Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 244 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3657

Citazione Originariamente scritto da uan
    Bah, a volte non capisco
    ...io credo che bereal volesse dirti con quella frase, che non possiamo chiedere troppo da un player di fascia economica.
    Purtroppo dovete capire che quello che fa lievitare i prezzi su questi aggeggi, non è la componentistica...ma le licenze per riprodurre determinati formati audio/video.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

perfetto Antonio, lo sò che è quello, ma io infatti non dicevo mica nella stessa fascia di prezzo, ci mancherebbe... Cmq un prodotto che faccia concorrenza ad altri player e con un supporto come il med secondo me, sarebbe una ottima cosa
    Bye
    Luca

...purtroppo Luca, risponderti in questa discussione mi porterebbe OT...magari in privato.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...il MED400X MINI Io devo riceverne un esemplare tra una settimana.
    quando lò avrai spremuto a dovere se ti stufi ....sai a chi darlo
    Io mi prenoto

ciaoo Carissimo

P.S.
    Preso il 26 " Sony Bravia KDL-302E ... i segnali SD son abbastanza buoni ... mà è con il Medeter che si vede 'cchè Nà meraviglia Tra l'altro mi fà lo scaling in automatico a 1080i anche se imposto il 720p dal medeter Bhoo !!
    credo comunque sia meglio giusto ..oh Nòò ?

Ciao Tony
    Ultima modifica di blues 66; 18-11-2010 alle 14:32
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

riprenditi in fretta dalla lunga attesa e facci sapere come ti trovi
    Aggiorno la situazione :

Istallato e formattato dal player il samsung da 2 tera - tutto Ok!
    Installato ultimo firmware V4BETA4 - tutto Ok!
    Funzione Samba tra player e pc - tutto Ok!
    Provato connessione Internet - e qui (sapevo) problema
    - mi chiede la passwort, ma quale? :

quella del router e "utente" (edit)
    quella del provider "utente" (edit)

Scusate ma avrei bisogno di una piccola dritta è tutto il pomeriggio che cerco info qui e altrove, ma il ragno dal " buco" non esce .

Ciao Roby
    Ultima modifica di ronika; 18-11-2010 alle 17:13
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

@ronika
    ...hai una connessione internet a consumo oppure flat ?

Per la connessione a consumo vai sui campi dove ti chiede ID utente e premi il tasto Enter (quello centrale) del telecomando...ti compare la tastiera sul video e scegli i caratteri.
    Stessa cosa per la password....e infine clicca su "interfaccia".
    Attenzione...nei campi non devi mettere le credenziali del router, ma quelle della tua connessione internet.

Se invece hai un router e una connessione flat, devi andare nel menu "Configurazione Lan cablata" e configurare "IP fisso" (consigliato) oppure "IP DHCP" in automatico.
    Per maggiori dettagli ti rimando al manuale utente...e non hai scuse perchè noi lo abbiamo in italiano.

MANUALE
    Ultima modifica di badtoys; 18-11-2010 alle 17:32

Grazie badtoys come sempre disponibilissimo.
    Premetto che leggere il manuale "in italiano che noi abbiamo" è la prima cosa che ho fatto, ma in questo campo (come tutti gli altri) sono proprio de coccio!!!

Se invece hai un router e una connessione flat, devi andare nel menu "Configurazione Lan cablata" e configurare "IP fisso" (consigliato) oppure "IP DHCP" in automatico.
    Allora la connesione è flat tramite router(linksys WAG320N) impostato "IP DHCP" in automatico, sono riuscito a vedere il pc perciò credo che funzioni, poi ho inserito user e passwort del router (potevo fare a meno?) e cliccando sul tasto interfaccia, dopo ricerca connessione:
    -disattivata: impossibile trovare...

ma dove sbaglio ?
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da ronika
    ma dove sbaglio ?
    ...de coccio si.
    Non devi configurare nulla se hai una flat, quel parametro è solo per chi ha una connessione a consumo. (e chi ce l'ha oggi ? )

Ti basta provare le radio internet per testare la connessione...

Allora eccomi quà con la mie prime impressioni del " nuovo " arrivato ;
    prima di iniziare un ringraziamento sincero al grande badtoys che mi ha praticamente configurato il Mede8er e la rete per sfruttare tutte le features offerte dallo splendido player.
    Già all'apertura della confezione si nota la generosa fornitura di tutti i cavi che potrebbero servire al collegamento delle più comuni necessità, dove per altro è presente un cavo hdmi di buona fattura (con calza che fà tanto High End ), e pure una comoda tracolla per un eventuale trasporto.
    Premetto che il mio confronto è in relazione al WD 1° gen già utilizzato da più di un anno:
    costruzione solida e curata, interfaccia ricca e reattiva ai comandi impartiti, una svariata quantità di opzioni di configurazione, di cui la possibilità tramite il videowall e le locandine create con ThunbGen (qui ancora un @ badtoys che con la guida in italiano ha reso il tutto semplicissimo!), si può creare una presentazione della propria "videoteca" veramente gradevole.
    Per quanto riguarda la resa video....anche qui ne ho guadagnato, in special modo sulla miglior gestione dei panning laterali dove il filmato risulta più fluido e .....scusate se è poco!!!

A seguito di quanto detto non posso che ritenermi soddisfatto dell'acquisto del Mede8er, che secondo il mio modesto parere è veramente un best buy in relazione al prezzo ed a quello che offre.

Ciao Roby
    Ultima modifica di ronika; 22-11-2010 alle 20:00

@ronika
    ...e io non posso far altro che ringraziarti per il generoso feedback.

Felice di esserti stato d'aiuto nella scelta di questo ottimo prodotto, grazie anche un anno di know how raccolto con l'aiuto di tutti in questa discussione.

Saluti

Salve a tutti.
    Innanzi tutto vi faccio i complimenti per la vostra passione; ho letto tanto il forum e mi siete stati di grande aiuto per la scelta della mia nuova TV.

Dopo aver letto messaggi su messaggi ero già con la carta di credito in mano per comprare il Mede8er quando ho visto l'uscita del nuovo Asus Oplay HD2.... e sono stato preso da un po' di dubbi....
    Da profano questi due apparecchi mi sembrano praticamente uguali, solo che l'Asus ha più porte input/output e soprattutto una maggiore compatibilità audio rispetto al Mede8er!
    Invece di contro ha il software che non a caso dovrebbe essere il punto di forza del Mede8er....

Non avendo mai usato un HDD multimediale volevo chiedere a voi, tra i due, su quale mi converrebbe puntare....
    Grazie a tutti

Un saluto a tutti, sono anch'io un nuovo felice possessore del Mede8er. Volevo avere un chiarimento a proposito della libreria multimediale. Si riesce in qualche modo a fargli capire qual'è la directory video, foto o musica. In pratica vorrei che lui quando vado nella categoria musica mi elencasse sono le directory musicali, con le foto solo quelle con foto e per i video lo stesso. Ora ad esempio ho una directory foto, ma quando scelgo dalla libreria di vedere le foto, vedo sempre la radice dell'hard disk.
    Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo

@opera
    Complimenti per l'acquisto...per quanto riguarda il tuo problema, al momento non è possibile risolverlo ma è allo studio una nuova interfaccia filtro che dovrebbe introdurre anche la ricerca dei file.
    Sui tempi di realizzazione pero non posso darti una data.
    Saluti

ThumbGen Designer

ThumbGen Designer Beta 1.0.16.0

Voglio segnalarvi questo bel programma, che serve a modificare e quindi personalizzare i template che si usano con ThumbGen.
    Finalmente adesso è possibile modificare facilmente un template senza per forza conoscere il linguaggio xml.

Inoltre il programma permette di convertire il formato e la risoluzione dei template, grazie all'utility Templates Converter.

...buone locandine a tutti.
    Ultima modifica di badtoys; 26-10-2011 alle 13:08

il 400x tra quanto esce qui in italia ?

mi dite una cosa ? siccome sono inesperto di formati . Ho visto che il wd tv live legge i seguenti formati :

Codice:
    Formati video supportati
    AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9

Formati audio supportati
    MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS

Formati foto supportati
    JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG

Formati playlist supportati
    PLS, M3U, WPL

Formati sottotitoli supportati
    SRT, ASS, SSA, SUB, SMI
    tra questi quali sono a non venir letti dal med500x ?

e poi ho visto che il wd tv live ha 512mb di ram mentre il med500x solo 128mb . Questo comporta una lentezza maggiore del 500x rispetto al wd ?

siccome mi sto informando per comprare l'uno o l'altro e non vorrei comprare una cosa che non va bene per le mie esigenze
    Ultima modifica di aeroxr1; 22-11-2010 alle 20:14

Pagina 115 di 244 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •