|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
10-08-2010, 15:29 #1036
Member
Originariamente scritto da killerfaber
Anche a me il server NFS era traballante, ho migliorato passando alla 3.0.4 e utilizzando IP statici su tutta la rete. Come mai dici che il MAC del dingle non è riconosciuto???... strano, ti da un messaggio?
Originariamente scritto da killerfaber
Utilizzando l'ftp è pure peggio.
-
10-08-2010, 15:31 #1037
Member
Ho utilizzato DVD Shrink e poi creato un ISO dei film. Con VLC i sottotitoli sono a posto. Invece con il mede8er, il menu dei sottotitoli è disattivato (ovvero non mi posso spostare con le freccette e selezionare altri sottotitoli..). Premesso che nel setup è attivo e uso il FW 3.0.4, qualcuno ha lo stesso problema?
CIao
-
12-08-2010, 19:06 #1038
Senior Member
Originariamente scritto da riccardoz
Il file generato è da 6.4 a 8 Gb, e fin'ora non ho mai avuto problemi. Ma non l'ho ancora usato a fondo. Riprovo.
Ma col FW 2.1.0 mi parte immediatamente in italiano!
Testerò ASAPSamsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.
-
12-08-2010, 23:42 #1039
@ Lucavanni
Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature e, pertanto, di modificare in modo opportuno il tuo messaggio n.1034.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-08-2010, 10:13 #1040
Member
che voi sappiate, tutti i nuovi med500x che vengono venduti montano il Realtek RTD 1073DD C+? Perchè volevo comprarne uno nuovo, ma ovunque trovo ancora scritto tra le specifiche del prodotto in vendita che monta il Realtek RTD 1073DD....e non so se è un errore di mancato aggiornamento della descrizione oppure se vendono ancora i player con vecchio chipset...
-
14-08-2010, 08:57 #1041
Member
Buongiorno a tutti
sono un infelice possessore del lettore mediaplayer mkv juice (4geek)..infelice perche' purtroppo anche se il produttore garantisce di supportare formati quali mkv e dts questi vengono riprodotti solamente se rilavorati con programmi quali mkv merge ect.
Volevo quindi avere una conferma se il mede8er legge di tutto e senza problemi di questo tipo.
Quale altro lettore potreste consigliarmi per poter eccedere ancora di piu'?
grazie in anticipo a tutti
-
14-08-2010, 10:59 #1042
@puccioriders Siii
ciao... se son OT scusate che differenza cè fra UPnp e Nas
visto che dovrei comprere un router da abbinare al mede8er e non saprei se Quella Nas è supportata , mentre l' Upnp sì
grazie"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
14-08-2010, 11:54 #1043
Originariamente scritto da Puccioriders
Poichè i file mkv tu te li crei da materiale che hai, basta che già in partenza imposti dei parametri supportati dal mediaplayer.
Una volta che sai quali sono ed hai trovato delle impostazioni che non creano problemi e vengono felicemente letti, basta adottare sempre quelle, che biosogno hai di variarle ?
Per il DTS il discorso è analogo, se il lettore non decodifica tale formato è ovvio che si debba usare solo il codec AC3.
Sapendolo in partenza non vedo problemi.
Non credo che sia il caso di fare il discroso di differenza di qualità tra Dolby e DTS, poichè stiamo parlando file compressi, per cui la migliore resa del DTS, in quanto meno compresso rispetto al Doby, perde di significato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-08-2010, 22:35 #1044
Member
Ciao Nordata
hai perfettamente ragione....nella descrizione non sono stato preciso,so benissimo che i formati sono completamente diversi,tant'e' vero che i codec audio dts che il lettore non supporta li estraggo proprio dagli mkv per trasformarli in seguito nel codec AC3
..il problema come dici tu e' falso quando si parte dal materiale che si ha...
.....cmq sono arrivato a pagina 36 di questa discussione....spero che alla fine tutti i dubbi vengano risolti...per il momento il piu' grande rimane dove acquistarlo....chissa' se sara' svelato anche questo....
cmq devo fare i complimenti a tutti....sempre disponibili....
-
15-08-2010, 20:53 #1045
@puccioriders ... in prima pagina in fondo ci son i link
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147967
in fondo ci son i link"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".
-
15-08-2010, 21:48 #1046
Member
grazie Blues...sempre presente
ho visto...strada facendo pero' mi e' sembrato di capire che con il rivenditore europeo ci sono stati un po' di disguidi...segnalavano anche un sito tedesco..c'e' qualcosa d'interessante anche sulla baia..
quello che nn riesco a capire (forse perche' nn ho il tempo di fare un riscontro)e' se vale la pena di prendere il kit completo di HD o prenderlo senza e prendere il blasonato samsung...
devo ancora indagare se e' questione di risparmio o se la qualita' che il kit offre non e' ai livelli di un buon HD...sono a pagina 50
altro mistero irrisolto e' se l'utente che aveva problemi con il tv led samsung ha risolto sostituendo il player o se c'e' una vera incompatibilita' con i tv led samsung....se fosse questo allora addio player io ho la serie 6000 led 46pollici
riprendo la lettura....
-
17-08-2010, 15:06 #1047
Originariamente scritto da anger
Il mio modello , di cui per ora ne sono contento, l'ho preso sulla baia dalla Spagna e fortunatamente monta il nuovo chipset.
-
21-08-2010, 08:57 #1048
Senior Member
Originariamente scritto da Puccioriders
Ho comprato dal sito tedesco: molto buono il servizio. Ho installato un WD green da 2 TB senza problemi, ma per latri motivi. Avrei scelto il Samsung serie 3, ma no potevo ... Comuque ho visto che il sito tedesco ti dà un buon prezzo per l'HDD "incorporato", mentre il sito olandese lo strapaghi.
Insomma a meno di offertone che trovi da rivenditori locali (forse) col sito tedesco ci "rimetti" si e no 5-10 euro. Non credo valga la pena di comprarlo a parte, installarlo .. Ripeto io avevo altri poblemi (in pratica il WD l'avevo già!), altrimenti non ci avrei pensato. E consiglio il tera e mezzo per rapporto prezzo/prestazioni!
Io l'ho provato con un samsung 23' senza problemi. Proverò ancora col TV in firma (led da 55') ma non credo che ...
Vedremo!
Provato: perfetto, upscaling da urlo. Con dvd non rippato (originale insomma, non ridotto a 4.5gb) sembrava quasi un BR!
Per ora io mi trovo bene: ha qualche lacuna rispetto al Freecom in firma (che però non legge mkv e BR ISO e non aggiornano il FW!).
A presto!Ultima modifica di TheRaptus; 23-08-2010 alle 14:35
Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.
-
21-08-2010, 10:56 #1049
Originariamente scritto da TheRaptus
Per quanto riguarda la scelta dell'hard disk, ora il Samsung F3 HD203WI da 2 Tera, comincia ad essere davvero appetibile... lo si trova in giro abbastanza facilmente, sotto i 100 euro.
Quindi se la matematica non è un'opinione, siamo a un costo di 0,05 euro a GBUltima modifica di badtoys; 21-08-2010 alle 11:02
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-08-2010, 16:34 #1050
Junior Member
Aiut..
Sarò sicuramente tonto ma non riesco a collegare il Mede8er al pc in Wifi per fargli fare lo streaming dei film.Quale è la procedura per metterli in collegamento??Grazie a tutti.Ciao.