Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 244 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3657

devi andare sul dune hd
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Ergo mi correggo dopo la correzione 1080p 50hz tutto funziona regolarmente.Tony sei un grande.Non aggiungo altro se non che prima delle feste mi farebbe piacere chiamarti per fare gli auguri a voce e dirti che se mai passerai di qui una mangiata da noi non te la leva nessuno.A prento risentirci allora,grazie e buona Domenica a te e a chi ti vuole bene.Ciao.
    Ultima modifica di mauriyamaha; 05-12-2010 alle 10:20

@mauriyamaha
    ...gentilissimo come sempre. Ci sentiamo sicuramente prima...
    Quindi è molto probabile che si tratta dell'auto EDID del tuo Televisore che con questa versione firmware...fa un po di confusione.
    In ogni caso, non è un problema solo del tuo TV...ma ci sono diversi brand che non hanno un buon riconoscimento automatico.

@tutti
    Colgo l'occasione per anticiparvi...se non lo sapete gia, che la settimana prossima verrà rilasciata la nuova (si fa per dire) versione V4Beta5 del firmware.
    Non è ancora quella basata sul nuovo SDK della Realtek, ma comunque va a correggere alcuni dei bachi riscontrati.
    L'amministratore ha assicurato che dovremmo avere la versione nuova prima di Natale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

fino ad oggi ho sempre pensato alla scelta del lettore in base ai file supportati dall'uno o dall'altro lettore . SOlo che ora sono arrivato a scegliere tra due lettori che su per giu leggono le stesse cose , ntv550 e med400x . Ora siccome questo è il topic del med500x fratello maggiore del 400x , per non andare off topic vi chiedo una cosa sola:

com'è la qualità video del med500x ?

Ricchiadegaummmm...qui tutti ti venerano!!

mi sembra il minimo sparpacellauuu!!!

Chiedo lumi ai più esperti in materia e, ovviamente, al mitico badtoy.
    Vorrei regalare per questo Natale un mede8er 500 ma per motivi di tempistica legata alla spedizione dell'oggetto sono costretto ad orientarmi su un altro prodotto altrettanto valido ed efficiente in particolare con gli mkv, reperibile sul mercato italiano. In questo modo lo avrei disponibile nel giro di 3/5 gionti circa. Ciò premesso, otreste gentilmente darmi una mano ad individuare un alternativa valida del nostro gioiellino Mede8er? Vorrei dei vostri pareri al riguardo.
    Grazie anticipatamente.
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

è da un pò che seguo questo thread con interesse
    sto per comprare il med500x

mi interessava sapere
    se ci sono problemi di connessioni al pc con
    le versioni a 64bit (windows 7)

e poi se si può collegarlo ad un lettore DVD da tavolo
    per vedere film originali
    grazie

scusate se insisto, ma non riesco a trovare una griglia che riepiloghi le differenze di feature tra 400 e 500, me la sapete indicare per capire cosa vado a perdere con il 400, apparte il vano per HDD (che non mi interessa in quanto il repository centralizzato sarà su NAS).

Grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

@b747
    Spero che questa ti aiuti
    http://www.mede8er.com/mede8er_product_matrix.html

interessanta...
    quindi il mini non ha limiti di capacita' per gli hard disk esterni?
    ottimo
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Puf pant !
    Mi sono letto tutte le pagine , ma un po di concentrazione è venuta a mancarmi alla fine.
    Riepilogando , per chi come me ha un NAS su cui ha tutto, è possibile avanzare veloce un MKV 1080p senza incorrere in blocchi o altro ?
    Inoltre il problema del codec h264 che occorre ripassare con mkvmerge411 , è solo perchè è stato rippato male o è sempre cosi ?
    Grazie
    Fabio

Ho visto che c'è pure il MED500X Light: sapete quanto costa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da spatum
    ma per motivi di tempistica legata alla spedizione dell'oggetto sono costretto ad orientarmi su un altro prodotto
    Se lo ordini stamattina dallo shop ufficiale, al massimo per venerdi lo ricevi...quindi non vedo perchè dirottare su un altro prodotto.

@zebra

Windows 7 a 64bit è solo un po piu restrittivo sulle condivisioni, ma se modifichi i file del registro...come ho spiegato da qualche parte, in questa discussione...ce la fai a collegarlo.

Per la seconda domanda, non so cosa risponderti...

@pinco333

...l'avanzamento veloce sugli mkv è una bestia nera per qualsiasi player, ma il Mede8er dispone della comoda "Time bar jump" che ti permette di avanzare semplicemente inserendo con il tastierino numerico del telecomando, il punto temporale espresso in minuti.

Il problema della compressione dell'header negli mkv è stato risolto con la versione V4Beta...e comunque la ripassata con mkvmerge 4.1.1 non deve essere fatta su tutti gli mkv, ma solo su quelli che danno problemi.

Pagina 122 di 244 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •