Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 244 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3657

Sinceramente mi sembrano delle velocità un po' ridicole.....

Creato cartella nuova.
    Il mede8er ha visto la nuova cartella e mi ci fa entrare.
    Dalla vecchia cartella alla nuova ho trasferito un file.
    Il mede8er lo vede e me lo fa vedere tranquillamente in streaming.
    Ho allora trasferito tutti gli altri file.
    Il mede8er mi vede tutte le nuove cartelle ma la quasi totalità me le vede vuote e in quelle pochissime che mi vede qualcosa dentro mi dice che si tratta di un file non valido

Cavolo, non so più dove sbattere la testa.......

Secondo te potrebbe essere la chiavetta ?

Secondo te potrei collegarla ad un pc e fare delle prove ?

P.S.
    Secondo me non abbiamo abusato visto che mi sembra un discorso in tema MEDE8ER.
    Poi se non è così meaculpa.
    Magari se per te va meglio ci si può sentirci via messenger.

P.S. 2
    Te la devo comunque una cena.
    Mi stai aiutando tantissimo.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da spatum
    ...badtoys ha mica una tua guida al procoder per convertire i video in modo da farli vedere in maniera egregia sul nostro mede8er?
    Allora spatum...la cosa è abbastanza semplice se utilizzi il Procoder 3 Wizard, che il programma ti ha creato sul desktop in fase di installazione.

a) Apri il ProCoder 3 Wizard, seleziona "Convert a source file to a different format", poi clicchi su "Next".
    b) Si apre la schermata "Load Source" e ovviamente tu clicchi su "load", che è la fonte che vuoi convertire e una volta selezionato ti da tutte le informazioni sul file. (non mettere la spunta alla casella " Config Source File Setting")
    c) Clicchi su "Next" e si apre la schermata "Use the Wizard or Select a History Entry" e tu selezioni la voce "Select a generic target" e poi clicchi su "Next".
    d) Si apre la schermata "Select Generic Target" e ovviamente andiamo a selezionare " MPEG" e poi ancora su "Next".
    e) Si apre la schermata "Saving Your File" che ti chiede dove vuoi salvare il file e con che nome...dopodichè, clicchi su "Next".
    f) A questo punto si apre la schermata "Job Summary" dove puoi gia vedere in che formato il programma andrà a convertire il file.
    ATTENZIONE, perchè di default il ProCoder cerca di convertire il file nel formato NTSC e cosi non va bene, se la fonte è PAL.
    g) Quindi è d'obbligo cliccare su "Advanced Output Settings".
    h) Si aprirà un'altra schermata (quella piu importante) dal nome "Config".
    i) Questi sono i settaggi per un filmato acquisito in Avi DV PAL a 720 x 576 in formato 4/3 e Audio Stereo a 48 Khz:

-Quality Size--> Select Target Media--> User Specified Media size e con la spunta sulla casella "Fill Media if possible".
    -Stream Format--> Generic ISO MPEG Stream.
    -Stream Type--> MPEG-2 Program Stream.
    -Width--> 720
    -Height--> 576
    -Frame Rate--> 25.000 (PAL).
    -Interlacing--> Lower/Bottom Fileld First.
    -Aspect Ratio--> 4 x 3.
    -Quality/Speed--> Highest Quality.
    -Bitrate Type--> CBR (Constant Bitrate).
    -Video Bitrate(kbps)--> 15000 (ma si puo anche mettere 9000).
    -Profile/Level--> MP @ ML.
    -Intra DC Precision--> 10.
    -Use Audio--> Use if exist.
    -Audio Stream Type--> MPEG Audio Layer-2.
    -Audio Bitrate--> 224 kbps (oppure 320).
    -Sample Rate (kHz)--> 48.0.
    -Channels--> Stereo.
    -Error Protection--> spuntare la casella.
    l)Lasciare tutte le altre caselle che non ho nominato, cosi come sono e cliccare su "Close".
    m)A questo punto ci si ritroverà nella schermata "Job Summary" con queste indicazioni:
    Output format: MPEG Target, 720x576, 25.00fps
    16bit, 48000 Hz, 2 Channels.
    n) Cliccare su "Convert"...e se hai un computer abbastanza potente, 9GB di fimato DV dovrebbe convertirlo in meno di 1 ora.
    Verrà generato un file con estensione .m2p che sarà perfettamente riproducibile dal Mede8er.

n.b. una raccomandazione...evita di utilizzare harddisk esterni usb per la conversione, per evitare rallentamenti e possibili blocchi del programma.
    Meglio fare tutto su hard disk interno.

Spero che questa mia guida sia di aiuto a tutti quelli che vogliono vedere i propri filmati girati con telecamere DV e Mini DV.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    .......Spero che questa mia guida sia di aiuto a tutti quelli che vogliono vedere i propri filmati girati con telecamere DV e Mini DV.

Forse in prima pagina ci starebbe bene.....

Ciauz®

Allora spatum...la cosa è abbastanza semplice se utilizzi il Procoder 3 Wizard,
    Sei fantastico. La tua disponibilità non ha eguali. Appena ho 5 minuti di tempo metterò a frutto le tue indicazioni. Non ho parole... ancora tante grazie
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

@spatum

Alle domande poste con il tuo garbo è quasi d'obbligo rispondere.
    Grazie a te.

@spatum

Alle domande poste con il tuo garbo è quasi d'obbligo rispondere.
    Grazie a te.

Grazie ancora di tutto, la tua guida è fantastica e funziona tutto alla perfezione. Ora i mie video li posso finalmente vedere sul mede8er con una qualità veramente egregia. BADTOYS SANTO SUBITO!!
    A presto e grazie ancora.
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

Allora spatum...la cosa è abbastanza semplice se utilizzi il Procoder 3 Wizard, che il programma ti ha creato sul desktop in fase di installazione.
    Bad che dire.. SEI PERFETTO! fossero tutti così precisi e disponibili il mondo sarebbe migliore!

appena ho tempo mi metto subito al lavoro grazie!

...troppo buoni.

Ma piu che il sottoscritto...è il Canopus ad essere perfetto e che anche a distanza di anni, continua ad essere un punto di riferimento.

Nuovo aggiornamento firmware 3.0

Le voci di corridoio su un prossimo rilascio firmware si fanno sempre piu insistenti...(era pure ora).

...sempre le voci, dicono che è molto probabile che il rilascio dovrebbe avvenire in data 01 Giugno 2010...che altro dirvi ?
    State in campana.

...firmware alternativo

...in attesa del rilascio della versione 3.0 ufficiale, per i piu curiosi...ma sopratutto per quelli piu coraggiosi, volevo segnalarvi che è possibile installare sul Mede8er diversi firmware moddati di altri player, che condividono lo stesso hardware del nostro.
    Io ho scelto e provato quello del FANTEC MM-FHDL che offre delle features interessanti :

- Funzione di ricerca avanzata dei file (per genere, attore, anno etc.);
    - Internet Media (Picasa, News, Flickr, Weather);
    - Client Bit Torrent.

Funziona tutto alla perfezione, ma devo anche dire che mancano alcune funzioni presenti invece sul firmware del Mede8er:

- Protocollo NFS (essenziale per fare streaming HD);
    - Anteprima delle locandine (c'è solo l'anteprima dei filmati);
    - Grafica dei menu piu spartana e meno accattivante;
    - Funzione lettore DVD usb;
    - Funzione lettore Card Reader (perchè nel Fantec non c'è).

Devo premettere, che l'installazione di un firmware non ufficiale comporta sempre dei rischi...oltre alla decadenza della garanzia.
    Per cui, non mi assumo nessuna responsabilità, se per qualsiasi motivo, questa operazione dovesse arrecare dei danni al vostro apparecchio.

Fatta la doverosa premessa, i piu temerari possono scaricare il file qui:
    http://rapidshare.com/files/39148060...r3450.zip.html

L'installazione va fatta in modalità recovery ed è assolutamente reversibile...nel senso che potrete reinstallare la versione ufficiale in qualsiasi momento.

Buon divertimento.
    Ultima modifica di badtoys; 29-05-2010 alle 01:24

Ciao Badtoys ... rimanendo in attesa del firmware della Casa ,
    ti auguro una Buona continuazione
    P.S. grazie per l'informazione
    stay tuned
    ciao

WAW... finito ora di leggere dal primo all'ultimo post...

Parto subito con il dire che questo MP mi entusiasma moltissimo ed è stato subito tra i papabili per l'acquisto.

Le mie necessità:
    - possibilità visione del maggior numero di filmati possibile (strano eh ;-) )
    - possibilità di spostarmi in casa o fuori secondo l'occorrenza
    - non ho intenzione di utilizzare un hdd interno
    - utilizzo solo di hdd ext usb o pen drive
    - a meno che non venga implementato un browser non mi interessa il wifi anche perchè il motivo scatenante nel voler comprare un MP è proprio il voler essere più indipendenti possibile dal PC

Il mio "sistema":
    - TV LCD Sony KDL-32S5600 (in camera dove verrà usato più spesso)
    - PC desktop con WIN XP PRO
    - Notebook ASUS con (winxp, win7, ubuntu)
    - TV LCD Sharp LC-32GA9E (in sala dove userò il MP solo saltuariamente)
    L'lcd Sony ed il PC desktop sono già connessi con cavo HDMI e cavo audio, far passare un cavo eth ci metto 2 secondi...

Le mie domande:
    1. ho letto negli ultimi post che ci son problemi con periferiche esterne come appunto hdd e pen drive usb è vero?
    2. dopo tutta la mia esposizione me lo consigliate ancora oppure avete altro da dirmi?
    3. come categoria di prezzo ci siamo tutto sommato, avevo visto anche il wd e il terratec (quest'ultimo però non ho alcun feed) ma il cuore è sempre restato sul mede8er.

Altro al momento non mi sovviene nel caso ho visto la vostra completa disponibilità per cui non esiterò ad abusarne ahahahah

Grazie
    Combat

Ci siamo....

firmware V 3.0

Buon download:

http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=2129.0
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Ultime novità.

Manca il codec AAC.... (importantissimo)

Sconsiglio a tutti l'aggiornamento....

Mah... sono piuttosto sconcertato.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

ciao Bello stamani quando ho letto il tuo mesaggio di ieri ; l'ho scaricato ...Mà mi son detto aspettiamo ad istallarlo ...non sì sà mai ...ed ecco la tua notizia , Grazie attendo sviluppi
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Pagina 55 di 244 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •