Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 66 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 984

Io ho un Kaiboer K-200 e mi trovo benissimo
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

@blackneon
    si è quello, è già ordinabile ma se lo prendi dagli USA per farlo spedire in italia ricordati di aggiungere i dazi e spese. Mentre non mi risulta ancora in vendita dai distributori europei per sapere il prezzo in euro. Ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

A proposito dell'A-200 si sa niente circa l'audio in HD per i formati tipo .m2ts? Attualmente sto valutando se prendermi questo o l'hdx bd-1 (quest'ultimo favorito).
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

Quale tra questi 3 ?

A parità di prezzo o quasi e leggendo tra i vari post secondo me i più completi sono :

PopCorn C-200
    Azbox Hd Premium
    Dvico 6632N

Cosa ne dite ?

sono prodotti non proprio uguali, la scelta dipende anche dalle esigenze e dal prezzo. Ad esempio:
    - il c200 consente l'utilizzo come lettore BR gli altri 2 no.
    - L'azbox ha il doppio tuner per il dtt (hd) e satellitare e possibilità di usare schede, mentre gli altri 2 no;
    - d'altronde il c-200 ha chipset più veloce dell'azbox, gui più veloce, ecc.

Quindi dipende dalle esigenze.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Chipset

e del DVICO 6600 cosa ne pensi?

Sai se l'Azbox legge BR.iso?

Che io sappia è un buon lettore ma costa caruccio. Se però è fondamentale la registrazione si può acquistare una pen come accessorio per il dtt.
    Sull'azbox non saprei ma presumo di no, per i sigma 8535/34 (tipo azbox, popcorn a-110, ecc.) anzichè fare la iso dal BR si estrae la traccia m2ts e quella audio che si vuole senza alcuna perdita di qualità e la si visualizza sul mediaplayer.
    Ultima modifica di generals; 20-01-2010 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da generals
    Che io sappia è un buon lettore ma costa caruccio. Se però è fondamentale la registrazione si può acquistare una pen come accessorio per il dtt.
    Sull'azbox non saprei ma presumo di no, per i sigma 8535/34 (tipo azbox, popcorn a-110, ecc.) anzichè fare la iso dal BR si estrae la traccia m2ts e quella audio che si vuole senza alcuna perdita di qualità e la si visualizza sul mediaplayer.
    Intendi dire che la pen drive DTT può essere installata sul PopCorn ?

no parlavo del tvix 6600 poichè mi chiedevi cosa ne pensassi.

Per il 6600 non è una Pen ma un vero e proprio modulo DDT

@Generals

Ciao, circa un mese fà mi hai dato una mano per l'acquisto del WD live più un hard disk esterno.
    Ho ordinato il tutto ma ho dovuto cancellare l'ordine perchè al negoziante non arriva la merce.
    Adesso volevo acquistarlo in rete però ti chiedo un parere, sia a te ma anche a tutti quelli che mi volessero dare un consiglio.
    Premetto che sono molto confuso, ci sono troppi prodotti in giro che a volte fanno la stessa cosa.
    A me piacerebbe avere un mediaplayer che però registri da tv, sia ddt, sia da satellite, sia analogica, e sul quale mettere dei film in formato vob.
    Il mio dubbio maggiore però è sulla registrazione, vorrei sapere se si ha una perdita di segnale passando l'antenna in un'altro apparecchio.
    Inoltre fra un anno dovrebbe esserci lo switch off anche da me e a quel punto vorrei acquistare un decoder hd magari con hd per registrare da tv.
    Mi dai un tuo parere, cioè rivado con il WD o cerco un prodotto tipo il Medley 2?
    Scusate se queste domande sono già state fatte (sicuramente), ma non è facile leggere tutto.
    Grazie

@alosai

Il fatto è che se vuoi la registrazione si restringe il campo di scelta e il prezzo anche sale.
    I modelli che io conosco sono l'azbox, il tivx- 6600, il fantec FANTEC R2650.
    Tieni conto che la registrazione da dtt a pagamento è appunto in analogico e non in digitale. Per la registrazione del dtt free già oggi invece ci sono zapper da 30 euro che registrano su disco usb o pendrive in digitale e ci saranno anche presumo quando si affermerà il dtt hd.
    Quindi io andrei sul wd per avere ora un buon mediaplayer (che legga il maggior numero di file) e per la registrazione magari aspettare o provare gli zapper di cui ti dicevo.

Grazie mille per la risposta.
    Ciao

Ciao a tutti, scusate se posto la richiesta per l'ennesimo consiglio ma ho appena acquistato l' LG BD370 e mi sono accorto solo dopo che non legge NTFS (quindi non legge gli mkv maggiori di 4GB). Inoltre ho notato che sul 50% dei video HD mi da' problemi (spixxellamenti, formato non riconosciuto, ecc..)

A questo punto mi serve un altro lettore BLU RAY (il BD370 lo metto in camera da letto) che abbia anche la porta usb che legga hard disk ntfs (= files >4GB) e MKV. L' LG BD390 lo fa ma ho paura che avrà più o meno gli stessi problemi di compatibilità del mio BD370 aggiornato ieri.

Quale altro lettore/HD multimediale mi consigliate diciamo sui 200-300 euro e che sia il più compatibile possibile con DIVX, MKV, AVI, ecc..? (la rete non è essenziale ma se c'e' non ci sputo sopra).

@ savior

se ti serve anche il lettore BR c'è solo il popcorn c-200 che trovi sui 300 euro a cui però devi aggiungere il costo di un lettore bulk (quelli per pc). Per la compatibilità con i file mkv, avi, iso ecc. si può dire che difficilmente trovi di meglio.
    Ultima modifica di generals; 27-01-2010 alle 11:23

Pagina 14 di 66 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •