Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 244 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3657

@aeroxr1
    ...vedo che ci tieni molto a youTube.
    E vista la tua insistenza, ti confermo che installando un Media Server UPnP sul pc, puoi vederti il tuo tanto sospirato Tubbo...sul Mede8er.

...ma credo che siano quasi tutti a pagamento.

oppure ci sarebbe una soluzione un po piu artigianale, come questa:
    http://www.dvdvideosoft.com/products...e-Download.htm
    Ultima modifica di badtoys; 30-11-2010 alle 21:42
    Non diamo da mangiare ai troll !!

buongiorno

c'è chi mi dice , che mi importa di farmi il med tanto io con la mia tv nuova in usb vedo mkv , ts , e supporta anche i sottotitoli .

pro e contro?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

aprire un topic sul med400x ? che ne dite ?

io non lo posso aprire , perchè non sono molto esperto e quindi non mi riuscirebbe fare un primo post decente

ma c'è qualcuno che c'è l'ha?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Ciao,
    scrivo per alcune info
    1)nel modello senza hard disk integrato e' possibile collegarci solo un hdd esterno o metterne anche uno interno?
    2)quanta ram ha?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    aprire un topic sul med400x ? che ne dite ?
    ...mi sembrava di aver detto qualche post fa, che l'avrei fatto io.
    Solo che vorrei aspettare di avere fisicamente il giocattolo...anche per evitare di dire cavolate.

@pieraptor
    ...proprio stasera ho saputo che il distributore europeo li ha appena ricevuti e quindi sono disponibili per essere spediti (anche il mio).

@gabrieles2
    1) E' possibile collegare solo periferiche esterne...oppure fare streaming in rete.
    2) La sua dotazione ram è identica al fratello maggiore :128 MB

Capisco,grazie delle info
    attenderemo le tue prove,certo che 128 mb mi sembrano un po' pochini

...fidati, 128 MB non sono pochi per quello che deve fare.
    Quando il sistema operativo gira su HFS come in questo caso, la richiesta di risorse è davvero minima.

Per farti un esempio...io conosco diversi architetti che progettano con Claris CAD su degli Apple G3 con 128 MB di ram.

In effetti penso dipenda anche dalla "leggerezza del software",a me interessa che legga bene i file mkv a 1080p,penso che su questo non ci dovrebbero essere note negative in merito
    attendiamo fiduciosi eheh

...tranquillo, ormai il player è sul mercato da piu di un anno e la bontà del suo software credo che non possa essere messa in discussione.
    Anzi...questo è proprio il suo punto di forza rispetto a tutti gli altri player su piattaforma Realtek e aggiungerei...non solo.

Comunque...io ero gia pronto per i test dalla settimana scorsa, ma il distributore li ha ricevuti solo oggi...c'è da attendere qualche altro giorno.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...tranquillo, ormai il player è sul mercato da piu di un anno e la bontà del suo software credo che non possa essere messa in discussione.
    Anzi...questo è proprio il suo punto di forza rispetto a tutti gli altri player su piattaforma Realtek e aggiungerei...non solo.

Comunque...io ero gia pronto per i test dalla settimana scorsa, ma il distributore li ha ricevuti solo oggi...c'è da attendere qualche altro giorno.
    non vedo l'ora tu possa fare la comparativa tra l'ntv550 e il med400x ! la mia scelta per natale dipenderà da te XD

scusa bad ma tu intendevi che si puo' collegare questo med400 solo con hdd esterno o anche il Mede8er MED500X(quello senza hard disk interno)?
    in pratica vorrei sapere se nel Mede8er MED500X posso inserirci un hdd interno visto che non e' integrato
    penso che poi il processore sia quello grossomodo,da una parte risparmiare qualcosa farebbe comodo,dall'altra avere tutto integrato anche :P

@gabrieles2

...mi sa che dobbiamo aprire al piu presto la discussione sul MED400X MINI, altrimenti rischiamo di fare una gran confusione.

Facciamo chiarezza...il Mede8er MED500X viene venduto sia "liscio" senza hard disk interno (puoi montarlo successivamente), sia gia corredato di hard disk (montato dal venditore).
    Inoltre puoi collegarci un hard disk esterno, senza dover per forza installare un disco interno.

Il MED400X MINI non ha nessun alloggiamento per un hard disk interno (neanche da 2,5") ma accetta solo periferiche esterne usb (pendrive o hard disk esterni).

L'hardware è sostanzialmente lo stesso (stesso chipset, stessa dotazione ram, stessa flash).
    Il MED400X MINI non ha la ventola di raffreddamento, l'uscita video component, l'uscita audio coassiale e la porta usb slave per collegarlo al pc.
    Il software è lo stesso, ma non il firmware...nel senso che il firmware del MED500X non puo essere installato sul MED400X MINI e viceversa.

Spero che ora è piu chiaro.
    Ultima modifica di badtoys; 03-12-2010 alle 22:36

peccato abbia le USB 2.0, altrimenti l'avrei preferito al Netgear 550.
    Esteticamente è più carino.

Aspetto una rece comparativa per decidere.

Speriamo di averla per Natale!

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

leggo che la gestione delle locadine nel Mede8er è molto migliore rispetto al netgear. A questo punto una domanda: ci sono differenze tra 500 e 400 in questo ambito? Si vedono da qualche parte un pò di screenshot?

grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 120 di 244 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •