Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 128 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1917

Ah ok, quindi videocamere che vanno oltre l'AVCHD standard. Tu hai nominato l'AVCHD che secondo lo standard arriva a 50 e 60 fps in interlacciato e a 25 e 30 fps in progressivo.

Allora questo tipo di file non l'ho provato e mi fido assolutamente di te sul fatto che diano problemi.
    E' stato segnalato questo a Netgear?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Nuovo firmware

Ieri ho installato il nuovo firmware e devo dire che come dice l'amico Tony stavolta i miglioramenti si sono visti specialmente sull'autoframe che ora sembra funzionare bene, dico sembra perchè non ho potuto fare molte prove.
    Se può essere d'aiuto per il materialre sd anche a me si settava a 1080i, siccome avevo impostato in setting a 1080p ho messo in auto e ora mi va in automatico a 1080p, anche se strano questo è quello che succede con il mio tv.
    Un'altra cosa che Tony mi aveva già anticipato è l'intervento sulla colorimatria di default che in effetti sembra più naturale ma per i miei gusti la luminosità tende ad indebolire il nero e l'immagine risulta meno contrastata, premetto che questa opinione è soggetiva.

...si ma neanche prima era un gran bel vedere il colore dell'incarnato dei personaggi, che sembravano tutti affetti da alcolismo cronico.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Questo degli MKV che scattano è un bel mistero.. Avevo una collezione di mkv rippati personalmente da me senza alcuna compressione video, né audio, avendo solo l'accortezza di trasformare i sottotitoli PGS in SRT.
    Ebbene, la gran parte vanno a scatti -col blu-ray non succede- e, cosa strana, anche con quelli che non scattano, l'audio impazzisce, rimanendo muto o emmettendo fastidiosi stridulii, quando tento di cambiare l'impostazione dei sottotitoli.

Questo mi fa pensare che forse lo scatolotto ha de problemi a gestire i file SRT. Purtoppo non ho potuto fare la prova del nove, dandogli in pasto MKV con i sottotitoli originali in PGS perché innervosito ho gettato tutti gli MKV...
    Ultima modifica di kranz; 14-02-2011 alle 12:57

Qualcuno ha notato che il sottotoli in formato .srt appaiano nello schermo con un mezza ombra che rende difficile la lettura soprattutto quando lo sfondo è chiaro? C'è un modo per togliere quell'ombra?

@justme
    ...quale versione firmware hai ?

Ordinato oggi.
    Non mi piace vincere facile !

Ciao Fabio...diciamo che ora che hanno sistemato un bel po di cosette, il giocattolo è diventato di nuovo interessante.

Tony , su questi attrezzi se non soffro un po non mi diverto (masochismo tecnologico) e andare controcorrente mi stimola molto.
    Considera che posseggo 1 AZBOX che sono croce e delizia nel mondo dei decoder , ma che dopo quasi 2 anni non cambierei con nessun'altro deco attuale anche molto piu costoso.
    Ti dico solo che è un deco sat+dtt (legge anche le card sky e M7) PVR con hd interno e mediaplayer di rete e costa intorno ai 300 euri !
    E' chiaro che bisogna farci nottate per metterlo a punto , ma poi ti ripaga.

Ti saluto cordialmente

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @justme
    ...quale versione firmware hai ?

Firmware 3.0.293.

Ho fatto una foto: http://img203.imageshack.us/i/img0195km.jpg/

@justme
    ...purtroppo hai ragione, non è possibile eliminare la bordatura dai caratteri.
    Puoi solo limitare i danni impostando la voce Border su Default, al posto di None...diciamo che cosi risulta meno fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @justme
    ...purtroppo hai ragione, non è possibile eliminare la bordatura dai caratteri.
    Puoi solo limitare i danni impostando la voce Border su Default, al posto di None...diciamo che cosi risulta meno fastidioso.
    Sì, la situazione migliora un po'.

Ho postato il problema sul forum ufficiale Netgear, vediamo se lo sistemano (deve essere abbastanza facile, credo).

...anche se a mio avviso, la cosa piu fastidiosa è che nei sottotitoli in italiano, in presenza di caratteri accentati, questi vengono visualizzati in portoghese...tipo: ç õ ê

Arrivato l'aggeggio.
    Pensavo di dover soffrire un po ma a non riuscire neanche ad accenderlo proprio no.
    In pratica si avvia presenta il video con video,music,photos , sotto appare la scritta powering up.... , ma è insensibile al telecomando.
    Ho provato ad aggiornarlo riaccendendolo col tasto power premuto , ma non riconosce nel la pen USB ne un HDD usb.
    Ch'aggia fa Tony ?

Ok , cambiata la pen e ora sta andando l'upgrade, ma che schizzinoso il ragazzo !
    Ultima modifica di pinco333; 23-02-2011 alle 22:47

eheh...e sei solo all'inizio.

Pagina 25 di 128 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •