Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 244 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3657

@badtoy
    per il videowall si puo' configurare di prendere le recensioni da siti italiani come si fa per Yamj ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    ho un hd della WD da 320 gb formattato in NTFS, lo collegherei via USB al mediaplayer....
    potrebbe in questa configurazione fare da nas per un client messo in un altra stanza collegato alla rete ? ( quest'ultima cablata ).
    Con l'ultima versione V4 è possibile raggiungere tra le risorse di rete, delle periferiche usb esterne anche senza installare per forza un hard disk interno.
    Pero per sicurezza...io consiglio di metterci comunque un hard disk nel Mede8er, anche piccolo oppure da 2,5"... se si vuole utilizzare a pieno la funzione NAS.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@Echoes

...scusami, ma dalla tua frase non ho capito molto bene quello che volevi dire.
    Se ho capito bene, tu vuoi sapere se il Video Wall ti fa vedere le locandine create con Yamj ?
    Assolutamente si...

Installo il meder via usb e due copie su 3 falliscono con codice di errore -36 e devo riprovare.
    Non ti consiglio di collegare il Mede al tuo Mac tramite USB perche' vai incontro alle limitazioni legate alla incapacita' di OsX a gestire le partizioni NTFS. Per poter scrivere e leggere da una partizione NTFS devi collegare il Mede tramite rete ethernet (o WiFii) alla tua rete domestica ( a cui sara' connesso anche il tuo Mac ovviamente). In questo modo non e' OsX che gestisce la scirttura e lettura del disco ma lo fa il Mede stesso e sarai in grado di leggere e scrivere quello che vuoi anche senza installare software aggiuntivi su OsX.

Controlla e fammi sapere

Ciao

Grazie Lorenzo08,

si in effetti risolverei a prendere un MacMini (ma costa..), ma credo e concorderai che acquistare un vero computer solo per vedere film e sentire musica è un po eccessivo..ecco perchè sono in cerca di una soluzione semplice ma che dia soddisfazioni nella fruizione di video, audio e database.
    Tengo sopratutto alla possibilità di poter modificare con software di terze parti o meno, le locandine, attori, registi, trame di TUTTI i miei video e musica. Sto' guardando i vari software in circolazione (thumbgen etc) ma non ho trovato un player che gestisca tutti i dati (regista, etc) in modo univoco e che permetta di ricercare queste informazioni comodamente sul software del mediaplayer...se qualcuno conosce questa funzione su qualche altro player sarebbe cortese di informarmi?
    Grazie mille

Trovato!!!
    Finalmente il player che richiedevo a voi tutti!
    http://www.youtube.com/watch?v=_x_NW...eature=related
    Sembrerebbe fare tutto quello che a me interessava e in modo semplice e molto curato!
    Guardate il video.

@srg_70
    ...non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma chiedi prima qualche parere a chi gia possiede quel giocattolo...se le operazioni descritte in quel video sono cosi semplici e curate come dici.

Sembri molto convinto !
    Proprio sicuro ?
    Io mi informerei meglio !!

"a quanto vedo il buon bad mi ha anticipato nella risposta... "

Ciao Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 24-11-2010 alle 21:18

In effetti il video sembra indicare la presenza di un jukebox vero e propio all'interno del firmware dell'xtremer. Il prodotto sembra quindi molto appettibile, considerando anche che costa esattamente come il Mede8er. Non so pero' come si comporta dal punto di vista della riproduzione audio e video. Se questo devi indagare in rete perche' sicuramente non puoi fidarti di quello che vedi nei video dimostrativi.

Se vabbè!! X... Meglio 1 o 2 fisso!!!
    A buon intenditor...

Ciao a tutti, vorrei ricordare a tutti che come mi ha detto un 'amico' il prodotto perfetto a cui tutti aspiriamo non esiste, cerchiamo di trovare cosa + ci avvicina ad esso e per me la cosa + importante è la riproduzione e la qualità video (anche se spero sempre nella lettura delle iso con menù .. ohh Bad per me è una fissa )
    Luca

A SRG_70
    sempre della stessa casa c'è il nuovo iXtreamer
    può essere utile agli APPLEisti
    Ultima modifica di bottacina; 25-11-2010 alle 10:10

alla luce delle 111 pagine di cui sopra mi sono abbastanza incasinato e vi chiedo ma è meglio un MED500x o un Playon HD? e soprattutto perchè? Non frustatemi ma ho chiesto anche ad un mio amico iscritto e non ha capito neanche lui. Grazie e ciao

Sinceramente ti posso dire che con il med500 e la versione beta del firmware riesco ad avere ciò che sognavo: un ottimo player che 'digerisce' di tutto (anche se nel 99,9% dei casi leggo iso di BD in fullhd). La qualità video è per me ottima (vedo su un plasma lg da 50 pollici). Nel fine settimana collego il med al sinto onkyo per l' Ht e sicuramente anche lì con il passt dell'audio avrò delle belle soddisfazioni. Altra cosa: è silenziosissimo e con l'hd da 2 tb interno và che è una bellezza. Devo dire che molte opzioni io non le utilizzo: niente locandine, ecc, metto su hd il film iso che mi interessa e mando in lettura.
    bye
    Luca

Ma ci sono rivenditori italiani?

Pagina 117 di 244 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •