Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1257
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Poppo

Sei pregato di rispettare la norma del Regolamento circa le quotature e petanto di modificare in modo opportuno il tuo ultimo post.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, sapete dirmi perche alcuni mkv con la penna mi si vedono in bianco e nero e quando li fermo e accedo al menu del dvd tutto rimane in bianco e nero? devo spegnere e riaccendere per ritornare a colori.

Quei file mandano in palla il player succedeva anche con il wdtv 1 che file sono? magari i sample di rikus...divxHD?

Richiesta info

Ciao a tutti,
    volevo chiedere alcune cose, che leggendo anche nelle pagine indietro ancora non ho ben capito.
    Quale sigla devo controllare nel negozio per essere sicuro che il lettore che sto per comprare
    è stato prodotto recentemente e quindi ha tutte le migliorie di cui si parla nelle ultime pagine (lettura mkv, hdd e flash_drive con formattazione NTFS)?
    La sigla deve essere BD350-P? Ma anche se ha questa sigla devo fare l'aggiornamento?
    Se si il file deve essere quello più piccolo? Quello con il suffisso finale .21?
    Scusate per la valanga di domande, ma voglio prendere finalmente questo bel lettore,
    solo che non vorrei che mi venga rifilato qualche residuo bellico di magazzino.
    Grazie a tutti per l'attenzione e per gli eventuali interventi in merito.
    Saluti e buona giornata!

@Chiribiri
    Sullo scatolo, nella data di produzione deve essere da Novembre 2009 in poi (oppure dietro al lettore, ma lì dovresti aprire lo scatolo). Sullo scatolo tale data sta scritta su un talloncino bianco.
    La sigla -P o meno non è importante

Preso ieri da MW(Roma) a 99 euro (Dicembre 2009), funziona alla grande con i miei file MKV tramite HardDisk esterno WesternDigital 1 Tera NTFS

grazie a tutti per le info

Grazie Redpower.
    Ma serve o meno fare l'aggiornamento?
    Se per esempio è stato prodotto a Dicembre 2009 necessita l'aggiornamento o dovrebbe già avere l'ultimo rilasciato da LG?
    Grazie ancora per la risposta.
    Un saluto a tutti.
    Ciao!

Io non l'ho fatto (dicembre 2009) tutto ok tranne i sottotitoli negli mkv che non vedo proprio....sicuramente risolveranno o forse e' gia' stato fatto, comunque come upscaling dvd e in generale non fa certo scintille molto meglio il 370.
    Io spero tengano il passo con le build x264 altrimenti tra un po di mesi sara' come per il 370 e bisognera' comperarne un altro....

@alino
    per quanto riguarda i sottotitoli è stato già detto ed è riportato sul manuale a pagina 27.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

una info

sapete dirmi da dove si evince se region free oppure no?

a me da la possibilita di cambiare paese
    in BLOCCATO/codice locale/ posso modificare i codici area

appena comprato alla mw era su es e poi ho modificato in it ma posso mettere anche us che credo sia al di fuori della zona 2

grazie a chi mi sa rispondere

...........manuale a pagina 27.

quando dicono che il massimo numero di caratteri e' 180?.....

@alino
    quello si riferisce al numero massimo di caratteri che si possono usare per i nomi dei file compresi i file video ed i file dei sottotitoli, cosa che non centra nulla con i sottotitoli riproducibili.

.
    Ultima modifica di f_carone; 09-03-2010 alle 16:46
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da alino
    quando dicono che il massimo numero di caratteri e' 180?.....
    Prendi il manuale del lettore, vai a pagina 27 della lingua italiana. In basso trovi scritto "Avviso per la visualizzazione dei sottotitoli Divx" e ti dice come fare per vedere i sub

Una miglioria che spero avvenga con i prossimi aggiornamenti è l'opzione dell'avanzamento dei capitoli con i files mkv (che attualmente non riconosce). Sperem...

Citazione Originariamente scritto da Soulfly
    Una miglioria che spero avvenga con i prossimi aggiornamenti è l'opzione dell'avanzamento dei capitoli con i files mkv (che attualmente non riconosce).
    Concordo pienamente.
    Al momento sono 3 le feature che mi farebbe piacere vedere implementate nelle prossime revisioni dei FW:
    - supporto ai capitoli integrati negli mkv,
    - supporto ai sottotitoli integrati negli mkv,
    - supporto alle miniature/copertine integrate o anche solo esterne.

Le ultime 2 voci costituiscono i motivi per cui non ho ancora mandato in pensione il WDTV
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

A qualcuno capita che vedendo divx/xvid vi sia un diasllineamento tra l'audio e il video? io lo sto notando frequentemente ed è fastidioso,...

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •