Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 128 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1917

Ancora un paio di cose...

I singoli file VOB non vengono elencati tra i file da riprodurre, eppure nelle specifiche sono inclusi: DVD ISO/VOB/IFO.

Poi non riesco a riprodurre questi file FLAC: Girl Talk - All Day.
    Ho provato a convertirli in wav e poi di nuovo in FLAC, con lo stesso programma che uso per convertire i miei cd nei file flac che leggo senza problemi, ma resta impossibile riprodurli.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...vado di download e ti faccio sapere.
    A me quelli che ho vanno tutti...ma questi hanno qualche codifica particolare ?

Per i vob...lui ti da la possibilità di mandare in play tutta la cartella VIDEO_TS che li contiene, solo che anzicchè usare il tasto OK, devi usare il tasto >/ll
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Non mi sembra che abbiano codifiche particolari. E comunque li ho decompressi in wav e riconvertiti in flac in modo standard, ma continuo a non poterli riprodurre.

Quindi dovrei inserire il mio vob standalone in una cartella VIDEO_TS. Va be' poco male allora, anche se risulta scomodo nel caso se ne abbiano diversi e si vogliano tenere separati. In tal caso si dovranno creare tante cartelle quanti sono i vob, nominandole col nome del file per renderle riconoscibili, all'interno delle quali si creerà la cartella VIDEO_TS con all'interno il vob.
    Mmm.... altrimenti provo a rinominarli .mpg, tanto alla fine non sono altro che mpeg2.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...si ma il file scende lentissimo a 54K...finiremo per la vigilia di Natale ?

Avranno messo poco carbone nei server.

Confermo...questi flac non vanno.

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    @ kranz: Ma tu hai mica impostato il filtro per la tipologia di file, selezionando la visualizzazione dei soli file video? Sarebbe questo il motivo per cui non vedi le anteprime doppie.
    Però il mio problema è che in questa specifica cartella ho necessità di visualizzare sia i video mp4 che le foto jpg, ovviamente escluse le jpg delle anteprime.
    Non mi pare, non ho impostato alcun filtro. Ho solo cambiato i vari settaggi video e gestione disco.

mà i flac ... dei Girl talk ( Ahh ...proposito bravi con i ricampionamenti
    ) ...Grazie non li conoscevo ...
    non funzionano sul netgear ?
    mi pare che anche sul Mede8er i Flac. avevan problemi ...ora provo
    sto scaricando
    Ultima modifica di blues 66; 23-12-2010 alle 19:49
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Allora proprio non capisco perché io le veda doppie.

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Non mi pare, non ho impostato alcun filtro. Ho solo cambiato i vari settaggi video e gestione disco.
    Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".
    Dal percorso che utilizzi tu è normale che vengano filtrati solo i file video, ma prova ad entrare nelle cartelle tramite "Browse folders" e vedrai che anche tu visualizzerai sia la miniatura del video che della relativa jpg.
    E questo è un bug, perché non dovrebbero essere visibili le jpg con lo stesso nome di un file video, come accade per i file folder.jpg.

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".
    Confermo. E' proprio vero come dici tu!

Altro bug che ho notato è che se colleghi l'hard disk prima di accendere l'apparecchio, questo non lo riconosce. Quindi bisogna staccare la presa USB e riattaccarla..
    Sì, di bug ce ne sono molti, ma mi accontento, dato che l'uso principale che ne faccio è la visione di bd e materiale hd, e questo lo fa molto bene.

I bug inizialmente ci possono stare, l'importante è che li risolvano!

Manuale Utente Negear NeoTV550

Riesumo la discussione per segnalare che finalmente è stato pubblicato il Manuale Utente di questo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Confermo...questi flac non vanno.
    Ho finalmente scovato il problema di questi ed altri flac. Il problema non è nel flusso audio, bensì nelle copertine embedded che, se sono troppo grandi, fanno sì che il lettore non riesca a riprodurre il file audio o che si blocchi.
    Ho eliminato la copertina originale nei file e ne ho inclusa una di dimensioni minori ed ora vengono letti senza problemi.
    Speriamo che nel nuovo firmware risolvano anche questo.

A me invece è successa una cosa incomprensibile...ho l'album dei Matt Bianco in Wav, lancio la riproduzione di tutti i brani.
    La riproduzione procede regolarmente, fino al penultimo brano, ma dell'ultimo non ne vuole sapere.
    Dopo innumerevoli tentativi, decido di convertire tutto l'album in FLAC e solo in questo modo...il NeoTv mi riproduce anche l'ultima traccia.

Come si dice... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma con la notizia che hanno deciso di abilitare anche la protezione Cinavia su questo lettore...non ci lasciano molto margine per l'immaginazione.

Pagina 22 di 128 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •