Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 102 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Ho comprato oggi questo lettore LG, a breve scriverò le mie impressioni. Prima vorrei un consiglio: vorrei collegare il lettore al mio amplificatore attraverso l'uscita digitale coassiale, ma non mi è ben chiaro che tipo di cavo devo usare... ho provato a collegarlo con il cavetto in giallo (RCA) che serve per la trasmissione video (trovato nella confezione) e sembra funzionare, ma su molti siti leggo che non è idoneo.. sapreste illuminarmi su tale non idoneità? Potreste consigliarmi uno "più efficente"?

Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da marcynroses
    ....vorrei collegare .....attraverso l'uscita digitale coassiale....... ho provato a collegarlo con il cavetto in giallo (RCA) che serve per la trasmissione video (trovato nella confezione) e sembra funzionare, ......

Quello che cambia tra un RCA ed un Coassiale è l'impendenza, che nel coassiale se non ricordo male è 75ohm.

Comprati quindi un coassiale vero !!!

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da davi348
    Ragazzi qualcuno ha gia provato a inserire una penna usb da 16gb?
    Con la mia non ho avuto problemi, anche formattandola in NFTS.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I cavetti per il segnale video (quelli con gli RCA gialli) hanno l'impedenza di 75 Ohm ed anche i connettori stessi dovrebbero essere a 75 Ohm, cosa comunque non verificabile in pratica.

Non esistono altri cavi con caratteristiche diverse, anche quelli venduti appositamente per uso sulle connessioni SPDIF sono normali cavi coassiali con RCA che dovrebbero essere a 75 Ohm pure loro, ovvero esattamente uguali a quelli venduti per il video.

In ogni caso anche se il solo connettore non fosse a 75 Ohm non capita assolutamente nulla.

Non esistono coassiali "veri" o meno, con il termine "coassiale" si indica solo un particolare tipo di cavo, quello che ha il conduttore esterno che si avvolge come schermo attornio a quello centrale, non si entra nel merito dell'impedenza, che può essere 75 od anche 50 Ohm (generalmente).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

raga io ho appena preso il bd 550 collegato all amplificatore onkyo sr 608 e successivamente al un tv sansung tutto tramite hdmi sono abbastanza soddisfatto dato il prezzo ma volevo sapere se aggiornando il firmwere non so che modello cè insallato ? il mio lettore comunque è datato agosto 2010 e numero di serie" 008INAR110928" ho guardato un po in rete ma non è che sia un gran genio di aggiornamenti e soprattutto di come installarli.......grazie per tutti i possibili aiuti.......

Citazione Originariamente scritto da nordata
    I cavetti [...] (quelli con gli RCA gialli) hanno l'impedenza di 75 Ohm [...]
    [... ]anche quelli venduti appositamente per uso sulle connessioni SPDIF sono normali cavi coassiali con RCA che dovrebbero essere a 75 Ohm pure loro, ovvero esattamente uguali a quelli venduti per il video [...]

Nordata, desumo che mi confermi che il collegamento con il cavo RCA (giallo) per il video, usato per collegare amplificatore e lettore blu-ray vada più che bene, o sbaglio?
    Ultima modifica di marcynroses; 12-02-2011 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da sidzkoos
    Il mio hd è un samsung da 2.5, 320 giga, autoalimentato, la versione di firmware che lo vede correttamente è la 4.598, le successive si piantano con la schermata "usb connecting..." e niente più. Ho provato hd formattati con fat32 e con quelli nessun problema, ma a noi serve ntfs, quindi spero nell'aiuto di qualcuno, o in un futuro aggiornamento.
    Grazie per la risposta.
    Hai provato la BD4.380.00 che ho io?
    Abbiamo proprio lo stesso problema, con dischi diversi (3.5" io e 2.5" tu) e di marche diverse.
    A questo punto direi che è un problema di firmware...
    Anche a me non dava problemi con periferiche FAT32 con i più recenti.
    Per chi volesse fare delle verifiche: occhio al filesystem, ci sono ancora dischi, anche grossi, formattati in FAT32, quindi specificare: filesystem, marca, versione FW e se sono 2.5" o 3.5".

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da marcynroses
    Nordata, desumo che mi confermi che il collegamento con il cavo RCA (giallo) per il video, usato per collegare amplificatore e lettore blu-ray vada più che bene, o sbaglio?

Io non mi fido molto della "qualità" del cavo composito ... quindi ho Te lo auto-costruisci usando sia cavo che spinotti rca a 75ohm ... oppure vai sul sicuro è acquisti il pluripremiato Profigold PGD481 .... http://www.profigold.com/en/products/?page_id=183

SALUTI

MASSIMO

Conviene fare l'aggiornamento? l'aggiornamento corregge eventuali scatti e fermi immagine dei file mkv su usb che si bloccano?
    Grazie

da you tube ...

scusate l'intrusione:
    da you tube è possibile vedere i video opp no??
    sulla scheda prodotto MW ed euronics dice di si, ma nessun possessore ne parla, ho letto centinaia di post.

Faccio quindi la domanda esplicita e rimango in attesa delle vostre risposte!!!

Un saluto!
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

No il 550 si collega alla rete solo x gli aggiornamenti, nessuna funzionalità DLNA o di browsing.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Se hai voglia di "smanettare" un po' puoi attivare Youtube, Picasa e AccuWeather e rendere anche il recorder region free.
    Se vai sul sito lg-hack trovi la procedura da seguire (è necessaria una interfaccia seriale e la saldatura di tre fili sul BD550).

Ho provato varie versioni di firmware, fino alla 4.598 il lettore riconosce hd esterni ntfs, successivamente no.
    A questo punto spero in un prossimo aggiornamento, altrimenti consiglio a chi ha hd di grandi dimensioni formattati in ntfs di non aggiornare alle ultime versioni.

Qualcuno mi può dire se facendo l'aggiornamento vengono risolti rallentamenti e fermi immagine dei file mkv su chiavetta ke presentano sti problemi x favore? oppure se non conviene farlo

Citazione Originariamente scritto da sidzkoos
    Ho provato varie versioni di firmware, fino alla 4.598 il lettore riconosce hd esterni ntfs, successivamente no.
    confermo che il mio con l'ultimo firmware 5.012 vede perfettamente il mio Verbatim 1.5 TB formattato in NTFS

Pagina 44 di 102 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •