Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 128 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1917

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    @Badtoys
    Stasera chiedo al mio amico le dimensioni e le metto, so di certo comunque che si tratta di un dissipatore del chipset di una scheda madre.
    Ciao, no.
    Ho in questo momento l'NTV aperto sulla mia scrivania, ho gia' provato i dissi dei chipset delle schede madri (passo 55mm) ma sono troppo "corti", servono i dissipatori con il passo un po' piu' lungo, quelli, per intenderci, piu' facilmente reperibili sulle vecchie schede video.
    Arrivo a casa e ti mando le misure (ad occhio ti direi 60 o 65 mm ma ti aggiorno con la lunghezza precisa).
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

E' uscito il firmware 3.0.268 con un po' di bug fix.

...che poi è quella che abbiamo tutti gia da una settimana.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    che abbiamo tutti gia da una settimana.
    Sorry!
    Qui a Singapore (dove per altro non si trova) segnalavano ieri su un forum locale l'uscita del firmware aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Si, ma e' lo stesso Nas che visualizza senza problemi...
    E' corretto, infatti ho scritto: "molto dipende dalle prestazioni delle cpu dei dispositivi che fanno I/O". Puoi avere il NAS più performante del mondo, ma da solo non basta, se poi il collo di bottiglia è il NMP (o il PC, o altro ancora...).

Rientra tutto nella norma, solo che in molti non danno peso alle prestazioni dei dispositivi (CPU), leggono "gigabit" e capiscono solo "gigabit", ma le cose non sono così semplici...

Ciao!
    Marco

@Bad
    confronti col MED ancora improponibili ?

@pinco333

...qui nella discussione che riguarda il Netgear ?
    Non mi sembra il caso...anche se questa non è una discussione ufficiale, secondo il regolamento di questo forum...non se puo fà.

Però se leggi tra le righe...

é chiaro il messaggio (dicendo proprio qui sul ...).
    Ma una tabellina PRO/CONTRO nun se po proprio fa ?
    Considera nel mio caso la priorità assoluta è la riproduzione in streaming di TUTTO.

anche se non si può, ti dico prendi il med500: legge praticamente tutto, solo non legge i menù dei BD iso 1:1 (fissa mia, ma lascia perdere). Per il resto è un carroarmato supportato benissimo dal team di sviluppo. Altra cosa, ma secondo me prioritaria, è la bontà della qualità audio e video. Al momento med tutta la vita in questa fascia di prezzo
    Bye
    Luca

POST doppio scusate
    Luca

ricordiamoci che su questa fascia c'è pure il nuovo piccolino di casa Dune (Dune HD Lite 53D) che anche se non ci sono ancora molte informazioni in rete ha un cognome sinonimo di qualità.

Stamattina avevo un oretta libera, ho recuperato il dissi di una vecchia Geforce4, un cacciavite con torx da 10 et voila'.

Io personalmente ne sono estremamente soddisfatto. Ho aspettato un bel po' per prendere un media player che facesse tutto (ognuno consiglia un player che fa tutto.. tranne qualcosa) e al momento non lo cambierei con nulla (se poi uno preferisce le locandine alle iso blu ray ci mancherebbe, ma sono scelte personali).
    Io a questo gioiellino (ma ripeto, per il mio uso) non ho trovato nulla che mancava e fa tutto quello quello che volevo con qualita' e velocita' ottima.

Confermo che il passo dei fori per l'attacco e' di 60mm, ecco due scatti prima e dopo:

[Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

caspita! bel lavoro davvero

Il fatto non è come uno mette il dissipatore che meglio si adatta.

La cosa strana è perché NON l'hanno messo in fase di progettazione e per quale motivo affermano che dalle prove di laboratorio fatte dagli ingegneri hanno deciso che fosse superfluo!

Poi potete anche fare a gara a chi mette il dissipatore più bello e più colorato, ma il problema permane!

Mica sono tutti "smanettoni" come noi, quelli che lo hanno comprato...

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Io a questo gioiellino (ma ripeto, per il mio uso) non ho trovato nulla che mancava e fa tutto quello quello che volevo con qualita' e velocita' ottima.
    ...allora prova riprodurre questo
    http://www.wipeouthd.com/it_IT/index.html

e clicca su download a 1080p

Se vuoi...ne ho altri cosi...altro che locandine.

Pagina 16 di 128 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •