Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 244 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3657

...sto pensando di aprire una discussione ad hoc per il MED400X MINI, ma sono indeciso sulla sezione...se su questa oppure su quella ufficiale.

...intanto non ho ancora ricevuto il player per le prove, ma è facile supporre che avrà molto in comune con il fratello maggiore.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Domandina stupida:

cosa ha in meno Mede8er rispetto al Popcorn C200 (per un utente della domenica)?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...sto pensando di aprire una discussione ad hoc per il MED400X MINI, ma sono indeciso sulla sezione...
    Sicuramente su questa, altrimenti si è troppo legati al regolamento.....

Ciauz®

Nas e NFS

Oggi ho aggiornato il firmware senza alcuna difficoltà, grazie anche alla chiarissima guida di Badtoys

Ho letto sul thread che il protocollo nfs è ottimale per la visualizzazione dei vido via network.

Ho attivato dunque la funzione nas, ma quando poi vado su nfs non vedo nulla e se creo lo shortcuts come quello che ho fatto per "network" mi da errore di connessione ..... ho guardato un po sul forum del mede8er e mi sembra di aver capito che per utilizzare la funzione NAS serve anche un server nas che giri su windows 7.

Vorrei chiedere se corrisponde a realtà ed eventualmente che server è meglio installare possibilimente in versione freeware
    grazie a tutti
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

NFS Server

I server NFS sono tutti a pagamento...e quello che hai letto sul forum ufficiale corrisponde al vero.

Se non hai un NAS di rete che possiede gia tra i suoi servizi il server NFS oppure stai usando il PC devi per forza installare un software di terze parti.

Io su Windows 7 uso HaneWin NFS Server e sul manuale del Mede8er ti spiega come usarlo.

p.s. c'è posta per te.

sta sera provo a connettere il tutto ... grzie !!
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

che scatole sono indeciso tra med400x e wd live .. uff ... youtube il med400x non ce l'ha è ?

Speriamo che nel resto sia migliore.. boh..

Nas e son subito problemi

ho seguito passo passo le istruzioni ma non ne vuol sapere (il NAS) di funzionare:

1- Ho installato haneWIN
    2- l ho configurato come nella guida in italiano del mede8er
    3- Sul mede8er ho attivato il NAS
    4- vado su NFS
    5- tasto menu aggiungi :
    ip del PC 192.168.1.2
    cartella d:/ -public -readonly -name:d
    6: quando vado a selezzionarlo mi da FAIL !!!!

Dove sbaglio ?

Un altra cosa che non ho capito .... quando avvio sul pc il server hanewin ... poi dove lo vedo se è attivo o meno ? ... non lo vedo neanche nelle risorse del pc

Ma io non ho capito...

Usi 2 server? Oppure Hanewin fa da client?

Sono profondamente ignorante in materia....
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da conca
    ip del PC 192.168.1.2
    cartella d:/ -public -readonly -name:d
    6: quando vado a selezzionarlo mi da FAIL !!!!
    Sbagli la sintassi...
    Sul Mede8er devi mettere solo l'indirizzo ip del tuo pc e come cartella solo quella che contiene i film, ad esempio "altadefinizione".
    Invece sul pc devi editare il file cliccando dove dice "edit exports file" nel tab: Exports.

un esempio per win7 è questo:
    # exports example
    c:\Users\Public\altadefinizione -readonly -name:altadefinizione

...magari sostituendo il nome "altadefinizione" con quello della tua cartella contenente i film.

Fammi sapere se funziona...anche in MP se credi.

Grazie bad per l aiuto ma non ne sto venendo fuori.

Allora... diciamo che voglio condividere questa cartella

D:/Download

allora ho messo nell export file questa riga:
    D:\Download -readonly -nameownload
    salvato il file e cliccato su restart server
    mi carica:
    \Download nella colonna "Directory"

Sul mede8er
    metto il mio IP del pc (che funzia perfettamente con network (192.168.1.2)
    in cartella metto: Download

ok ok ok ... quando poi clicco sul link che mi crea mi da FAILED.
    Ultima modifica di conca; 29-11-2010 alle 23:40

...prova a rinominare la cartella con tutti i caratteri in minuscolo.
    Se ancora non va, potrebbe dipendere da come hai condiviso la cartella.
    Con Windows 7 la condivisione delle cartelle è piu rognosa del solito.
    Se hai problemi sono disponibile in MP.

devi abilitare i permessi utente della cartella su Win7
    metti everibody e abilita
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Immagine

dici cosi ?

ragazziiiii volevo sapere :

tramite tversity il med500x può vedere i video di youtube e anche gli streaming come sopcast o cose del genere o con il med500x queste cose non è possibile farle ?

Pagina 119 di 244 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •