Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Nicodocet,
    Hai provato lo spezzone di BD?
    questa volta l'hai visto lo scattino?

Per il firmware... speriamo che questo Kb in più sia quello cruciale per la soluzione degli scattini....
    ne dubito,
    stasera vi saprò dire...

anch'io ho provato il tuo file e lo scattino c'era, però sono convinto che sia un problema sofware del programma di codifica
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da castoro66
    Inizialmente un coro di pareri entusiastici invitava all'acquisto subito. Poi, poco alla volta, sono emersi difetti e difettucci, problemi di varia natura e mi sembra che oggi la maggior parte degli utenti ne sconsiglierebbero l'acquisto.
    Considera che questo vale un pò per tutti i prodotti: è infatti l'uso abituale o se vogliamo "intensivo" che mette in luce pregi e difetti relativi a casi specifici...
    Citazione Originariamente scritto da castoro66
    In conclusione, mi consigliereste comunque l'acquisto (in alternativa od in affiancamento al Samsung) oppure mi conviene tenermi il Samsung e dimenticarmi dell' LG?
    Assolutamente si, perchè io mi trovo nella tua stessa situazione: utilizzo quasi esclusivamente BD originali e gli unici 2 (di numero) files .mkv che ho li legge tranquillamente.

Gabriyzf

grazie per averlo provato.
    Il problema è si SW, ma del lettore LG... altrimenti andrebbe a scatti anche su PC, invece lì va perfettamente.

Provata la versione 5.084...
    come al solito non sembra sia cambiato un tubo!
    Continuano gli scattini. Per il resto... sembra che gli interventi LG siano solo per cambiare il numero di versione FW...
    Mah...
    se voi trovate miglioramenti di altro tipo fateci sapere!!!

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Nicodocet,
    Hai provato lo spezzone di BD?
    questa volta l'hai visto lo scattino?
    L'ho scaricato ieri sera, ma non sono riuscito a trovare un po' di tempo per provarlo. Sono molto curioso, sia perché gli spezzoni che avevo provato in passato non sono mai riuscito a riprodurli in modo fluido (ma non era questione di microscatti, erano prprio rallentati come se il supporto fosse troppo lento...), sia perché in quel video su YouTube, che ho guardato e riguardato, non ho notato niente (il che mi preoccupa!).
    Appena ho provato, posto le mie impressioni.

Per i fw recenti, solitamente, nei player BD, risolvono problemi legati alla lettura di nuovi titoli BD, più raramente (almeno per LG), problemi legati alla funzionalità.

Confermo: firmware nuovo, scattino perdurante
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

io avrei un problema con questo lettore, dopo circa 30 minuti di visione di file video su chiavetta esterna o hd scompare il segnale video mentre va avanti il segnale audio, dopo un paio di minuti come per magia ricompare il tutto, questo non succede con i blu ray o dvd ma solo con materiale video immagazzinato su hd. Proverò ad installare il sw, ho già scritto alla lg e mi hanno risposto di aggiornarlo. Se collego il lettore alla rete si dovrebbe aggiornare automaticamente? Rimpiango il giorno che ho preso un lettore entry level...solo per spendere qualche 100 euro in meno anche perchè imho la qualità video non è eccelsa tenuto conto il confronto diretto con un lettore pioneer di qualche anno fa 575x collegati entrambi con lo stesso cavo hdmi g&bl (che costa quasi come il lettore) ad un vpr epson tw 620.

tanti ciao
    Jack

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Appena ho provato, posto le mie impressioni.
    Allora, mi spiegate come fate a fare la prova? A me, sia mettendo il file su DVD, sia mettendolo su hdd esterno (tramite la porta USB) mi viene riprodotto a 50hz invece che a 24hz, quindi ha parecchi scatti.
    Ho quasi il timore che il settaggio 24/50hz venga solo rispettato durante la visione dei BD (aventi la struttura di un BD), non dei file video.
    A voi invece, a parte lo scatto che dovremmo notare, va fluido?

io l'ho provato solo da USB (oltre che dal Blu-ray).
    Da USB si nota il pull-down, ma è meno evidente e meno fastidioso dello scatto presente nel filmato (in prossimità della fine).
    Il mio lettore è impostato a 24Hz 1080p sempre. Da USB riproduce tutto sempre a 50Hz però. Da DVD non saprei...

Lo scatto evidente a fine filmato, quando Norman, il dottore e Jake si avvicinano alla dottoressa l'hai visto?

Ciao a tutti,

avevo intenzione di collegare la porta USB del lettore ad un Hard Disk esterno ed utilizzarlo come player per musica liquida.

In particolare per file WAV visto che i FLAC a quanto so non vengono letti. Confermate?

Sapete qual'è la massima dimensione dell'hard disk supportata dal lettore?

Salve a tutti,

ho notato che si è discusso a lungo riguardo a questo modello di lettore Bd della lg.

Non so se nelle tante pagine avete già affrontato questo tipo di questione, nel caso mi scuso anticipatamente.

Ho acquistato martedì il bd550 ed per provarlo ho preso il Bluray del cavaliere oscuro pernsando che fosse l'ideale per verificare la qualità sia del tv 42" 100hz che del lettore.

Quello che volevo portare alla vostra attenzione è questo, inserendo il disco il lettore fa partire in automatico il film saltando il menu e se provo a premenre il pulsante "discmenu" mi appare l'odiosa icona del segnale di divieto rosso. Allora ho provato a portare il film alla fine facendolo scorrere tutto, così da far iniziare tutto d'accapo ed in effetti mi appare il menu, ma si tratta di un menu statico, nulla di che, niente animazioni o altro.

Il problema è che non avendo mai avuto il bluray non potevo fare paragoni, poi ho preso il film br di 300 e ho lo stesso problema, il film parte in automatico, ma questa volta se premo sul telecomando discmenu riesco ad accedere al menu, solo che anche in questo caso si tratta di un menu statico abbastanza grezzo senza alcuna animazione e non c'è modo di trovare altre pagine.

Ora mi chiedevo appunto se, questo è normale, ovvero che tutti i bluray sono così o è un problema di questo lettore.

Scusate della prolissita del messaggio, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie in anticipo.

Hai preso 2 titoli Warner (e warner fa più o meno sempre così).

Altri titoli di altre case distributrici partono con il menu. Cmq, dovresti poter usare il menu (nei titoli Warner) spingendo il tasto pop-up nel telecomando.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Lo scatto evidente a fine filmato, quando Norman, il dottore e Jake si avvicinano alla dottoressa l'hai visto?
    Questa sero lo riguardo, concentrandomi su quel punto, così, finalmente, spero di acquisire consapevolezza di come sia questo scattino.
    Ti posso confermare, inoltre, che il file riprodotto sul WD HD TV, mi è parso perfetto: fluido e senza alcun scatto. Una volta individuato il punto, lo riprodurrò nuovamente anche sul WD, riguardanto attentamente quel punto.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Altri titoli di altre case distributrici partono con il menu. Cmq, dovresti poter usare il menu (nei titoli Warner) spingendo il tasto pop-up nel telecomando.
    Grazie per la risposta celere. In effetti premendo pop-up appare sotto la barra menu.

Solo una cosa, posto qui la domanda perchè non so se dipende dal lettore, ma è normale che (per i titoli da me citati "ICO e 300") non vi siano menu animati tipo quelli dei dvd?? Qualcuno che possiede il bd550 e questi titoli potrebbe dirmi se è un problema solo mio? Grazie mille.
    Ultima modifica di Dave76; 11-03-2011 alle 11:20

Anch'io ho 300 ed è una caratteristica del BD, tranquillo...

Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •