Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 128 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1917

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    The Sigma 8642 is a low power device and a passive heatsink is not needed. I confirmed that Engineering has verified this by stress test in an Environment Chamber.
    ...e quindi, gli altri che ci montano il dissipatore sono dei fessi.

PCH-C200

PCH-A200

Comunque senza entrare in polemica con nessuno, io ho misurato la temperatura di esercizio con temperatura ambientale di 18 Gradi Centigradi e personalmente ritengo che sottoporre il processore a 89 Gradi Centigradi sia eccessivo e che alla lunga(neanche tanto) lo porterebbe a morte certa.
    Quindi regolatevi come meglio credete.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Questi con il dissipatore usano lo stesso identico chip?
    Vuoi che continui a rispondere io alle loro affermazioni?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...stesso chip

e questo è il termometro che uso per misurare la febbre.

http://www.elmeg.org/public/HD%202328_0.pdf

Questi signori della netgear potevano rispiarmarsi questa dichiarazione visto che il popcorn c-200 e a-200 montano lo stesso chipset e tutti e due hanno un dissipatore e in particolare per a-200 che ha anche una ventola senza considerare le dimensioni del cabinet che sono nettamente piu grandi e l'aria ne passa molta di piu.
    Anche se considero il player un buon prodotto nel complesso specialmente per la riproduzione dei bluray (l'unico) bisogna ammettere che lo sbaglio c'è e poi pensate anche ai 2 fori nel pcb pensate li abbiano messi per bellezza.

@DMJ

E tu pensi che ti diano ragione?
    Ti diranno che la netgear monta una pcb diversa da quella del p200 e a200 e che quindi non necessita di un dissipatore.

...infatti...anch'io penso che continuare a scrivere nel forum ufficiale Netgear sia quasi inutile.
    L'unica soluzione dopo aver preso atto che il chipset non puo rimanere in quelle condizioni, resta armarsi di ingegno e porre rimedio da soli.

A tal proposito, vorrei chiedere a kawa2002 le dimensioni precise del dissipatore sul secondo lavoro (ottimo anche questo).

Oppure, se siete poco avvezzi all'arte dello "sventramento"...potete aspettare che il giocattolo fonde, possibilmente entro il periodo di garanzia, per poi cercare di farselo sostituire.

@Badtoys
    Stasera chiedo al mio amico le dimensioni e le metto, so di certo comunque che si tratta di un dissipatore del chipset di una scheda madre.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...infatti...anch'io penso che continuare a scrivere nel forum ufficiale Netgear sia quasi inutile.
    L'unica soluzione dopo aver preso atto che il chipset non puo rimanere in quelle condizioni, resta armarsi di ingegno e porre rimedio da soli.

A tal proposito, vorrei chiedere a kawa2002 le dimensioni precise del dissipatore sul secondo lavoro (ottimo anche questo).

Oppure, se siete poco avvezzi all'arte dello "sventramento"...potete aspettare che il giocattolo fonde, possibilmente entro il periodo di garanzia, per poi cercare di farselo sostituire.
    ma dite che gli ingegneri della netgear non ci abbiano studiato sopra ? magari hanno visto che quel chipset riesce a resistere a temperature ben più alte . DIte proprio di no ?

Fondere magari non fonde, ma sicuramente viene accorciata la vita del processore. Il fatto è che per il risparmio si fa questo ed altro.

Badtoys, il problema non è aprire il dispositivo e adattarci un dissipatore, anzi per me è un diletto, ma è la perdita della garanzia. Sebbene non ci siano sigilli, non è escluso che restino tracce della "manomissione", ad esempio la pasta termoconduttiva o i segni delle viti di aggancio del dissipatore.
    Sicuramente questo dubbio che permane fa venire rabbia!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Se posso darvi un consiglio? Vendetevelo!

Bereal, sei troppo tragico! Al momento, per quanto mi riguarda, fa tutto ciò che mi serve. Sicuramente sono necessarie delle migliorie che spero vengano aggiunte presto.

A meno che non mi indichiate un dispositivo che gestisce lo spazio colore dell'uscita HDMI, sia su YCbCr che su RGB normale ed esteso, allora ci farei un pensierino.

a me non servirebbe a nulla un lettore che si freeza e che non legge la maggior parte di file mkv! Poi se a te piace solo perché legge le iso BD 1:1, allora mi arrendo!

P.S.: se speri che netgear attui delle migliorie ad un prodotto che fa uscire senza dissipatore ma con la predisposizione nella pcb...

Spazio colore sulla uscita hdmi? Ah scusa, non avevo letto bene.
    A quello nel mio caso ci pensa il PDP-LX5090H
    Ultima modifica di bereal; 10-12-2010 alle 13:09

Il mio finora non ha mai avuto un freeze e gli mkv che ho provato vanno bene, disabilitando l'Auto FPS. Che legga le iso BD non mi importa nulla, i BD li riproduco con il Denon.
    A me serve che legga gli avchd delle videocamere, le foto, i file wav ed mp3, magari anche qualche divx e mkv, che riproduca le radio online e youtube.
    Inoltre ho assoluta necessità che le uscite HDMI, composito e component funzionino tutte contemporaneamente e non ho trovato un multimedia player con questa caratteristica ad eccezione di questo.

Le migliorie a cui mi riferisco sono a livello firmware.

Il tuo pannello probabilmente ha l'impostazione sullo spazio colore da accettare in ingresso, ma io vorrei impostare quello in uscita dal dispositivo.

ribadisco che il gioco non vale la candela!
    Ma ti pare normale che per avere la certezza che non si rompa, devo invalidare la garanzia installandoci alla meno peggio un dissipatore adattato.

Forse era meglio non aprirlo per accorgersi di questa mancanza?
    Resta il fatto che nessuno (tranne noi) ci farebbe caso!

...intanto su avsforum se ne comincia a parlare.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post19624478

...ma secondo me, nei termini sbagliati.
    Hanno preso a paragone tutti i prodotti che non montano dissipatore, ma che hanno tutti una ventola di raffreddamento nel case....e che case.
    Ultima modifica di badtoys; 10-12-2010 alle 13:36

Pagina 14 di 128 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •