Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 128 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1917

E' il link postato da yeye80.
    http://netfolder.in/KOWIGhI/Skin_NeoTV
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Grazie mille stasera lo provo. Inoltre non capisco come mai mi funziona il teatro blu mentre il teatro rosso no. L'ho messo nella root della chiavetta usb sotto la cartella Theatre. Ma quando cerco di installarlo non mi trova la cartella! Qualche idea?

Ciao.

La stessa cosa succede a me con la "azzurro LikeApple" di yeye80 e la Parkett scaricata dal forum Netgear, mentre la Theater rossa me la vede.
    Questo dimostra che non è dovuto alle skin stesse, ma a qualche misterioso bug del software.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@DMJ @Enrydgl

Ma voi prima di caricare una nuova custom skin, lo fate il reset al tema di default ?

Inoltre ricordatevi che su alcuni temi ci mette anche piu di un minuto a caricarli.

...se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash e funzionano tutti.
    Ultima modifica di badtoys; 11-01-2012 alle 10:18
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @DMJ @Enrydgl

Ma voi prima di caricare una nuova custom skin, lo fate il reset al tema di default ?

Inoltre ricordatevi che su alcuni temi ci mette anche piu di un minuto a caricarli.
    Ciao Tony,
    quando premi il pulsante Custom e selezioni la sorgente penna USB a volte capita che qualche cartella nella ROOT USB non la trova.
    Per esempio io avevo 3 cartelle : Tron, TheatreBlue e Theatre. Le prime 2 cartelle me le vedeva e le ho caricate, mentre la terza no. Allora sono andato nel browser e di fatto avevo tutte e 3 le cartelle.
    Mi sa che l'importazione dello skin controlla se nella cartella c'è il file .ntvtheme che in qualche caso non rileva o forse lo vede danneggiato.

Ciao.

...esatto Enrico, per questo ho aggiunto al mio post questo particolare:
    se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash.

In questo caso la pendrive è stata formattata direttamente dal NeoTV e quindi è piu difficile che non riesca a vedere qualche file o cartella.

...esatto Enrico, per questo ho aggiunto al mio post questo particolare:
    se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash.

In questo caso la pendrive è stata formattata direttamente dal NeoTV e quindi è piu difficile che non riesca a vedere qualche file o cartella.
    Ah ok. Quindi io lo devo fare sulla SD. Stasera provo.

Ciao.

In effetti no, però con la maggior parte delle skin funziona anche senza tornare a quella di default. Comunque ci proverò, anche se il problema è che non le vede proprio.

Come ha ribadito anche Enrydgl, il problema è che non li visualizza, quindi non è proprio possibile selezionarli.

...se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash e funzionano tutti.
    Se non ricordo male avevo provato a metterli nella root, ma quelli incriminati non li vedeva ugualmente se tentavo di caricarli dalla sezione skin.

Se non ricordo male avevo provato a metterli nella root, ma quelli incriminati non li vedeva ugualmente se tentavo di caricarli dalla sezione skin.
    Ho capito....allora prova a rinominare la cartella che contiene il nome del tema e ovviamente, il relativo file xxx.ntvtheme .
    Ricordo di aver postato qualcosa sul forum ufficiale, all'inizio anche io avevo avuto qualche problema del genere su un tema che non voleva vedere (ricordo che era il Galaxy), poi ho risolto cambiandogli il nome.

Avevo provato anche a cambiare nome.
    La cosa curiosa è che a te non vedeva il Galaxy, mentre a me sì; a Enrydgl non vede il Theater rosso e a me sì; a me non vede l'azzurroLikeApple e il Parkett che ad altri vede. Mah!

Il link da scaricare mi dicono 0 file o offline.
    Riesci a fare un upload su un server differente? Fileserve, megaupload, ecc...

Ciao.

E' materiale di yeye80, devi chiedere a lui.

Avevo provato anche a cambiare nome.
    La cosa curiosa è che a te non vedeva il Galaxy, mentre a me sì; a Enrydgl non vede il Theater rosso e a me sì; a me non vede l'azzurroLikeApple e il Parkett che ad altri vede. Mah!
    Allora ho fatto i test con il tema Teatro rosso. Niente da fare. Ho fatto il reset, ho cambiato nome della cartella e del file .ntvtheme, ho perfino preso quello del teatro blu e l'ho sostituito nella cartella del rosso.

Niente da fare, proprio non vede la cartella per l'installazione.
    Mistero.

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl
    Allora ho fatto i test con il tema Teatro rosso. Niente da fare. Ho fatto il reset, ho cambiato nome della cartella e del file .ntvtheme, ho perfino preso quello del teatro blu e l'ho sostituito nella cartella del rosso.

Niente da fare, proprio non vede la cartella per l'installazione.
    Mistero.
    Ci sono riuscito... teatro rosso installato.
    Ho messo la cartella Theatre in una condivisa nel mio PC. L'ha trovata non so come. Dentro avevo altre 2 cartelle e misteriosamente ne è scomparsa un'altra. Sembra che per qualche strano motivo ogni tanto qualche cartella la esclude dalla lista.

Ciao.

...l'importante è che in qualche modo hai risolto.

Enrico, svuota la cartella degli MP...altrimenti non posso risponderti.

Pagina 71 di 128 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •