|
|
Risultati da 301 a 315 di 1257
Discussione: [LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level
-
17-02-2010, 14:00 #301
Senior Member
Originariamente scritto da GrandeBoma
L'unico neo è che Philips utilizza un solo tasto per play/pausa, mentre LG vuole la pausa a parte, quindi non si può sospendere la visione dal telecomando del TV...!
Utilizzando il lettore un po' più a fondo, ho notato una nuova pecca rispetto al WDTV: il BD350 non memorizza il punto di eventuale interruzione di un filmato, riavviando la riproduzione dall'inizio ogni volta (tranne che per l'ultimo filmato riprodotto, se non si è spento il dispositivo).
Per contro, ha una ricerca veloce fantastica, con barra di scorrimento e ricerca timecode che il WDTV, purtroppo, non implementa affatto.
Forse potremmo provare a chiedere ad LG (mandando tutti una richiesta al supporto tecnico) di implementare la cosa...TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
17-02-2010, 14:02 #302
Originariamente scritto da Rikus
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2010, 14:26 #303
Advanced Member
Originariamente scritto da Dave76
TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
17-02-2010, 17:24 #304
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76
Il WDTV rammenta, per ciascun filmato, il punto in cui si è eventualmente interrotta la riproduzione, mentre il BD350 riparte sempre e comunque dall'inizio (ma ha la ricerca veloce, per fortuna).TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
17-02-2010, 17:27 #305
Originariamente scritto da Redpower
i link a ebay sono vietatiUltima modifica di Nordata; 17-02-2010 alle 23:50
-
17-02-2010, 19:54 #306
Member
@claus.71
In teoria, da novembre 2009 non ci dovrebbero essere problemi, anche se alcuni di settembre ho letto che sono ok. Fai come ho fatto io; sono andato da MW (oppure in qualunque altra grande catena commerciale) ed ho fatto provare il modello che avevano esposto con il materiale che gli ho portato (un film MKV particolarmente difficoltoso da leggere, messo su chiavetta NTFS). Quelle versioni su cui non vanno gli MKV, anche con l'aggiornamento del firmware continuano a non funzionare.
-
17-02-2010, 23:54 #307
@ ibrathebest
In un solo messaggio sei riuscito violare diverse regole.
Hai fatto una quotatura non regolamentare.
Hai sicuramente fatto un OT poichè non riesco a capire cosa c'entrino quelle quotature con la tua risposta.
Risposta poi costituita solo da un'immagine con un link che porta a ebay e che credo non abbia nulla a che fare con il lettore di cui si discute.
Due giorni di sospensione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-02-2010, 08:31 #308
Senior Member
Originariamente scritto da claus.71
in generale non c'è un negozio (reale o virtuale) dove i bluray costino meno. Ti consiglio di valutare, per ciascun film che vorresti prendere, dove costi di meno e quindi eseguire l'acquisto. Ci sono diversi siti online per i quali, con ordinativi superiori a 100 Euro, le spese di spedizione sono gratuite.
Nei negozi Expert ultimamente stanno facendo delle ottime offerte sui bluray, ma hanno pochissimi titoli (Warner in particolare).
Ad ogni modo, questo lettore ho letto che non dovrebbe soffrire di problemi con alcuni bluray come su altri modelli (anche della stessa LG). I titoli "incriminati" sono Biancaneve e i 7 nani e Terminator Salvation. Se li trovo li prendo, li provo e vi faccio sapere
-
18-02-2010, 08:33 #309
Rimanete IT. Qua si parla del lettore in questone, non si danno i consigli per gli acquisti del software.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-02-2010, 12:40 #310
Member
chiedo scusa Dave se sono andato un po ot pero' volevo cercare on line xche dalle mie parti ti attaccano via con i prezzi se avete qualche link x evitare di postarli qui mandatemeli pure in pm grazie
grazie Redpower provero' a noleggiarli prima di comprarli cosi vado sul sicuro
-
18-02-2010, 13:05 #311
volevo sapere se sul bd350 c'è la possibilità di regolare la luminosita, contrasto, ecc. come sul 390
grazie
-
18-02-2010, 13:24 #312
Sul manuale non c'è scritto?
-
18-02-2010, 18:27 #313
Originariamente scritto da magenu
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
19-02-2010, 07:45 #314
Originariamente scritto da f_carone
-
19-02-2010, 09:37 #315
@Dave
Non sono molto d’accordo e non metto in dubbio che tali controlli, come ho anche scritto, possano in alcuni casi migliorare il controllo dell’immagine, comunque, per rimanere IT, in questo caso non ne ho sentito la mancanza in quanto sono riuscito senza difficoltà a calibrare al meglio il mio TV che permette, come la stragrande maggioranza delle altre TV sul mercato, tutti i controlli necessari per farlo.
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |