Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1257

scusate se rifaccio la domanda ma esiste un modo x capire che versione di firmware ce sul mio player?
    grazie

Scarica l'aggiornamento su chiavetta usb.
    Nel chiederti conferma per procedere all'aggiornamento ti dirà quale versione del firmware hai attualmente.

m.

[QUOTE=nordata]Scusa Elektro, ma leggere il manuale no ? Nelle primissime pagine c'è l'elenco dei dischi leggibili ed i formati supportati.

Si hai ragione.
    Stasera l'ho comprato e volevo chiedere un altra cosa.
    Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
    cosa che gli stessi file sul mio vecchio Nortek non faceva
    cosa può essere?
    (Speriamo che sta domanda non si già stata fatta.io non l'ho trovata)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da elektro
    Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti...
    Dipende dall'impostazione che hai messo come risoluzione/frequenza.

Durante i test che ho fatto, ho notato che il lettore non adatta la frequenza di refresh al filmato, ma viceversa: se hai impostato frequenza 24Hz e riproduci un contenuto a 50Hz, salta un frame al secondo; viceversa, impostando 50Hz e riproducendo contenuti a 24Hz, crea delle piccole pause.
    Per lo meno, questa è l'impressione che mi ha dato (lo utilizzo quasi solo con BD o contenuti HD a 24Hz, quindi è qualche giorno che non faccio più test).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Salve, primo problema di lettura di Blu Ray, non nel film ma in una "funzione speciale". Nel Blu Ray di UP (Pixar), sul secondo disco, c'è un gioco le cui funzioni non si attivano. Il mio lettore è un BD350 di settembre 09 P finale, legge(va) i file MKV senza aggiornamento. Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima release ma il gioco rimane comunque inutilizzabile (gli MKV continua a leggerli, questo lo dico per i titubanti all'aggiornamento).

@KenParker
    Anche nella discussione ufficiale relativa al 370 ci sono utenti che lamentano il tuo stesso difetto. A questo punto, sarebbe da verificare su lettori BD di altre marche.

Un saluto a tutti gli amici del forum. Sono in possesso di questo lettore di cui vi indico le specifiche:
    BD-350 P August 2009
    drivers H61480
    firm BD.8.16.056.A

Non dovrebbe leggere i MKV, infatti ho fatto la prova e non vanno.
    Provo a fare l'aggiornamento così come avete spiegato ma l'aggio su pen usb non vuole proprio andare, non parte proprio..
    Forse il mio lettore non può farlo? Lo porto in assistenza se non c'è possibilità?
    E poi un'altra cosa: quando accendo il lettore nel partire fa un rumore un po' forte: è normale?
    Grazie a chi mi può aiutare.

@Slash70
    Per l'aggiornamento assicurati di cancellare dal nome del file tutto quello che viene dopo il .ROM, dovresti ottenere un file del tipo numeroversione.ROM. Copialo nella root della penna USB (cioè dentro nessuna cartella/directory). Un leggero "rumore" in avvio è normale, a meno che non ti faccia tremare il pavimento, allora chiamerei l'assistenza... ;-P

@Redpower
    In effetti ho chiesto informazioni sul topic del film in questione e molti hanno questo problema, anche con altri lettori (non solo LG). Mi dicevano che sul Sony 500 non funziona e sul 550 si, per esempio.

il file che scarico è questo:
    LG_BD_350BB.ROM_v808021_AsCKRs_production

come deve diventare? grazie

LG_BD_350BB.ROM

Più chiaro di così... ma mi pareva di averlo spiegato bene... :-(

Citazione Originariamente scritto da KenParker
    @Redpower
    In effetti ho chiesto informazioni sul topic del film in questione e molti hanno questo problema, anche con altri lettori (non solo LG). Mi dicevano che sul Sony 500 non funziona e sul 550 si, per esempio.
    A questo punto, penso sia qualche compatibilità Java, che qualche lettore implementa in un modo ed altri lettori in maniera diversa. Il fatto è che i bluray non sono ancora uno standard "definitivo", qualche incompatibilità qua e là è sempre dietro l'angolo.
    Anche per questo al momento è meglio comprare, a mio avviso, un lettore entry-level senza spenderci più di tanto.

LG_BD_350BB.ROM

Più chiaro di così... ma mi pareva di averlo spiegato bene... :-(
    Spiegato benissimo...però non mi parte lo stesso...

1- rinomino il file
    2- lo carico su pennetta direttamente (senza directory)
    3- accendo il lettore
    4- inserisco la pennetta
    ...e niente....

due domande:
    -posso forzare l'aggiornamento manualmente da qualche parte?
    -la pen drive deve contenere solo il file ovvero deve essere vuota?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Slash70
    -la pen drive deve contenere solo il file ovvero deve essere vuota?
    Non necessariamente.
    Io ho fatto l'aggiornamento del bd350-p da chiavetta rinominando il file e inserendo la chiavetta nel lettore, senza cancellare altri dati che avevo nella chiavetta.

Accertati di aver scaricato la versione corretta del firmware da aggiornare (anche se dovendo rinominare presumo di sì): ovvero, nel caso di bd350-p, il file dovrebbe essere di circa 45-50Mb, invece nel caso di bd350 si passano gli 80Mb.

m.

Uhm... strano... Gli altri files sulla pennetta li legge bene?

Per rispondere alle due domande:

1) non mi risulta, ma potrei sbagliare, semplicemente non ho mai letto che si possa fare.
    2) la pen drive può contenere altri files o cartelle, non importa. L'importante è che abbia, se ricordo bene, 50 mb di spazio libero.

.... Nel Blu Ray di UP (Pixar), sul secondo disco, c'è un gioco le cui funzioni non si attivano. ...
    Il mio è un -P di Ottobre 2009 e legge bennissimo il gioco in questione (ho perso una notte giocandolo... ) così ho visto che a parte Europa di geografia non mi riccordo 'na cippa...

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •