Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 984

Scusate, ma mettereste sullo stesso piano il c-200 e il mede8er? Cioè l'unica differenza è che nel c-200 è possibile inserire il lettore bd? Nel mede8er c'è client torrent?

Grazie.

che mi dite del transcend dmp10 ? ne ho letto buone cose in una rivista del settore.. Secondo voi c' è di meglio per 100€ ?

Ciao a tutti,

mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno dei player è DLNA compatibile.

Il motivo è dovuto al fatto che vorrei sfruttarlo anche come media server per la musica senza dover comprare un DAC per collegarlo al Marantz M-CR603 (il quale ha presa di rete ed è certificato DLNA).

Ho provato a leggere varie recensioni e a cercare nel forum ma oltre al WD TV non ho trovato altro.

Ciao e Grazie

Roberto

Salve ragazzi,ho un hd Sata 3,5 da 500 gb e avevo pensato di utlizzarlo come drive per un media player che mi permetta di usufruire di formati come mkv etc ovviamente in full hd tramite porta hdmi,su cosa potrei orientarmi?
    Ultima modifica di -andrea-; 21-09-2010 alle 14:41
    Video:Samsung LE32A656A1F Music:Epiphone Les Paul, Eko Epr250S, Epiphone Valve Junior Head, Celestion GT12T-75, Marshall MG15FX Console:PS3, PSP Pc:Gigabyte3DAurora, ThermaltakeTR2-550W IntelQX6700, TuniqTower120-LFB, DfiLanPartyDKP35-T2RS, Zotac8800Gt, 2xSeagateBarracuda7200.11SATAII500GB32MB, 4x1GbGeilBlackDragonDDR2-800MhzCl4, SamsungSHS203N, HPw1907v, LogitechG15, RazerDiamondBackPlasmaBlue, CreativeI-Trigue3200, CanonMP520X Portatile:AcerAspire1692WLMi(IntelCentrino1,7Ghz-Corsair2x1GbDdrII667MhzCl4-Samsung160Gb5400Rpm-AtiX700)Hi-Fi:NAD C315BEE, Pro-Ject Debut III, Onkyo T-4355, Marantz CD5003, Indiana Line Arbour 4.02

scusate ma ho un quesito da porvi.
    sarei interessato all'acquisto di un media player HD da collegare al seguente impianto:
    tv samsung LE32C650.
    ampli 5.1 onkyo dr-s 2.0 (vecchio modello del 2000).
    ovviamente utilizzerei la HDMI per la TV e l'uscita ottica/coassiale per l'ampli.
    il mio dubbio è questo: possedendo anche un lettore dvd philips collegato alla tv tramite uscita component e all'ampli con con uscita (audio) digitale coassiale, ho notato che il suono arriva prima rispetto al video, pertanto audio 5.1 e immagini non sono sincronizzate.
    questo è forse dovuto al fatto che la TV processa le immagini e probabilmente le 'ritarda' un po' rispetto alla decodifica del suono, infatti nel menù della tv c'è la possibilità di regolare il ritardo audio nel caso di collegamento tra tv e ampli a/v (peccato che tale funzione non sia presente nel lettore philips e neppure sull'ampli onkyo).
    secondo voi questo problema l'avrei anche con il mediaplayer? oppure con l'ingresso HDMI la tv è più 'veloce'?
    qualcun'altro ha lo stesso problema?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ChemRob
    Ciao a tutti,

mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno dei player è DLNA compatibile.

Sitecom Wireless Network TV Media Player WL-355
    darei un occhiata anche all extreamer

se posso vorrei aggiungere al confronto un'altra bella caratteristica:

- la possibilità di modificare il lip-sync o il delay audio durante la visione dei film.

Spesso molti utenti creano dei mux dal film inglese con la lingua italiana e durante la visione si accorgono che c'è da limare il delay etc...
    oppure la propria catena audio-video introduce del ritardo impossibile da correggere in altra maniera.
    Io tra tutti i vari player ne starei cercando uno SOLTANTO per questa caratteristica, a me particolarmente cara (odio interrompere la visione per l'audio sfalsato).

Al momento il c-200 per le mie indagini risulta forse (ripeto forse) l'unico al mondo a offrire da telecomando questa feature, fino a 2 secondi di regolazione (mentre quasi tutti offrono la stessa cosa per il timing dei sottotitoli)

se avete altre informazioni questo è il luogo perfetto per esporle, suggerirei di aggiungere questa ottima feature nei PRO del c-200 in prima pagina (forse esclusiva di questo player)

p.s. anche la grandezza del telecomando è molto importante, e la ricchezza di opzioni che offre. Il wdtv live lo scarto quasi solo per questo motivo, mentre adoro il telecomando del tvix 6500
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

WD TV vs. 4geek playo

Tra i due media player nel titolo, quale mi consigliate? Sinteticamente...pro e contro? Grazie.

attenzione all' Asus O!Play HD2 uscito in questi giorni, sembra davvero completo, moderno e funzionale, ad un prezzo di 129 euro potrebbe essere un prossimo protagonista.
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

In effetti era esposto al TAV di Mlano e mi è sembrato davvero un bell'apparecchio offerto ad un prezzo assolutamente competitivo. Particolarmente degna di nota la presenza di USB3.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Infatti anche secondo me forse è meglio attendere ancora un attimino prima di avventarsi su qualche media player...a giorni uscirà questo nuovo Asus O!Play HD2 e poco più in là il Boxee Box della D-Link. Chissà se saranno validi!

E poi, sapete quando escono solitamente i nuovi modelli di media players?
    Comprare adesso e ritrovarsi dei nuovi modelli più performanti a dicembre, non è il massimo.
    Ultima modifica di DecLinE; 06-10-2010 alle 08:06

WD TV vs. 4geek playo

allora, faccio doamnde più dirette. Ho letto da qualche parte che il WD legge gli x264, mentre il 4geek no...ora visto che questi codec si stanno diffondendo, è un buon motivo per scegliere il WD?

Ciao a tutti,
    sapete se esiste un mediaplayer che legge le tracce audio lossless dei DVD-AUDIO (PPCM)?

Basterebbe il pass through tramite HDMI...

Ciao a tutti vorrie un consiglio per le seguenti "specifiche"
    per un Media player

- formato 1080p (quindi ovviamente con HDMI)
    - compatto
    - non necessariamente on HD integrabile
    - con DVB-T HD (con registrazione)
    - con buona possibilità di calibrazione color

Per ora ho trovato il
    4geek medley 3 -> 175 euro
    fantec 2650 -> 235 euro
    BaloccoBox -> 175 euro+IVA
    O2media IAMM NTR-83 -> 199 (che mi sembra lo stesso baloccobox)

Non c'è nulla su questa categoria intorno ai 100 euro?

In relatà ho trovato un proodtto che si avvicina a un prezzo molto basso

è marchiato NOT ONLY TV

sul loro sito omologo non c'è il modello imnquestione ovvero il TL-V6TMPVR4 che dovrebbe costare sui 60-70 euro ma prpbabilmente èp 1080i solamente

qualcuno l'ha provato / visto?

Ci sono alternative?
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

Riguardo alla mia domanda di due post sopra, mi rispondo da solo: non credo proprio che esista un media player in grado di leggerli (o almeno ufficialmente)...

Per cui mi metto il cuore in pace per la lettura dei file AOB, e vado con le altre caratteristiche per me imprescindibili:
    -supporto LAN (wired) e lettura da NAS fluida di tutti i file supportati (audio e video); so che alcuni player leggono tranquillamente i file supportati sia da USB che da condivisione su PC (tramite programmi dedicati), ma non da qualunque server NAS con DLNA.
    - passthrough dei formati audio HD (DTS MA e Dolby True HD), e gestione audio LPCM, FLAC e WMA, anche multicanale.
    - lettura ISO di DVD e BD
    - catalogo multimediale con possibilità di aggiornamento automatico delle copertine, locandine, etc...
    - caricamento veloce delle immagini da LAN e presenza dell'effetto "Ken Burns" nelle slideshow.
    - settaggio in automatico per mkv e BD iso dei 24p (per una visione senza scatti..!!)

Ho addocchiato i seguenti due player, ma sono ancora molto indeciso (soprattutto per il Realtek 128x, che sembra avere problemi di gestione dei 24p...):
    Xtreamer
    Mede8er MED500X

Dite che mi conviene aspettare l'uscita del Netgear NTV550 (prevista a Novembre, forse... )??
    Loud pipes save lives!!

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •