Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 66 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 984
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

ATTENZIONE

LEGGETE TUTTI ATTENTAMENTE

Sarò molto breve.

Così non può andare avanti, questa doveva essere una comparativa tra mediaplayer, ovvero un elenco tra i vari modelli, con caratteristiche e pro e contro di ogni modello, possibilmente il più esaustive possibili.

Possibilmente il tutto mantenuto ordinato ed aggiornato da chi ha avuto l'idea di aprirla e con la partecipazione fattiva degli altri iscritti per segnalare i nuovi modelli o gli aggiornamenti di quelli già presenti e che andrebbero inseriti nella tabella iniziale, nonchè qualche breve confronto tra chi ha potuto provare di persona più di un modello.

Ho visto che, invece, ci sono interventi di tutti i generi, richieste di cosa collegare a questo o quel TV, richieste su nozioni di base generiche, domande un po' assurde "su quale sia il migliore ?", domande e risposte su modelli per cui esistono già apposite discussioni dedicate.

Domande su caratteristiche che sono già descritte nella tabella iniziale o a cui è già stata data risposta, basterebbe leggere bene i messaggi precedenti prima di fare la domanda, evitando così le ripetizioni.

Tutto questo non va bene e non può continuare.

Siete pertanto pregati tutti quanti di adeguarvi ed evitare i comportamenti che ho appena descritto.

Questa è una comparativa, fornite i dati dei nuovi modelli, confrontateli in modo succinto, ma non iniziate discussioni su un modello, se esiste già una discussione dedicata parlatene o chiedete info in quella, se non esiste apritene una.

Non chiedete info generiche o come si fa a fare questo o quello con il tal modello.

Chi non rispetterà queste regole verrà sospeso, se la discussione continuerà sui binari seguiti sino ad ora verrà chiusa.

Confido nella vostra collaborazione.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 25-05-2010 alle 01:31
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ripropongo qui. Mi serve un consiglio da niubbo quale sono. Causa aggiornamento ho necessità di prendere un mediaplayer con queste caratteristiche:
    1) da collegare via hdmi a tv 1080p + ottico al sintoaplificatore Denon avr 770
    2) ricevitore Dtt hd e Sat Hd
    3) no sky, si eventuale a MP o tivusat
    4) uscita video fino a 1080p
    5) miglior processore video (sigma? Realteck?)
    6) eventuale possibilità di upscaling Sat e DTT SD fino a 1080 (possibile?)
    7) blind scan (meglio hw)
    8) sileziosità
    9) lettura files multimediali (audio-video) da hdd esterno
    10) no PVR e quindi no a twin tuner
    11) max 3/400€ e, ove possibile, anche meno.

Dalle ricerche che sto facendo spuntano nomi come AZBOX, CLARKTECH, WDTV... ma da incompetente non sono ancora riuscito a stabilire una reale classifica dei prodotti + addatti alle mie necessità. Avete suggerimenti?

Non so quanto sia 'nuovo', ma dopo aver letto attentamente 22 pagine di thread, non ho trovato notizie su :

My Movie HD M-1080 Plan della Mediacom che dovrebbe esser identico a :

Mediagate HD NX in quanto sul libretto del primo c'e' scritto che gli upgrade si fanno sul sito del secondo.

SPECIFICHE TECNICHE

Chipset : Silan SC8636A
    Formati supportati : FAT / FAT16 / FAT32 / NTFS
    Interface : USB Host
    Riproduzione video : Mpeg1/2/4, Xvid, Structure des DVD - Formats: avi/vob/dat/mpg
    Sottotitoli supportati : .sub / .srt / .ssa / .txt
    Uscite Video : HDMI, Composito RCA (adattatore SCART fornito)
    Risoluzione dell’immagine : 720 x 480 (NTSC), 720 x 576 (PAL), da Upscaling : 1920 x1080i
    Riproduzione Audio : MP3 / WMA / AAC / OGG / AC3
    Modalità di riproduzione : Normale, ripetere uno, ripetere tutti e casuale
    Uscita audio : HDMI, Composite RCA (adaptateur péritel fourni)
    Riproduzione Foto : JPEG
    Lettore di schede 3 in 1 : SD / MMC / MS
    Aggiornamento del firmware : Scaricabile su Internet
    Interfaccia multilingue : Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Svedese, Danese
    Adattatore AC : Uscita: 5V, 2000 mA - Ingresso: 100V ~ 240V
    Peso : 82 gr
    Dimensioni del prodotto : L11,6 cm x H2 cm x P7,1 cm

Non ho letto nulla, nel thread su tale tipo di chipset

L'ho provato, ma non mi legge i miei dischi BD registrati su HD, non so perche'., forse il codec di protezione?

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    amici [U][B]ma in questo caso???....
    ciao non spaventarti è molto semplice e non puoi sbagliare
    ci sono 2 cavi da collegare (alimentazione+dati)
    firma rimossa in quanto non conforme al regolamento.

salve a tutti, poichè voi siete molto + informati di me e poichè penso sia un informazione coerente con il topic, chiedo quale media player abbia anche funzioini di DLNa server così possi finalmente spegnere il PC e mettere tutto sul disco del MP o box ad esso collegato
    grazie!

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha potuto testare emtec Movie Cube S800H 500 GB. Grazie
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Ho letto un poco in giro per arrivare a fare una cernita. Impianto in firma a cui aggiungere un mediplayer per:
    - archiviare foto e film da vedere a PC spento
    - archiviare e sentire tanta musica liquida
    - streaming video da siti internet legali
    - wifi (ho un modem router cisco in classe N)
    - se possibile tuner DVBT per registrazioni (cavo antenna in ingresso ed in uscita)
    - qualità buona per video/audio
    - torrent e HD interno
    Fra i molti ho selezionato:
    DVICO 6600
    Dune BD
    POPCORN C200
    4geek medley
    emtec v800h (rumoroso e software acerbo??)

Voi quale mi consigliate.
    grazie
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

@lama67: c200
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Morto il mio popcorn A 200 (in garanzia) devo rispedirlo in RMA ma sicuramente lo rivedro' tra 2 mesi se va bene...
    Vorrei intanto acquistrane un'altro sempre A 200 ... ma ho paura che faccia la stessa fine ... quindi vorrei alternativa degna anche a prezzo superiore.. il dvico 6600 potrebbe compensare ... non voglio perdere la possibilita' del jukebox con copertine film... lo supporta ??
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

@yenas
    Non yamj ma altri tipi di jukebox.
    Nel frattempo potresti prenderti un wdtv live o se proprio vuoi usare il jukebox ma spedere molto di più un c200
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

salve ragazzi, vi chiedo consiglio per un mediaplayer con le seguenti caratteristiche

- uscita hdmi, audio digitale, uscita rca
    - presa usb (meglio 2), uscita lan
    - possibile connessione al pc via wifi (anche se solo con chiavetta proprietaria)
    - possibilità di riprodurre la maggiorparte dei file audio, video, immagine (mp4, avi, mp3, jpg, mkv, iso blueray, iso dvd..ecc.ecc..)
    - opzionale alloggiamento per scheda SD
    - opzionale il digitale terrestre
    - opzionale possibilità di registrare programmi televisivi
    - possibilità di avere un hd interno 2,5" (meglio se posso sciegliere io la capacità, meglio sata)
    - possibilità di aggiornamento firmware (official e magari anche non)
    - alcune funzioni da nas: accesso ai file da connessione internet, controllo tramite demone/telnet/ssh (riga di comando), client torrent o emule (o magari entrambi)

grazie per eventuali risposte

Ti ho risposto presumo anche sull'altro forum: a200 o c200, ci sono le discussioni ufficiali per farti un'idea.

è fuori budget
    vorrei stare massimo sui 150 euro
    ci sarebbe l'xtreamer ma, oltre a non aver capito bene la questione ssh/ftp/torrent, ho letto che l'azienda alle spalle gode di scarsa serietà..
    altro bel gioiellino è il playo di 4geek, ma non ha hd interno..

ho visto il 4geek medley3, che mi dici di quello, considerando le mie richieste?

non lo conosco, ma c'è una discussione quì:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=4geek
    e
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...067700&page=20

però non ha il torrent o la possibilità di installare applicativi come chiedevi.
    Ultima modifica di generals; 01-08-2010 alle 21:55

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un media player con le seguenti caratteristiche:

1) possibilità di leggere il maggior numero di formati video possibili. Metto come caratteristica non fondamentale, anche se apprezzata, la possibilità di leggere gli ISO.

2) Possibilità di leggere formati audio FLAC ed APE.

3) FULL HD.

4) Possibilità di hard disk interno, su cui trasferire files da sorgenti esterni tramite wireless n.

5) Spesa massima 150 euro

Grazie,

carlostefano

Pagina 22 di 66 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •