Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566
Risultati da 976 a 984 di 984

Prendi uno splitter HDMI 4k HDR, ce ne sono diversi modelli su Amazon, io ne ho preso uno due anni fa per mandare il segnale in uscita al TV ed al proiettore, funziona tranquillamente. Il mio modello non è più in vendita, ma ne hanno tanti, l'importante che nelle caratteristiche sia specificato 4k HDR 60Hz.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie mille Franco. perdona la domanda ma mi è rimasto un dubbio, se prendo quindi uno splitter hdmi 4k HDR perdo il fatto che lo ZIDOO e oled sono HDR plus? o il fatto che sia scritto 4k HDR 60HZ vuol dire che è garantito anche il plus dell'HDR?
    [FONT=Arial Black]Tv:panasonic 50GT60 sinto A/V:Anthem mrx510 Front:Paradigm Monitor 9 centrale: paradigm monitor center 3 Sub:SVS SB2000 mediaplayer:HIMEDIA Q5, PS3

I formati HDR dinamici non incidono sulla banda passante del protocollo HDMI. Se lo switch fa passare i segnali a 18Gbps (4k HDR 60Hz) passa anche la codifica HDR 10+ o Dolby Vision.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Buongiorno ragazzi.
    possiedo l'Egreat A5 che legge tutto, compresi i menù dei BD 4K, anche se alle volte non riconosce qualche locandina dei film, ma vorrei cambiare con il DUNE o lo ZIDOO. Mi sono deciso a cmabiare in quanto da circa 2 anni non esce nessun aggiormento FW per l'Egreat e, come già detto, non riconosce molte locandine che segnala con "non classificate" (!).
    Mi hanno consigliato il Dune HD Pro Vision 4K Solo (449,00 euro su amazon)ma ha l'hard disk interno (e dicono faccia molto rumore la ventola), mentre invece io voglio un player 4K silenzioso, a cui possa connettere 2 hard disk da 4 tera autoalimentati.La TV che possiedo è LG OLED48C15LA, collegata ad un Sintoamplificatore Denon AVR-X2500H 7.1 ; Sapete consigliarmi un media player sempre DUNE o ZIDOO ma con queste caratteristiche?E perchè dicono che il DUNE è migliore dello ZIDOO?

io ho un egreat a 10 e anche se non fanno aggiornamenti ufficiali sono ancora molto soddisfatto, per le locandine se il titolo è scritto bene a me le azzecca tutte, comunque tornando alla tua domanda si è sempre parlato molto bene del zappiti
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    io ho un egreat a 10 e anche se non fanno aggiornamenti ufficiali sono ancora molto soddisfatto, per le locandine se il titolo è scritto bene a me le azzecca tutte, comunque tornando alla tua domanda si è sempre parlato molto bene del zappiti
    Ciao, anzitutto grazie per la tua risposta. Io con il mio Egreat A 5 ti assicuro che pur avendo un hard disk da 5 tera e archiviando più di 90 titoli scritti bene, alcuni non me li trova, e automaticamente me li mette in "non classificati". Io li ho anche rinominati dal pc ma non c'è verso
    Detto questo, su amazon non ho trovato nulla di questi "Zappiti" media player. Ma se ne è parlato qui? Oppure c'è un thread specifico??Qui sul forum ho trovato solo un utente che si lamenta di questo zappiti perchè è offline e non rilasciano aggiormenti da mesi......
    Ultima modifica di tasto2023; 22-12-2022 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    E perchè dicono che il DUNE è migliore dello ZIDOO?
    Non ho mai provato un Dune ma con lo Zidoo che ho in firma mi trovo molto bene.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao, anzitutto grazie per la tua risposta. Io con il mio Egreat A 5 ti assicuro che pur avendo un hard disk da 5 tera e archiviando più di 90 titoli scritti bene, alcuni non me li trova, e automaticamente me li mette in "non classificati". Io li ho anche rinominati dal pc ma non c'è verso
    Detto questo, su amazon non ho trovato nulla di q..........[CUT]
    sinceramente ho detto zappiti perchè sono definiti prodotti di fascia alta poi che non rilascino più aggiornamenti questo non lo so......ma mi sa che è un male comune.........prima o poi ci cascano un po tutti, su amazon non li trovi devi cercare su ebey, comunque è un prodotto francese. anche il clone dell'oppo 203 è molto valido ma non credo che abbia la funzione locandine
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    sinceramente ho detto zappiti perchè sono definiti prodotti di fascia alta poi che non rilascino più aggiornamenti questo non lo so......ma mi sa che è un male comune.........prima o poi ci cascano un po tutti, su amazon non li trovi devi cercare su ebey, comunque è un prodotto francese. anche il clone dell'oppo 203 è molto valido ma non credo che ..........[CUT]
    Allora credo che l'unica vera alternativa per me sia il Dune HD Real Vision 4K che si trova su amazon a 175,00 euro.

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •