Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1257

si il firm è quello..... la penna ha su altri file anche video che vede correttamente..... cosa può essere? aiutatemi, grazie

Dimenticavo una cosa: la pen drive è in FAT!

Citazione Originariamente scritto da Slash70
    si il firm è quello.....
    Attenzione: il firmware per i lettori che hanno il driver H61480, come il tuo, mi risulta sia quello da 83Mb (indicato per BD350 / BD350C / BD350V).

All'interno trovarai 2 file di aggiornamento, uno che porta alla versione BD.8.16.059.A, l'altro che porta alla versione BD.8.08.017.B.

Non so dirti quale dei due sia meglio; per non saper ne leggere ne scrivere, io proverei prima a mettere il BD.8.08.017.B, che dovrebbe essere più simile a quello dei lettori che leggono gli MKV, poi, se non parte l'aggiornamento, proverei il secondo... ma forse, per questo aspetto, qualcuno che ha la tua stessa versione ti può essere di maggiore aiuto (io ho la versione con driver H61540, che legge gli mkv).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

grazie mille...appena tornerò a casa proverò e ti farò sapere...

però il mio ha dietro scritto 350-p!!!!!

Salve,
    stavo per comprare il blu-ray in questione, ma leggendo qui,
    Citazione Originariamente scritto da elektro
    Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
    ho deciso di posticipare l'acquisto...
    Confemate i micro scatti?

Allora, ho scaricato gli agg. da 80 m, e il lettore mi carica solo quello AA, andandomi alla versione BD.8.16.059A e basta!!!! non legge i MKV!!! Chi mi aiuta a caricare qualche altro firm o sul mio modello è impossibile xchè ha i drivers H61480? credo bisognerebbe scaricare i drivers H61540 : secondo voi si può fare? grazie
    Ultima modifica di Slash70; 25-02-2010 alle 07:12

Boungiorno
    ieri ho comprato da bb il lettore.
    Dovrebbe essere dicembre 2009 e versione bd350 senza p.
    Ho provato con 4 bluray ed ecco il risultato:
    -pianeta delle scimmie: lo legge
    -io robot: lo legge
    -matrix: lo legge con difficoltà e salta
    -il cavaliere oscuro: non lo legge

Anche a voi è successo?
    Stasera provo ad agggiornare il firmware e vi aggiorno.

io non ho avuto nessun problema via USB.
    per quanto riguarda il discorso mkv, mi sembra chiaro che o il lettore li legge o non li legge.
    non è una questione di firmware secondo me, ma proprio di hw.
    dopotutto, ripeto, non è segnato da nessuna parte che debba leggere gli mkv (ne sul sito, ne sul manuale)
    quindi se alcuni modelli lo fanno.. tanto meglio ed è un bestbuy!
    se i modelli precedenti non lo fanno.. non credo se ne possano fare colpe.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

io vengo dal 370 nella quale scatola c'e' ben scritto compatibile mkv\mp4\avi....invece questo 350(dove infatti non c'e' scritto niente a riguardo) legge tutti i file mkv che il 370 non digeriva compresi 1080p a elevati reference frames e wpredictp=2,nessun problema anche con divx\xvid.
    Ceratamente poi se alcuni file vengono mal encodati alla fonte non si puo' dare la colpa al player se non li legge qualunque sia il contenitore\formato.

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    -pianeta delle scimmie: lo legge
    -io robot: lo legge
    -matrix: lo legge con difficoltà e salta
    -il cavaliere oscuro: non lo legge
    Uhm... sembrerebbe che il tuo lettore abbia una predilezione per i film trash!
    Scherzi a parte, a tutt'oggi non ho avuto difficoltà di riproduzione di film e ne ho provati una ventina, tutti di produzione recente o appena usciti.

he he davvero!!
    Col cavaliere oscuro rimaneva fisso sulla clessidra senza schiodarsi (avrò aspettato 5 minuti ma niente).
    Con matrix il film parte però se vai su una scena particolare l'immagine è tutta spezzettata e bloccata.

La cosa che ho notato è che quei due film erano proprio quelli che contenevano nella confezione un foglietto della casa di produzione con l'avviso di aggiornare il firmware del lettore per poterlo vedere.

Avevo provato anche qualche divx e me li leggeva senza problemi.

@Aleabcde

Confermo che il BD de il Cavaliere oscuro è ostico non solo per il BD350 ma anche per alcuni altri lettori, bisogna comunque assicurarsi di accendere il bd350 senza alcuna unità esterna usb connessa.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 25-02-2010 alle 13:53
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da elektro
    Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
    cosa che gli stessi file sul mio vecchio Nortek non faceva
    cosa può essere?
    Questi fastidiosi micro scatti te li fa su qualsiasi DivX?
    Per i file MKV, oltre alla data di produzione sulla scatola, devo vedere altre sigle?

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Confermo che il BD de il Cavaliere oscuro è ostico non solo per il BD350 ma anche per alcuni altri lettori, bisogna comunque assicurarsi di accendere il bd350 senza alcuna unità esterna usb connessa.

non avevo nulla di collegato alla usb.
    Ma alla fine dopo l'aggiornamento lo si riesce a vedere?
    Tu sei riuscito? Quanto hai di attesa per il caricamento?
    Se non lo legge lo riporto indietro

Grazie
    Ciao

Qualcuno può fare un elenco dei codec video supportati dal 350, naturalmente l'ultimo modello? un avi che avevo non lo legge mentre altri si, mi dice codec video non supportato. grazie

Pagina 25 di 84 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •