Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 244 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    .. Picture Thumbnail Viewer
    Questo lo aspettavo
    A parte che sto ancora aspettando il gioiellino .......
    Ultima modifica di enrinan; 08-09-2010 alle 11:57
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

...oltre al player

Te lo hanno spedito ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Aspetterò la release 4 per "upgradare" il mio con 2.1.0 di fabbrica.
    Sperando che non serva, come detto da Badtoys, un formattone ... Mi devo coprare un nuovo 2T per fare la copia?
    Ci vuole un giorno intero per il trasferimento (senza USB, ma collegamento diretto!)
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Sperando che non serva, come detto da Badtoys, un formattone ... Mi devo coprare un nuovo 2T per fare la copia?
    ...non credo, ma te lo saprò dire appena riesco ad avere la Beta.

Nella malaugurata ipotesi...inizia a pensare dove appoggiare i dati del tuo Bi-Tera.

p.s. Benvenuto nel Club di quelli ai quali lo spazio non è mai abbastanza.
    Ultima modifica di badtoys; 08-09-2010 alle 15:21

..al di la' delle feature che implementeranno il lettore (cosa naturalmente gradita) quello che reputo importante e' che continuino a svilupparci sopra!!
    Questo garantisce sicuramente lunga vita al nostro lettore!!
    Cmq io son ancora in attesa del HD da 2Tb e sono passate quasi 2 settimane....forse domani lo spediscono,almeno sistemo tutto!!!

@Puccioriders

...mi stai facendo preoccupare, 2 settimane di questi tempi sono tante...troppe.
    Io da quei signori ne devo ordinare 5 e non vorrei aspettare le kalende greche...
    Fammi un fischio quando ti arriva.

Un grazie di cuore...

Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici .Chiedo scusa ai mod per prendermi questo spazio ma penso saremo in molti qui a dovere qualcosa a Badtoys,Tony,grande competente,appassionato e gentilissima persona.Credo che sia grazie a personaggi come lui se i forum sono così seguiti.Scusate ancora per il fuori tema e un saluto a tutti.

Io sinceramente non so darti una risposta, perchè conosco poco la normativa vigente in materia di risparmio energetico...ma forse il buon Riccardoz potrà darci delle informazioni piu precise, visto che per lui è pane quotidiano.
    Ciao BadToys, mi tiri in causa così come superesperto di risparmio energetico?? :-)
    Semplicemente c'è una normativa (COde of Conduct) della Comunità europea che stabilisce il consumo in standby degli apparecchi. Non vorrei dire fesserie quindi evito di sparare un numero, ma è molto basso.
    Quindi Sanji ha dovuto adeguare il progetto HW. E' per questo che le vecchie versioni hanno un comportamento differente per quanto riguarda il power on. E' dovuto a un cambiamento nel PCB; come abbiamo appurato in due settimane di discussioni sui forum ufficiali, questo non influenza il comportamento della macchina, e non è in relazione con la presenza o meno del chip nuovo...
    sono stato "saccente" abbastanza??

Citazione Originariamente scritto da Bello
    E poi, 80 € mi sembrava ok su un usato di 7/8 mesi.
    Tranquillo prendi il vecchio. Alcuni rivenditori ufficiali lo vendono ancora. 80 euro è ottimo!

• Shoutcast Radio API implementation
    Cosa vuol dire?? Lo hai capito Bad?
    A me Shoutcast funziona già a meraviglia. A dire il vero il mede8er va come un violino.... poi lo smanettone che c'è in me mi farà fare l'upgrade al nuovo FW ma .... per la beta no, tanto ci sarai tu che non resisti e la monterai appena ci metti su le mani!

Citazione Originariamente scritto da mauriyamaha
    Volevo pubblicamente qui sul forum ringraziare una persona che senza conoscermi mi ha aiutato più volte dedicandomi tempo e pazienza per risolvere problemi per me drammatici
    E non sei l'unico!

Grazie, Badtoys

Ciao a tutti, sono appena tornato dalle ferie e per questo non avevo piu' risposto, volevo cambiare HD WD da 1.5 T con un samsung perche' molti lamentano qualche problema con il WG e anche per passare ad un 2T.
    Come dicevi posso formattare con il fireware 3.0.4 e poi fare il backup, lo farei con un docking clone station della lindy, pensi che avrei problemi?
    Grazie e ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da riccardoz
    Ciao BadToys, mi tiri in causa così come superesperto di risparmio energetico?? sono stato "saccente" abbastanza??
    ...certo maestro, piu di me sicuro.

Citazione Originariamente scritto da riccardoz
    Cosa vuol dire?? Lo hai capito Bad?
    Da quello che ho capito leggendo qui:
    http://www.shoutcast.com/partner_request_form
    con questa Shoutcast Radio API implementation la Sanji si è messa a posto con le licenze d'uso...ma potrei anche aver detto una megacavolata.

Citazione Originariamente scritto da Chester
    Come dicevi posso formattare con il fireware 3.0.4 e poi fare il backup, lo farei con un docking clone station della lindy, pensi che avrei problemi?
    Formattare il nuovo disco con il firmware 3.04 va bene...
    Trasferire i file con la docking station anche, però ti consiglio di fare questa operazione con l'ausilio di un pc...perchè se colleghi la docking station direttamente alla porta usb del mede8er ci impieghi piu tempo.

In pratica, ti conviene collegare al pc sia la docking che il mede8er...in questo caso il trasferimento dati si attesterà tra i 15 e i 20 MB al secondo...mentre se utilizzi il collegamento diretto, il trasferimento dati sarà molto piu lento (4 o 5 MB al secondo).

@mauriyamaha @riccardoz

...un sentito Grazie.

Pagina 75 di 244 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •