Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 102 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    DLNA è una delle cose che si dovrebbero poter attivare appena riusicremo a modificare questi benedetti optioncode.
    Si potrebbe implementare anche il wifi? Se è così siamo a cavallo!

Citazione Originariamente scritto da marcynroses

Come funge nella visualizzazione di foto? Si vedono bene, anche se con una risoluzione molto elevata?
    foto perfette. nel mio caso 7 megapixel..
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Come funge nella visualizzazione di foto? Si vedono bene, anche se con una risoluzione molto elevata?
    foto perfette. nel mio caso 7 megapixel..

Citazione Originariamente scritto da alberto_y
    Ripropongo l'argomento.
    Chi ha il FW nuovo può provare a collegare un grosso HDD (il mio è formattato in NTFS) e vedere se lo legge?
    Con quelli nuovi (gli ultimi 2) a me non lo legge, mentre legge il pendrive da 4Gb formattato FAT32.
    meno male che non ho aggiornato allora. Ho due dischi da 2 tera!
    Ora ho la 4.74 mi sembra!

Si potrebbe implementare anche il wifi? Se è così siamo a cavallo!
    Se non erro, nei sorgenti ci sono anche i driver wifi.
    Però non Ti so dire se siano attivi o meno.

Gente si è ripresentata l'offerta in un ipermecato nelle vicinanze! Sono davvero indeciso sul da farsi, il prezzo è 90€ senza nessun film. Voi che ne siete già possessori lo ricomprereste? A quel prezzo posso trovare di meglio?

Vi ringrazio, e mi scuso per la perentoria domanda
    Ciao,
    da Tron* costa 79,90 sottocosto..

niente Wi-fi

Non c'è la circuiteria Hardware per il Wi-fi, c'è poco da attivare con i sorgenti.
    Il DLNA invece... sarebbe interessante!

in linea teorica dai sorgenti si potrebbe correggere anche il problema della scattosità e compatibilità coi file video?

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Non c'è la circuiteria Hardware per il Wi-fi, c'è poco da attivare con i sorgenti.
    E' vero, internamente non c'è l'hw, ma in altri apparati funzionano le chiavette wi-fi. Che poi qui potenzialmente possano funzionare non so...

@Gabriyzf:
    dipende se i sorgenti sono completi o no. Di solito (vedi BD560 e precedenti) non lo sono mai, perché le parti di codice proprietario (non coperte da licenze open-source) vengono ovviamente omesse, e sono quelle che poi gestiscono la funzionalità del dispositivo. Qui invece, e mi posso sbagliare perché non sono certo un esperto, mi sembra che ci sia invece (non so se tutto..) anche del codice proprietario, perlomeno relativamente al chip MTK. Per esempio optioncode.c, i vari file nella cartella upg, sono di provenienza MTK (basta aprirli con un editor per rendersene conto).
    Ultima modifica di nicodocet; 03-02-2011 alle 18:24

wi-fi e compatibilità

1 - Dubito fortemente che da quel driver si possa riuscire a ricavare la possibilità di inserire una chiavetta USB e permettere la navigazione

2 - in linea teorica se si riuscisse a capire la struttura completa o quantomeno parziale del firmware si potrebbe non solo estendere la compatibilità agli MKV con profilo high 5.1 ma anche estendere le estensioni compatibili a MOV, RM, OGV e chi più ne a più ne metta...

Questo in teoria...
    nella pratica siamo ancora in alto mare direi...

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    meno male che non ho aggiornato allora. Ho due dischi da 2 tera!
    Ora ho la 4.74 mi sembra!
    Ho appena verificato: il mio con la BD4.380.00 funziona
    Servo: H08LGN0812

Nessun'altro ha provato un grosso disco NTFS con versioni più recenti?

io ho messo l'ultimo firmware (5.012 o qualcosa di simile) e ho provato il mio Verbatim da 1.5 TB: nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    io ho messo l'ultimo firmware (5.012 o qualcosa di simile) e ho provato il mio Verbatim da 1.5 TB: nessun problema.
    Credo di sì, però mi confermi che è formattato in NTFS?
    A me si piantava con una "roba" che girava ed il pulsantone "Annulla", come se fosse in caricamento...ma rimaneva lì.
    Non penso sia ciucco in quanto con l'altra versione legge tutto...

Puoi descrivere le operazioni che hai fatto per l'aggiornamento?
    Magari stasera riprovo...

disco ovviamente formattato in NTFS.
    per l'aggiornamento, carichi il firmware su una penna usb e dal menù di impostazioni fai l'aggiornamento: niente di più semplice.

Supporto MKV

Salve a tutti,
    ho acquistato questo lettore proprio ieri e, come mia abitudine per tutti i dispositivi multimediali che compro, mi sono avventurate alla ricerca per internet di notizie su firmware, aggiornamenti e problemi di compatibilità. Mi sono subito imbattuto in questa discussione, di cui ho letto la maggior parte delle pagine, e dire che mi sono demoralizzato è dire poco. Magari la prossima volta PRIMA cercherò informazioni su internet e POI cedrò alla tentazione di quella che sembrava un'ottima offerta.

Lamentele iniziali a parte, la mia domanda per voi che con questo lettore ci "combattete" da più tempo è: qualcuno è riuscito a capire quale sia il formato giusto per i file mkv, in modo che il BD550 li legga senza problemi?

Ho passato praticamente tutta la notte a provare e riprovare con varie impostazioni sia per il codec h264 che con diversi codec audio. Alla fine mi sembra di capire il lettore legga senza problemi solamente filmati codificati h264 con livello minore di 4.1 e audio ac3 e con rapporto di forma rigorosamente 16:9. Risulta lo stesso anche a voi? (Dico rapporto di forma rigorosamente 16:9 per questo: ho svolto le mie prove utilizzando come filmato un DVD originale del Signore degli anelli, e il video estratto e ricodificato viene letto dal BD550 solamente se si lasciano le fasce nere del video originale)

Sto utilizzando l'ultima versione del firmware scaricata dal sito LG e per rispondere a chi scriveva prima di me, non ci sono problemi di riconoscimento con un hard-disk da 500GB formattato NTFS.

Pagina 40 di 102 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •