Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 244 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3657

Arrivato anche a me dal sito ufficiale.
    Bollino rosso ma sembra completo di tutti gli accessori.
    Nel w-end provo per benino in attesa che mi arrivi l'HD.

Da una rapida occhiata la qualità costruttiva mi sembra molto buona.

ciao a tutti
    devo acquistare 2-3 mediaplayer per una rete domestica cablata, che leggano i files multimediali alloggiati sul mio NAS Q-nap
    questo prodotto mi pare interessante. ho provato a cercare le informazioni, ma il 3d è sterminato, e non è semplice
    vorrei sapere, in sintesi, se:

1. legge da nas via lan senza problemi
    2. il videowall pesca le informazioni dalle cartelle contenute nel NAS
    3. è possibile scaricare info e copertine in italiano
    4. è possibile, eventualmente, usare software come Yamy o moviecollector con questo prodotto

in caso di risposta negativa, altri prodotti che facciano al caso mio?
    thanks in advance
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Citazione Originariamente scritto da elr
    1. legge da nas via lan senza problemi
    si

2. il videowall pesca le informazioni dalle cartelle contenute nel NAS
    si

3. è possibile scaricare info e copertine in italiano
    si, ricorda che tutto il processo va eseguito batch (con thumbgen) sulle cartelle contenenti i film, il med non effettua nessuna ricerca online mentre sfogli le cartelle

4. è possibile, eventualmente, usare software come Yamy o moviecollector con questo prodotto
    non li conosco

Visto che ne devi prendere parecchi, ed hai un NAS, puoi risparmiare qualcosa prendendo il 400 che differisce principalmente per la mancanza dell'alloggiamento per l'HD

ciao!
    Gianluca
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    il web remote control permette oltre che pilotare dal pc tutte le funzioni del telecomando Mede8er,
    ho provato ed a me funziona, certo che senza visualizzare il display è quasi inutile perchè il televisore/vpr deve cmq essere acceso...

Bad, sai se hanno in programma di evolverlo in quel senso?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747
    si, ricorda che tutto il processo va eseguito batch (con thumbgen) sulle cartelle contenenti i film, il med non effettua nessuna ricerca online mentre sfogli le cartelle
    innanzitutto ti ringrazio
    fammi capire meglio
    diciamo che lo scanning lo faccio da pc, attraverso il software thumbgen
    benissimo, non è un problema
    immagino che il software creerà della pagine xml che verranno poi visualizzate dal Player
    ciò che chiedo è se questo software utilizzi uno scraper capace di scaricare le info in italiano
    aggiungo un altro quesito: come gestisce le serie tv?

grazie ancora
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

immagino che il software creerà della pagine xml che verranno poi visualizzate dal Player
    no, crea due immagini dal nome about.jpg (info film) e folder.jpg (locandina)

ciò che chiedo è se questo software utilizzi uno scraper capace di scaricare le info in italiano
    Nelle impostazioni di thumbgen scegli dove andare a prendere le info, quindi anche in italiano

In prima pagina puoi vedere la guida passo-passo fatta dan buon badtoys che spiega tutto

ciao!

ero partito da lì, ma evidentemente mi era sfuggito qualcosa

Citazione Originariamente scritto da b747
    Bad, sai se hanno in programma di evolverlo in quel senso?
    Che hanno intenzione di evolverlo, questo è sicuro...altrimenti non lo avrebbero nemmeno implementato.
    Proprio in quel senso...nin zo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@elr
    il Mede8er supporta anche Yamj, ma come ben sai questo scraper riesce a scaricare solo la sinossi in inglese.
    Ecco perchè ho preferito adottare il progetto ThumbGen...allo stato attuale è l'unico programma capace di integrare perfettamente tutte le informazioni in italiano...inoltre è possibile creare e modificare i template nella nostra lingua e....scusate se è poco.

Tips & Tricks...

Non so se lo sapete...ma se volete personalizzare i font del vostro Mede8er è facilissimo.
    Basta prendere dal vostro pc i font che piu vi piacciono e salvarli in una cartella che dovrete nominare "Resource".
    I font devono avere come estensione .ttf dopodichè basta rinominare il font che avete scelto in "font.ttf".
    A questo punto prendete la cartella "Resource" e la copiate nella root del vostro hard disk interno, esterno, pendrive o sdcard e il gioco è fatto.

Io ho cambiato i font di sistema con il "Comic Sans Bold" e l'effetto è davvero carino.

ciao a tutti
    sto pensando di acquistare questo player anche se la battaglia con kaiboer 1073 plus e xtreamer pro è durissima
    mi sapete dire se ha o se si può installare un browser internet?
    il problema della compatibilità con i file a 24 è stato risolto?

siete effettivamente soddisfatti?
    grazie a tutti

p.s. immagino che alcune risposte le troverei leggendo tutto il post,ma spero siate così gentili da rispondermi lo stesso

ciao

Citazione Originariamente scritto da antlotta
    kaiboer 1073 plus
    questo mi mancava,,,

mi sapete dire se ha o se si può installare un browser internet?
    non è possibile

il problema della compatibilità con i file a 24 è stato risolto?
    si

siete effettivamente soddisfatti?
    si, anche se mi piacerebbe tanto un player che si creasse le locandine e le info da solo, ma purtroppo x ora lo fanno solo i media center...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Proprio in quel senso...nin zo.
    e tu che hai... "aderenze" indaga no?

esssuuuuuuuuu eddaiiiiiiiiiiii :-D

scusa Badtoys, a proposito di font, è possibile in qualche modo poter visualizzare i titoli più lunghi sfruttando maggior spazio senda dover aspettare che scorrano
    una cosa molto importante, perchè su molti mkv 70 o 1080 è quasi impossibile usare il goto e andare avanti (va al max 1,5 2x)
    forse è un problema di questi film perchè altri funziona
    c'è forse un software veloce che mi permette di "fixare" velocemente questi video in modo che mi funzioni bene il rw-fw e il goto ?

grazie

@pastroccio

Cambiando il font di sistema, questo influisce solo sull'aspetto grafico dei caratteri.
    Scusa, ma perchè non usi il Video Wall per scorrere i film ?

L'avanzamento veloce sugli mkv da che mi ricordo è sempre stato difficoltoso su tutti player che ho avuto...ti consiglio di usare il salto rapido con la Time Bar...durante la visione, premi un qualsiasi tasto numerico del telecomando, che ti fa apparire la Time Bar e successivamente inserisci il valore espresso in minuti di dove vuoi saltare, sempre tramite i tasti numerici.

Pagina 155 di 244 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •