Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 128 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1917

firmware non aggiornato

Salve,

ho appena acquistato un NTV 550 e mi trovo alle prese con un problema piuttosto strano: l'update del firmware (dalla versione 234 alla 268) non funziona, ne' quando lo faccio tramite internet (update automatico), ne' quando uso una memoria USB con il file .img

L'aggiornamento inizia correttamente ma non si conclude con il riavvio automatico del NTV. Quando lo riavvio manualmente (dopo aver atteso diversi minuti), il firmware e' sempre il 234..

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Grazie

Pierluigi
    Ultima modifica di Pierin; 23-01-2011 alle 10:03

Salve, sono intenzionato ad acquistare questo lettore ma prima vorrei sapere alcune cose:

- legge i sottotitoli esterni .srt?
    - se sì, anche più di uno?
    Mi spiego meglio: se per esempio ho nella stessa cartella questi files:

Film: ABC123.mkv
    Sottotitolo1: ABC123.sub1.srt
    Sottotitolo2: ABC123.sub2.srt
    Funzionano?

- si può modificare la dimensione dei sottotitoli?

Grazie.

Nuovo firmware beta 3.0.287EU non ufficiale

Non so se ci avete fatto caso, ma sul forum ufficiale Netgear è presente da un paio di giorni il link a una versione Beta 3.0.287EU che deve essere scappata via dal gruppo dei betatester.
    La cosa strana è che non hanno cancellato il post di chi l'ha pubblicata.
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=61823
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=61891

...che facciamo ? La proviamo ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Aggiornamento Firmware Beta 3.0.293

Nuovo firmware beta 3.0.293 del 11 Febbraio 2011

Release Notes:
    AutoFPS improvements
    - Fixed AutoFPS intermittently not working for 50Hz/60Hz
    - Fixed AutoFPS intermittently not working for DVD

Media playback and compatibility
    - Fixed audio dropouts playing TrueHD in m2ts
    - Fixed intermittent stutter playing from SMB (please report your results)
    - Added support for FLAC audio in MKV
    - Fixed AAC 5.1 audio being decoded to 2.0 not 5.1
    - Fixed audio dropouts playing FLAC
    - Added VOB files to live folder browsing
    - Fixed DVB subtitles in MPG not enabling/disabling
    - Report Dolby TrueHD and Dolby Digital Plus streams correctly in audio popup

DVD bug fixes
    - Fixed SkipFwd/SkipBk not working for main movie only rips
    - Fixed TimeSeek, Skip chapter not working after resume movie
    - Fixed audio/video not set properly after resume movie

USB support
    - Added support for multiple partitions on attached USB or eSATA devices
    - Improved HUB support

Bug fixes
    - Fixed DLNA servers disappearing from browse folders
    - Fixed TVMode popup not showing correctly display resolution during video playback
    - Fixed support for playlists containing IP address references to media
    - Fixed crash if try to update from USB and no update images found
    - Fixed freeze that can occur if no DHCP server on network
    - Fixed intermittent freeze after stopping YouTube playing
    - Other stability related bug fixe
    s

http://updates.netgear.com/outgoing/...V3.0.293EU.ZIP

Ultima modifica di badtoys; 12-02-2011 alle 17:41

Bene!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...firmware installato e riconfigurato.
    Non ho ancora avuto tempo di testarlo in profondità, ma da quello che ho visto per sommi capi, devo ammettere che questa volta la Netgear ha fatto un gran bel lavoro.

L'auto FPS ora funziona abbastanza bene sia a 50, a 60 e a 24 Hz.
    Persiste ancora il problema sui DVD che stranamente vengono riconosciuti nel formato interlacciato...ma direi che per ora i risultati nel complesso sono piu che soddisfacenti.

...stavo cominciando a perdere le speranze.

scusate ragazzi ero interessato a questo lettore in quanto supporta pienamente il passaggio sul HDMI il formato audio DTS HD MA....il tutto con un'ottima qualità video .

Vorrei chiedervi se i freeze ed eventuali riavvii sono spesso presenti su questo lettore......li ritengo parecchio fastidiosi..........inoltre vorrei quali sono i file mkv che scattano con il lettore(solo quelli ad alto bit rate oppure anche quelli "normali"... e sembra strano invece che i blu ray non generino scatti dato che sono moolto più complessi da gestire,boh).
    Grazie a tutti ma......sono indeciso tra questo e il WD TV live hub.

...per essere piu precisi, sono supportate tutte le codifiche audio HD, compreso il Dolby TrueHD.

Personalmente, da quando ho messo il dissipatore passivo sul processore, non ho piu avuto freeze sul player.
    Riguardo agli mkv...qui è un mistero, perchè non è un problema di bitrate, ne un problema di dimensioni dei file...ma piuttosto per la presenza di alcune tracce audio che il Netgear non digerisce facilmente, tipo l'AAC multicanale.
    Ma ripeto, la cosa è strana perchè questo avviene in maniera randomica.
    A volte è la presenza di alcuni formati dei sottotitoli a dare fastidio.
    Una cosa è certa che gli MP4 a 1080p con la traccia audio in AAC e gli AVCHD a 1080p 60fps (videocamere Sanyo), non li vede proprio.

Comunque hanno dimostrato che se vogliono, i problemi li risolvono.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...per essere piu precisi, sono supportate tutte le codifiche audio HD, compreso il Dolby TrueHD.

Personalmente, da quando ho messo il dissipatore passivo sul processore, non ho piu avuto freeze sul player.
    Riguardo agli mkv...qui è un mistero, perchè non è un problema di bitrate, ne un problema di dimensioni dei file...ma piuttosto per la presenza di alcune tracce audio che il Netgear non digerisce facilmente, tipo l'AAC multicanale.
    Ma ripeto, la cosa è strana perchè questo avviene in maniera randomica.
    A volte è la presenza di alcuni formati dei sottotitoli a dare fastidio.
    Una cosa è certa che gli MP4 a 1080p con la traccia audio in AAC e gli AVCHD a 1080p 60fps (videocamere Sanyo), non li vede proprio.

Comunque hanno dimostrato che se vogliono, i problemi li risolvono.
    grazie anzitutto
    vorrei evitare di montargli un dissipatore (questione di svogliatezza ) ma se è l'unico modo per risolvere la problematica.

Tony , questi problemi li hai anche con l'ultima beta ?

Ciao Fabio...purtroppo si.

Grazie , tengo le posizioni col mio AZBOX !

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Gli MP4 AVCHD delle videocamere Sanyo sono 1080i60 o 1080p30 e io li riproduco senza alcun problema.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da CosasNostras
    grazie anzitutto
    vorrei evitare di montargli un dissipatore (questione di svogliatezza ) ma se è l'unico modo per risolvere la problematica.
    Nessun dissipatore montato e nessun freeze. Vedremo d'estate come si comporterà.
    Netgear sostiene che il dissi non sia necessario.

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Gli MP4 AVCHD delle videocamere Sanyo sono 1080i60 o 1080p30 e io li riproduco senza alcun problema.
    Mi dispiace doverti smentire...ma la Sanyo produce anche videocamere a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, come la ben nota Sanyo Xacti HD2000.

E siccome sei come san tommaso...se vuoi provare un file prodotto da questa videocamera, puoi scaricarlo qui:
    http://rapidshare.com/files/31110072...0216.part1.rar
    http://rapidshare.com/files/31111879...0216.part2.rar

Pagina 24 di 128 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •