Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 128 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1917

provata riproduzione del suddetto file in streaming wi-fi tramite il mitico bridge Buffalo con il MED500X...

Inutile starvi a dire che la riproduzione è filata liscia come l'olio senza un minimo scatto!

Risultato: date in pasto qualsiasi cosa al mede8er e lui farà quello che un player multimediale "dovrebbe" fare!

DOPPIO POST...

Sorry...

Per il problema di Youtube la sfortuna ha voluto che cambiassero delle impostazioni sui loro server proprio in questi giorni, e quindi il team Netgear sta provvedendo a risolvere. Quindi nessun problema imputabile al NeoTV ( ai disfattisti).
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...allora prova riprodurre questo
    http://www.wipeouthd.com/it_IT/index.html
    E' bene che bug come questi vengano segnalati direttamente a Netgear. Io credo che ci stiano lavorando parecchio e se vogliamo che determinati problemi spariscano, dobbiamo comunicarli.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

cmq secondo me vi state ponendo problemi per niente ... se li ingegnieri della netgear hanno deciso di non metterci un dissipatore un motivo ci sarà , e in caso si fossero sbagliati e si fonde che ve ne frega ? avete 5 anni di garanzia se non sbaglio
    perchè vi giocate tutti la garanzia applicando dei dissipatori da soli ?

e non finisce qui...

Se poi volete testare le capacità del NeoTV con l'AUTO FPS e con l'EDID, potete scaricare questo TEST da 153 MB

Questo è realismo...non disfattismo.

@aeroxr1
    E chi ti da 5 anni di garanzia ?
    Forse ti stai confondendo con la Sanji.
    Ultima modifica di badtoys; 10-11-2011 alle 20:02
    Non diamo da mangiare ai troll !!

badtoys scusa, ma l'Ntv550 non li riproduce correttamente ????

Perche ho appena provato i due video sul mio LG bd350 e li riproduce tranquillamente!!!!!

Se in effetti lo scatolotto in questione ha di questi problemi il gioco non vale la candela !!!
    Impianto Stereo: Ampli 2CH: Valvolare Yaqin C10L e HK 680; Streamer: Rasp Pi 4, Hifiberry, Allo Nirvana; Diff. a torre auto costruiti componenti: WF: Scan-Speak 18W/8531G00, TW: Scan-Speak D2904/710003 con doppio passivo da 16; Home Teatre: Proiettore: Epson TW 9400; Ampli: Denon X6700H, Nvidea Shied, Diff. anteriori e centrale auto costruiti: Hertz HV165 TW: Scan-Speak D2606-9200-00, Diff Atoms al tetto: Canton 03769 INWALL 443, laterali: Progetto Ciare H03, posteriori B&W FPM2 a parete, Subwoofer MAGNAT beta Sub 30

Se poi volete testare le capacità del NeoTV con l'AUTO FPS e con l'EDID, potete scaricare questo TEST da 153 MB
    E' noto che l'Auto FPS non funzioni ancora bene, ma disabilitandolo io visualizzo il video perfettamente.

Hai provato il documentario Earth col famoso volo degli uccelli da LAN ?

Se vuoi...ne ho altri cosi...altro che locandine.
    Stasera appena arrivo a casa provo ma forse non mi sono spiegato bene. Non ho mai detto che questo prodotto e' perfetto e batte tutti, ho solo detto che per il mio uso fa tutto quello che voglio.
    Ho decine di blu-ray originali che i pargoletti lancerebbero dalla finestra e/o distruggerebbero entro 3 ore dalla visione.
    In questo modo io con un clic metto tutte le iso sul nas e da li si guardano cosa vogliono.
    Altri prodotto lo fanno uguale ? No.
    Altri fantastici player che menzionate faranno sicuramente decine di cose migliori, supporto Mp4, locandine 3d strafighe, ma non fanno quello che voglio io. far vedere i blu-ray (miei, originali) ai miei bambini con 1 clic.
    Dovrei prendere, cercare/comprare un software, convertire in mkv, attendere ore, etc. etc.. mi sono annoiato/stufato solo a scriverlo, pensa a farlo :P
    E' per questo che ho venduto un pur valido WD Live HD e non ho nemmeno valutato gli altri non in grado di riprodurre al 100% le iso.

Edit: il file treno.m2ts mi scatta e lampeggia su un Pc con Core i7, 8 gb di ram e scheda video Ati 5870. Devo preoccuparmi se non andra' sul NTV 550 ?
    Ultima modifica di diemme75; 12-12-2010 alle 15:21
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Edit: il file treno.m2ts mi scatta e lampeggia su un Pc con Core i7, 8 gb di ram e scheda video Ati 5870. Devo preoccuparmi se non andra' sul NTV 550 ?
    Sull'NeoTV va benissimo, basta impostare NTSC in quanto è un filmato a 60fps. Quando l'Auto FPS funzionerà correttamente, non ci sarà bisogno nemmeno di switchare su NTSC.
    Ultima modifica di DMJ; 12-12-2010 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Hai provato il documentario Earth col famoso volo degli uccelli da LAN ?
    In quale formato?

@DMJ
    formato mkv (1080p).

@diemme75

Quando tu affermi: "In questo modo io con un clic metto tutte le iso sul nas e da li si guardano cosa vogliono.
    Altri prodotto lo fanno uguale ? No. " oltre a: "non ho nemmeno valutato gli altri non in grado di riprodurre al 100% le iso."

Significa che loro navigano nel menù dell'iso del BD (1:1) e poi quando hanno scelto il tipo di audio o la scena dalla quale vogliono partire, schiacciano "play" ed iniziano a vedersi il film?

Se è di questo che hanno bisogno, allora il mede8er non lo fa, ma se hai bisogno di un player che ti legga semplcemente le iso dei tuoi BD ed anche una marea di file (cosa che il netgear sembra ancora non faccia) senza problemi di sorta, allora il MED500X è il player per eccellenza (imho). E sai perché? Perché le iso dei tuoi BD le legge con un click!
    Ultima modifica di bereal; 12-12-2010 alle 17:22

...e questa è la mia realizzazione.
    Dissipatore in alluminio verniciato, tolto dal chipset di una mainboard antidiluviana.

Dimensioni: 37 x 37 x 14(h)
    Distanza tra i fori (centro-centro): 60
    Peso: 45 grammi

Adesso sembra un player serio...vediamo almeno di eliminare i freeze.

Non diamo da mangiare ai troll !!

Perfetto! E' ciò che cerco anch'io.
    Sai mica stimare quanto potrebbe essere eventualmente più alto il dissi?

Pagina 17 di 128 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •