Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1257

Pensa invece che con il mio LG 390 se non avessi avuto la possibilità di modificare il contrasto, mi sarei ritrovato con un range castrato (16-215 circa), visto che la modifica del contrasto tramite tv non mi permetteva di arrivare al 235 nemmeno col binocolo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pensa che sono riuscito a far apparire il BTB e il WTW senza alcuna difficoltà, test riportato sui comuni DVD di calibrazione, anche se al di sotto del B ed al di sopra del W nel materiale filmico non ci sono informazioni.

Lettore strepitoso.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 19-02-2010 alle 10:00
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'ideale, secondo me, sarebbe quella di avere tali controlli su tutti i vari dispositivi: display e singole sorgenti.

Se sono presenti solo sul display (e funzionano bene) si può regolare la catena solo con una sorgente (quella con la quale faremo il settaggio) e non si potrò fare nulla per le altre, che non è detto che si comportino tutte allo stesso modo.

Con i controlli su ognuna si potrà bilanciare meglio il tutto.

Io ho un lettore DVD, uno BD (LG350), un mediaplayer, un HTPC ed un vecchio HD recorder ed ognuno ha la sua taratura fatta con disco test o file test (nonchè un decoder DTT, regolato ad occhio), e posso assicurare che ognuno ha richiesto regolazioni più o meno diverse dagli altri, tutte fatte sul videoprocessore esterno per cui le impostazioni sono direttamente confrontabili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ] , oppure dove queste opzioni sul tv non portano ad un risultato ottimale.
    e questo e il mio caso,ho fatto la domanda propio x quel motivo.
    mi sto trovando male wd live nn vorrei comprare un altro prodotto sbagliato il mio tv e un lg 32le2r

Per chi non vede i sottotitoli dei mkv...

Salve,

in diversi post precedenti, mi risulta che diverse persone erano interessate a vedere i sottotitoli nei mkv ma non ci riuscivano pur vedendoli su pc o simili.
    Nonostante avessi l'ultima versione aggiornata e acquistata molto recentemente, funziona tutto ma l'unica cosa che non mi funziona sono proprio i sottotitoli, così mi è venuto in mente di fare una prova.
    In pratica, attraverso un programma di estrazione delle tracce dai file mkv (non so se posso scrivere il nome del programma), ho estratto solo le tracce dei sottotitoli inclusi nel file mkv, poi ho rinominato i sottotitoli allo stesso nome del file del mkv.
    Quindi mi ritrovo con il file film.mkv e film.srt per esempio. Fatto questo, ho provato un film e mi ha funzionato. E' chiaro che bisognerebbe provare altri film ma le premesse sono buone. Se qualcuno si fa volontario di fare diverse prove, ben venga! Appena avrò un pò di tempo, proverò altri film.

Saluti
    Saeba79

Ciao Saeba, mi pare proprio che l'unico modo per far digerire i sottotitoli degli mkv al bd350 fosse l'estrarre il file .srt, ma prova a cercare più indietro in questo thread per saperne di più. In ogni caso grazie per l'informazione interessante

Ciao,
    m.

Salve a tutti vorrei porre una domanda.
    ho acquistato da alcuni giorni il lettore BD350 (prod. dic 2009) in questione.
    Ho effettuato diverse prove e ho notato che con il mio HD da 2,5" formattazione NTFS parecchi film in formato avi (divx, Xvid,) e anche mkv si bloccano dopo diversi minuti di riproduzione.
    Non riesco a capire il motivo;
    qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

LG dovrebbe darmi un premio stamani ho fatto comprare questo lettore al mw a 2 miei amici

mi scuso
    Ultima modifica di ibrathebest; 20-02-2010 alle 12:55

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ibrathebest

Uno dei punti che hanno portato alla tua sospensione, per la precisione il secondo, riguardava le quotature e tu, nello scusarti per le infrazioni che fai ? Rifai nuovamente una quotatura integrale.

Come devo interpretare la cosa: come una ulteriore leggerezza o come una presa in giro ?

Propendo per la prima, sei pertanto pregato di modificare il tuo post appena qui sopra e, cosa più importante, di evitare ulteriori infrazioni del Regolamento.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 21-02-2010 alle 17:46
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non è assolutamente una presa in giro ,fidati ,mi scuso di nuovo .

NON compralro..
    l'ho preso io a novembre.. o dicembre.. non ricordo..
    sto per farlo volare dalla finestra.. se passi sotto casa mia lo ottieni gratis..

i primi 10 BD che ha letto nessun problema.. poi ho scoperto che un bd nuovo di confezione lo legge 3 volte su 10.. uno usato (non per forza con graffi) ti fa perdere una vita a leggerlo..

come lettore dvd perfetto (nel senso che li legge ma nonf a upscaling degno di tale nome)

l'ho preso per i bd che aveva al seguito da blockbuster.. ma onestamente il lettore fa pena e sto cercando di rimpiazzarlo a breve..

so che LG en fa di migliori ma scappo dal marchio e punto altrove.

opinione personale mia ovviamente.

strano , io fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema sia con bd nuovi ,usati ,dvd e cd musicali

p.s anche io l ho preso al bb a 119 compresi i vari buoni sconti

Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    i primi 10 BD che ha letto nessun problema.. poi ho scoperto che un bd nuovo di confezione lo legge 3 volte su 10.. uno usato (non per forza con graffi) ti fa perdere una vita a leggerlo..
    L'ho comprato oggi, inserisco il primo BD (Il cavaliere oscuro) e carica all'inifnito, spengo e riaccendo e tutto va' bene. Inserisco Memorie di una geisha e parte senza problemi. Per ora ho solo questi due, farò altre prove, nel frattempo incrocio le dita
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Citazione Originariamente scritto da Notturnia
    Che titoli ti hanno dato problemi? Finora ho visto 10.000 A.C. e Blood Diamond, nessun problema.

Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •