Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1257

Salve a tutti, sono un possessore del lettore LG BD350-P del quale sono davvero soddisfatto. Avrei bisogno di un consiglio su come procedere all'aggiornamento del firmware. Ho provato ad inserire una pen-drive col file scaricato e scompattato, seguendo la guida online, ma non accade assolutamente nulla, il file non è riconosciuto. Lo stesso accade se lo salvo su un DVD. Chi mi aiuta???

Vorrei avere un consiglio su come procedere all'aggiornamento. Il modello in mio possesso è il BD350-p. Inserisco la pendrive contenente il file scompattato, ma non viene riconosciuto. Stessa cosa col CD...

Ciao a tutti, nuovo iscritto
    Ieri sera comprato a MW bd-350 dicembre 2009 99 euri
    Collegato ad un panasonic 46s10
    in parallelo a un sistema panasonic sc-bt205
    ieri sera unica prova un file demo in mkv e va alla grande
    Da stasera faccio un bel po di prove
    per ora acquisto soddisfacente
    Solo una domanda : come faccio a verificare il firmware installato?
    Conviene fare eventuale aggiornamento se disponibile ?
    Lo userei solo per vedere mkv
    Grazie a tutti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marcellino pane e vino.

Non credi che inserire un nuovo post per chiedere praticamente le stesse cose del precedente inserito solo 3 minuti prima sia un po' eccessivo ?

Non è sicuramente un invio doppio poichè i due messaggi sono diversi, se volevi aggiungere qualcosa a quanto scrtto nel primo bastava modificarlo tramite il tasto "edita".

Evitiamo di sovraccaricare la discussione con post inutili.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Neo2010

Nella discussione è gia stato scritto tantissime volte come fare a controllare la versione del firm e come fare ad aggiornarlo.

Evitiamo le continue ripetizioni.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Neo2010

Nella discussione è gia stato scritto tantissime volte come fare a controllare la versione del firm e come fare ad aggiornarlo.
    Io non ho chiesto come aggiornare il firmware.
    Ma se una volta verificato quello caricato al momento, che verifichero stasera, nel caso ci fosse un aggiornamento se farlo o no.
    E' un po diversa la cosa.
    Sarebbe comodo avere un changelog tra le due versioni e poi valutare se è il caso o no di farlo
    Sono neofita dal punto di vista dell'LG 350 ma non proprio uno sprovveduto
    Ora cerchero nei post precedenti come verificare la versione
    Ultima modifica di neo2010; 03-03-2010 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da neo2010
    Io non ho chiesto come aggiornare il firmware
    Infatti io ho specificato che è già stato scritto altre volte come verificare, non solo come aggiornare.
    non proprio uno sprovveduto
    Mai affermato questo, però sicuramente sei un utente che non ha minimamente letto il nostro regolamento, pur avendo dichiarato di accettarlo ed averlo sottoscritto obbligatoriamente all'atto dell'iscrizione e che, nonostante ciò non lo hai rispettato.

Sei pregato di modificare il tuo post appena qui sopra in modo da rendelo conforme a quanto stabilito nel regolamento in merito alle quoatture.

Grazie.

Ciao

Chiedo scusa ai membri del forum per il doppio messaggio, ma sembrava che il primo non si fosse postato, era apparso un errore.

Vorrei chiedere anche se qualcuno ha fatto che il contatore del display del lettore oggetto del thread è assai impreciso. Io me ne sono accorto durante la riproduzione dei DVD (non ho verificato attentamente con i BD) e in particolare ho notato che a volte tende a fermarsi per un attimo, per poi saltare di due secondi. Ho controllato tutti i post del forum ma non si fa cenno a tale inconveniente,
    Ultima modifica di marcellino.pane.e.vino; 03-03-2010 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vino
    Ho provato ad inserire una pen-drive col file scaricato e scompattato, seguendo la guida online, ma non accade assolutamente nulla, il file non è riconosciuto.
    Leggi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...150105&page=26

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Distefano

No, non abbiamo simili raffinatezze, uno si iscrive e poi inizia a postare, diciamo che la presentazione la faranno per lui i suoi messaggi.

Nel tuo caso direi che non ti sei presentato molto bene, in quanto al posto delle "Presentazioni" qui abbiamo un Regolamento cui teniamo molto e che hai sottoscritto e accettato all'atto dell'iscrizione.

Tra le altre cose nello stesso è ben specificato che sul forum non si debbono utilizzare abbreviazioni o modi di scrivere tipici degli sms, poiché non c'è alcun motivo per farlo, pertanto è meglio che lasci l'uso delle "k" a quelle parole in cui è legittimamente presente.

Nella mia firma troverai una breve ma interessante digressione sulla lingua italiana.

Grazie.

Ciao
    si lo so, il reg cmq lo avevo letto, il fatto è che sono talmente abituato a scrivere in modo abbreviato ke neanke me ne rendo conto.
    Quindi riporto il mio quesito scritto in maniera corretta, cmq mi scuso se nn ho rispettato in modo completo il regolamento.

salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di condividere con tutti voi le varie prove, test ma anche di farmi una maggiore cultura in ambito av.Comunque ho preso in mega offerta 99.00 da maediaworld a palermo un bellissimo lettore bd350 sia nello scatolo, sia nel lettore c'è un etichetta che segna dicembre 2009, quindi da quello che ho intuito l'upgrade del firmware è fattibile.
    Cmq per leggere i file mkv e anche altri formati che firmware devo mettere e che guida devo seguire ?
    Ho provato a far leggere alcuni file avi non compressi, sono dei video in full hd dimostrativi dei vari samsung, panasonic, lg ecc, che usano appunto questi grandi produttore come demo per i loro tv nei negozi, ma li legge a scatti, (ripeto estenzione avi) gli stessi file sia in avi sia in mpeg sullo stesso hard disk usb sul pc vanno perfetti sia con wmediaplayer e sia con vlc, e partono anche collegandolo ad un media player da tavolo 4geek playio, tutto senza problemi, come se il file fosse troppo pesante per l'hardware del lettore, come posso risolvere ?
    Chiaramente ho collegato un hard disk esterno usb 2.0
    Ultima modifica di distefano; 03-03-2010 alle 15:31

@ Distefano

Il problema è che continui a non rispettarlo.

Facciamo così, il tuo account è sospeso sino a quando non mi comunicherai, in privato, quali articoli hai violato con il tuo ultimo post nonchè la tua volontà di rispettarlo pienamente per il futuro.

Ciao.

Io alla fine l'ho preso e mi trovo molto bene.
    Sia con i BD che con i DVD.

Io sto facendo proprio ora dei test.
    Certo in confronto al lettore Blu Ray Panasonic BT205 non c'è paragone.
    Però si difende benissimo. Magari al posto dell'uscita spdif potevano metterne una digitale
    Ma con 99 euro non si può pretendere nulla.
    Io stavo acquistando un Popcorn, ma considerando prezzo e utilizzo che ne devo fare questo va piu che bene.
    Ho verificato ed ho l'ultima versione installata, ho controllato bene con calma i settaggi e ora sta masticando un po di mkv.
    Veramente un ottimo acquisto e grazie a Voi !

Citazione Originariamente scritto da neo2010
    Magari al posto dell'uscita spdif potevano metterne una digitale
    L'uscita S/PDIF, che sia ottica o coassiale, è sempre digitale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    L'uscita S/PDIF, che sia ottica o coassiale, è sempre digitale.
    Si vero. Peccato che il mio BT 205 simto ampli non abbia ingressi spdif ma ne abbia 2 digitali ottici..

Secondo te se esco in hdmi pcm stereo al tv, e poi dal tv esco con la ottica digitale av out e vado al sinto ampli perdo qualcosa o il risultato sarà soddisfacente lo stesso per andare in 5.1 ?

Grazie mille...

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •