|
|
Risultati da 256 a 270 di 984
Discussione: Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer
-
15-03-2010, 10:02 #256
@kuka7
I vantaggi ci sarebbero sia per il dts, sia per i menu dei dvd (se interessano), per il disco interno e le applicazioni tra cui il torrent e la possibilità di usara yamj. Il wdtv lo potresti sempre usare in altre stanze. Nello specifico per l'audio hd però ti conviene chiedere nella discussione ufficiale dell'a-110:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91178Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
15-03-2010, 23:11 #257
Junior Member
Help
Ciao a tutti,
dopo il secondo WD TV HD Live che rispedisco il sito internet mi ha dato la possibilità di cambiare modello...
Tutti ne parlano bene ma non so...
Voi cosa mi consigliate? Prendere comunque il WD o passare ad altro?
Sono disposto ad aggiungere una 80 di euro in più rispetto a quanto l'ho pagato (110)
Considerando che cerco un prodotto solido e che mi faccia vedere film (anche mkw) senza problemi voi cosa mi consigliate?
Il sito non ha tantissima scelta e avrei individuato questi in alternativa...
Verbatim mediastation 45 Eu in più con Hd da 1 TB
Fantec Streaming mediaplayer TV-FHDS 60 eu in più
Plextor Media player recorder con Hd da 500 gb
Il fantec non mi dispiace...anche se più grande del WD
Aiutatemi è un mese che aspetto e vorrei che questa volta fosse definitiva.
Cambio o persisto? ;-)
Grazie mille
Joè
-
16-03-2010, 10:22 #258
Member
salve a tutti ,
da circa un mese ho un tv full hd e da allora che mi sto scervellando per un media player '' economico'' ,gia il tv mi ha svuotato le tasche. dopo un po' di esclusioni e da dove posso prenderli la mia schelta e ricaduta su:
wd hd tv live
4geek playo
le mie esigenze per ora sono esclusivamente di vedere qualsiasi tipo di filmato su un hd esterno da 3.5'' e naturalmente che sia il piu affidabile possibile .conscio che tutti e due hanno problemi noti ,chi ritenete abbia i piu sopportabili.
-
18-03-2010, 10:54 #259
@ joepescio
ma perchè cosa non ti convinceva del wdtvlive?Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
18-03-2010, 16:06 #260
Senior Member
salve, io sto cercando un mediaplayer che includa funzione di registrazione, ma è vero che il S800H ha problemi col timer di registrazione?
-
18-03-2010, 17:03 #261
Junior Member
Un saluto a tutti e i miei complimenti per queste utili comparative
devo acquistare un player per leggere mkv iso ecc assolutamente senza scatti o rallentamenti e di buona qualità.
La mia scelta ricade sui questi 3 prodotti:
Xtreamer
Popcorn Hour A-200
HMR-600W
Tra questi mi attira molto il PCH A-200 ad essere sinceri.
Non mi interessa la registrazione, l'importante è poter leggere mkv da disco esterno USB (in NTFS) senza rallentamenti.
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie mille per la vostra disponibilità, saluti!
-
18-03-2010, 18:33 #262
@ jigen 11
io ti consiglio l'a-200, per funzionalità aggiuntive ma anche qualità costruttiva (es. telecomando rispetto all'xtreamer). Se però non ti interessano features aggiuntive come torrent, hard disk da 3,5, ecc e vuoi risparmiare, come capacità di lettura mkv da usb va bene anche l'xtreamer che metto al secondo posto anche perchè l'hmr-600 non lo conosco.Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
19-03-2010, 10:20 #263
Junior Member
Originariamente scritto da generals
Al primo non funzionava la presa HDMI il secondo non funzionava proprio...
Cmq dopo varie ricerche ora proverò con il 3°
Incrociamo le dita!!!
Grazie mille
Joè
-
19-03-2010, 11:19 #264
Junior Member
Perchè un BD è migliore di un altro?
OT scusate
Ultima modifica di Didimo; 19-03-2010 alle 13:30
-
19-03-2010, 18:55 #265
Junior Member
grazie mille generals,
ora sono pronto all'acquisto!
ma quindi PCH C-200 e A-200 montano la stessa elettronica?Peccato solo che l'abbiano fatto in plastica..
-
20-03-2010, 09:23 #266
@jigen11
si stesso chipset sigma 8643. In effetti è molto plasticoso e rispetto al c-200 non ha dissipazione passiva (ha una ventolina) questo per risparmiare e tenere basso il costo vista la agguerrita concorrenzaMa le funzionalità sono ottime.
Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
20-03-2010, 11:25 #267
Senior Member
ragazzi una domandina...qual è il miglior lettore (rapporto qualità prezzo) che permette di avere tutti i formati audio comprese le codifiche HD...???
-
20-03-2010, 15:12 #268
Member
[QUOTE=jigen11]Un saluto a tutti e i miei complimenti per queste utili comparative
devo acquistare un player per leggere mkv iso ecc assolutamente senza scatti o rallentamenti e di buona qualità.
Dopo avere letto praticamente tutte le recensioni ed i post su questo forum io ho scelto il mede8er.
E' favoloso, riproduce tutto senza problemi ed io riesco a vedere mkv full hd in streaming con nfs wired.
Sono stracontento di averlo scelto grazie anche ai consigli avuti qui.
-
20-03-2010, 21:59 #269
Salve a tutti.
Mi sono iscritto oggi al forum dopo aver letto tutto questo gigantesco thread.
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito.
Ho una richiesta per un consiglio.
Premetto che uso come dispositivi multimediali un PCH A110, un Dlink DSM320 (quest'ultimo da circa 5 anni) e la mitica XBOX con XBMC tutti in rete con 3 dischi NAS (ho cablato tutta casa).
Volendo sostituire il DSM320 che non supporta i nuovi formati sto cercando un dispositivo di visualizzazione di rete senza disco (tipo N200 o WD TV Live).
Il problema è che il TV LCD da usare (che non è quello principale) è un po' datato ed ha solo la scart, svideo, videocomposito e VGA.
Se acquistassi i vari N200 o WD TV Live sarei costretto ad usare il video composito, visto che il component Y Pb Pr non è supportato dal TV.
D'altra parte il pannello LCD ha una risoluzione di 1280x768 se usato con la VGA.
Dunque, non volendo ovviamente sostituire il TV e volendo sfruttare al max lo schermo quale soluzione mi suggerite ?
Cioè esiste qualcosa che magari esca in RGB ad esempio oppure in VGA ?
Per dirla tutta non è che mi conviene prendere un nettop con l'uscita VGA ?
Grazie in anticipo
P.S. Per l'audio non ci sarebbe problema perchè il TV ha l'ingresso ausiliario PC.
P.P.S. Per favore non proponetemi convertitori hdmi-vga tipo HD Fury che costa 80 euro...Ultima modifica di jrr_olorin; 20-03-2010 alle 23:05
-
26-03-2010, 20:57 #270
Member
Funzioni Nas
Prima di tutto vi ringrazio tutti per aver aperto questo thread (anche x gli altri, ci mancherebbe) perchè dopo giorni e giorni di esplorazione dei thread dedicati a specifici modelli qui e su altri forum, con capitoli da più di 100 pagine, anche 150, ho avuto le idee molto confuse ed un senso di smarrimento. Qui almeno ho potuto avere una visione d'insieme e vedo che è possibile chiedere chiarimenti anche un po' elementari magari per i più esperti. D'altra parte si parla di oggetti che comunque possono costare non poco ma è difficile provarli per bene prima di comprarli...
Vengo ai miei primi quesiti. Mi riferisco alla voce riportata in pagina 1, nelle caratteristiche dei vari player, che dice "funzionalità Nas".
Vorrei avere un'idea un po' più precisa. Questo anche per capire se optare per un nas separato oppure considerare questi NMT anche dei Nas.
Personalmente avrei bisogno di un disco:
- visibile in rete (cablata) magari in gigabit, dove depositare tutti i dati di casa, audio, video, foto. Questi devono essere letti e scritti da due pc connessi alla rete, possibilmente con operazioni standard di windows;
(esplora risorse intendo);
- il nas dovrebbe poter andare in rete con emule oltre che con torrent
- il nas dovrebbe poter fare i backup automatizzati dei 2 pc in rete
Avendo Fastweb utilizzo emule-adunanza e non quello standard; tra questi player qualcuno va con il mulo in fastweb o no?
Lo chiedo perchè so che x molti Nas anche di marca ottima (alcuni modelli Qnap ad esempio) questo non è possibile.
E' implicito, visto che scrivo in questa sezione, che poi i contenuti del disco devono essere letti da un player multi mediale come quelli elencati qui in questo thread. Da qui il dubbio se avere un nas + un player oppure un oggetto solo
Vi ringrazio.
CiaoTV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30