Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 984

Si forse xtreamer fa per te ma ti conviene andare nella loro discussione per i dettagli e le esperienze d'uso del prodotto.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138345
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Si forse xtreamer fa per te ma ti conviene andare nella loro discussione per i dettagli e le esperienze d'uso del prodotto.
    grz dell'attenzione.
    le discussioni su xtreamer le sto leggendo con attenzione. volevo sapere se mi consigliavate qualcosa di diverso sempre mantenendomi su quel prezzo, dato che considerando l'acquisto successivo dell'hard disk si arriva sui 200€.

@ akruzz

su quella fascia di prezzo c'è anche l'egreat e il wdtv live ma non hanno alloggiamento interno per hard disk. Dipende se puoi rinunciare all'hard disk interno che nel caso xtreamer essendo 2,5 gli hd sono più costosi ovviamente.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

...editato
    Ultima modifica di Deepsky; 09-01-2010 alle 09:05 Motivo: Doppione

Salve,vorrei per favore un consiglio per l'acquisto di un player multimediale da collegare a philips 9704 o samsung 8000 o toshiba serie sv e ad un sintoamplificatore con casse (tutti in hdmi) , tipo il QNAP NMP-1000 o il Mede8er MED500X , ma ho visto che ce ne sono tanti altri) in grado di riprodurre tutti i formati video HD (compresi quelli MKV), con la possibilità di metterci un hard disk interno capiente e wi-fi, ma che abbia anche la possibilità di leggere DVD Blu-ray e ovviamente dvd musicali,grazie.
    Budget 250\300 €.
    Ultima modifica di Deepsky; 09-01-2010 alle 09:39

mi associo alla domanda di Deepsky...
    piuttosto a me interesserebbe in più la possibilità di organizzare i film in mkv con locandine e info sulla trama e magari la presenza di un display per la riproduzione della musica senza l'accensione della tv...
    un consiglio su un prodotto potente e veloce con buon rapporto qualità prezzo...purtroppo i nuovi modelli iniziano ad essere davvero tanti e ci si perde
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Per il momento il popcorn c-200 legge anche blue ray e dvd (anche quelli originali) ed ha anche il display. Poi ci sarebbe il nuovo hdx bd1 (se si trova in giro).
    Il solo display ce l'aveva anche il tvix 6500 e consente di utilizzare locandine e trame. Il successore, il tvix 6600 è più veloce ma mi sembra non abbia display.

ah ok
    e se rinunciassi al display?ora come ora a me non interessa la lettura di iso bluray..e potrebbe non essere indispensabile i menu dei dvd...
    principalmente funzioni lan lettura mkv con locandine e buon rapporto qualità prezzo...spesa intorno i 200 250 euro
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Quindi il popcorn c-200 legge anche blu ray e dvd , ma consente di utilizzare locandine e trame?

a questo posso risponderti io..si lo fa essendo un nmt e puoi gestirlo da pc..per me l'unica sua limitazione è il prezzo..credo sui 350

@hadler

postesti orientarti sull'hdx 1000 ho visto che lo si trova ancora in giro sui 220 euro.

Come ho scritto nel thread ufficiale del popcorn C-200,
    mi pare di capire che i pregi e i difetti di questo device sono,più o meno, questi (correggetemi se sbaglio):

PREGI:
    Impareggiabile compatibilità multimediale, tra l’altro DTS e Dolby Digital
    Può diventare un lettore Blu-ray/DVD
    Grande schermo LCD (ma angoli di visione scarsi)
    Interfaccia di libreria
    Aggiornamenti eccellenti

DIFETTI:

Senza WiFi predefinito
    Senza lettore di schede SDHC
    Piuttosto costoso
    Non tutte le opzioni sono facili da usare
    Senza sintonizzatore TV HD o registrazione(questo per me servirebbe molto)

Ecco , io cerco un multimediale che, oltre ai pregi del popcorn C-200, abbia anche la possibilità di registrare su hard disk interno, che possibilmente sia anche sintonizzatore tv (anche HD) e che abbia wifi integrato. ESISTE ???

L'HDX 1000 , ad esempio, risponde a questi requisiti?

che intendi per wi-fi predefinito?
    il c-200 ha wi-fi mini pci acquistabile come accessorio. per la questione registrazione e lettore Blue ray non mi risulta esista un prodotto simile. Vuoi troppe cose insieme, o punti sulla lettura di BD o sulla registrazione.

Lo so che non esiste un player veramente completo, ma non mi sembra di pretendere troppo se cerco un aggeggio in grado di leggere BD e di registrare anche, sono 2 cose entrambe importanti, e non opzioni di cui oggi si possa fare a meno, mi sembra, o un capriccio.

ho controllato sul sito ufficiale di popcorn hour... il c-200 acquistato da loro e spedito dalla cina 350 dollari ovvero 250 euro...qualcuno lo ha acquistato da loro?mi sa dire tempi di spedizione e se han pagato la dogana?
    in alternativa mi consigliereste qualche negozio online con un buon prezzo per il popcorn hour e per il hdx 1000?
    l'alternativa sarebbe il dvico 6500a...in negozio l'ho trovato sui 350 e online sui 260...è un buon prezzo?è un player valido per quello che cerco?

ennesimo edit...ho trovato da afdigitale il popcorn hour c200 a 299 euro spedito quindi con garanzia italiana...tuttavia non si conosce il tempo di attesa...secondo voi è un buon prezzo?vale la pena spendere quei soldi x questo prodotto?
    Ultima modifica di hadler; 10-01-2010 alle 09:39

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •