita vi prego di illuminarmi al riguardo.

Comunque, al di la di tutti i bug di cui è afflitto, trovo che la qualità e la fluidità delle immagini sia eccellente (parlo di .iso bluray).

Chi ha avuto la possibilità di confrontarlo con lettori ottici bd di buona qualità, come lo giudica?

Iso bluray non ne ho, ma ho potuto confrontare l'mkv a 1080 di Avatar riprodotto dal NeoTV con il bluray dello stesso film riprodotto dal Denon DBP-2010, e devo dire che sono rimasto sorpreso dell'ottima qualità del Netgear. Per il prezzo pagato, la qualità video è molto buona; certamente sarebbe perfezionabile con la possibilità di impostare lo spazio colore.

Avete visto che è uscita la beta 3.0.275 del firmware?
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=59616
    Vuol dire che ci stanno lavorando.

Nessuno sa consigliarmi una soluzione per il tag degli MP4 AVCHD? (vedi 2 post sopra)

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Nessuno sa consigliarmi una soluzione per il tag degli MP4 AVCHD? (vedi 2 post sopra)
    Hai gia provato Movie Thumbnailer...che poi è lo stesso programma sul quale si appoggia ThumbGen.

Grazie badtoys, questa sera lo provo. Mi sai già dire se ha la possibilità di catturare l'immagine dal video da usare come anteprima? E mi confermi che MCM non lo faccia o sono io che non trovo l'opzione?

Confermo che MCM non lo fa...e ti dirò di piu...mi ha creato dei caratteri strani in corrispondenza del Regista, Cast delle mie locandine (riporta anche parte del codice xml)

Puoi usare ThumbGen anche per generare una locandina personalizzata...ti devi sbattere un po con il programma, ma alla fine si fa.

@Badtoys
    Ho fatto qualche prova con il mio vpr epson Tw 5500 e sono rimasto impressionato per la qualità video che il netgear ha dato.
    Siccome non ho usato ultimamente il vpr ho pensato che magari dopo un po di tempo ero io che non riuscivo a valutare bene e ho preso la ps3, l'lg bd390 (di un mio amico) e il wd tv live.
    La qualità video del netgear è stupefacente sui bluray non si notano differenze sia con la ps3 che lg bd390 anzi in alcuni filmati l'immagine risulta più naturale, per gli mkv il risultato cambia pochissimo e se uno vuole essere pignolo forse il bd390 ne esce vincitore ma di stretta misura.
    Sui dvd la ps3 ha uno scaler che dal mio punto di vista è un po superiore a tutti, il wd tv live se la cava in tutto ma è sotto in tutto per qualità visiva ma il suo prezzo lo giustifica.

Mi sono permesso di dare dei voti che premetto sono assolutamente soggettivi:

Bluray

Neotv 550 8,5

Ps3 8

Lg bd390 8

Wdtv Live 7

Dvd

Neotv 550 7

Ps3 8,5

Lg Bd390 8

Wdtv Live 6,5

Mkv

Neotv 550 7,5

Lg Bd390 8

Ps3 Senza voto per incompatibilità

Wdtv Live 6/7
    Ultima modifica di kawa2002; 22-12-2010 alle 16:41

Ho provato ThumbGen, ma non riesce a generare le anteprime di quei file mp4.
    Allora ho provato Movie Thumbnailer, un bellissimo programma da riga di comando, e finalmente sono riuscito a generare le anteprime senza alcuna fatica.

Ora però il problema che credevo risolto, ossia quello di vedere le anteprime doppie (jpg e file video), si verifica ancora nonostante abbia impostato la visualizzazione delle immagini superiori a 200KB, essendo le anteprime tutte più piccole.

Come potrei creare dalle anteprime il file .TAG? Il TagTool Netgear non fa caricare una propria immagine, cos'altro potrei utilizzare? Usando i file tag ovvierei alla visualizzazione doppia delle immagini.

In alternativa, chi sa consigliarmi una soluzione alla visualizzazione doppia delle anteprime? Non riesco ancora a capire come mai altri non le vedano doppie.
    @ kranz: Ma tu hai mica impostato il filtro per la tipologia di file, selezionando la visualizzazione dei soli file video? Sarebbe questo il motivo per cui non vedi le anteprime doppie.
    Però il mio problema è che in questa specifica cartella ho necessità di visualizzare sia i video mp4 che le foto jpg, ovviamente escluse le jpg delle anteprime.

io per ora a Taggare i file ci rinuncio...o esce un programma pratico e veloce da usare oppure posso dire addio alla indicizzazione dei file.
    Per ora mi accontento di non stravolgere tutto il lavoro fatto fino ad ora per generarmi le locandine a circa 3500 titoli...anche perchè non so quanto tempo ancora resterà questo giocattolo a casa mia.

Pagina 21 di 128 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •