Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 145460616263646566 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 984

Salve a tutti vorrei consiglio su questi mediaplayer che vorrei acquistare usati
    Dune hd base 3d
    Himedia hd900
    Iconbit XDS 1003D
    Dvico TVIX S1 Slim
    Quale mi consigliate fra questi?GRAZIE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per alcuni di quelli ci sono già delle discussioni che puoi iniziare a leggere per trovare già un bel po' di informazioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, mi stavo chiedendo a che punto stiamo con i media player. Ho un mede8er che ormai non uso quasi più essendo passato a kodi.
    Stavo valutando però di prendere un box oppure cambiare il lettore blu ray con qualcosa che avesse netflix, infinity e amazon prime.
    I nuovi media player anche 4k hanno sempre lo scrapper e le locandine come il mede8er?
    Ho letto che la maggior parte non hanno netflix hd, esiste qualcuno con?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

salve, non c'è nulla che abbia come uscita una a 3 jack pe collegare un set da pc creative tipo le t7700?? hanno solo coassiale o spdif? vi pare giusto che non ci sia? secondo me no..
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Ciao ragazzi ho bisogno di un : da regalare ai miei genitori.

Ho dato un'occhiata alla mega comparazione ma è difficile farsi un idea per non contare della ricerca in rete dove viene fuori il mondo.....

Le caratteristiche del lettore dovrebbero essere:

Interfaccia semplice e intuitiva,
    Lettura anche dell h264.
    Uscita hdmi.
    Verrà collegato a una tv hd ready
    Non sarà dopo che l'ho configurato collegato a internet.
    Dovrà avere l'alloggiamento per un HD di un tb.

Grazie ragazzi ditemi alcuni modelli da valutare.

Saluti
    Meteor

Ciao,
    qualcuno sa indicarmi quali sono sostanzialmente le differenze tra il
    "DUNE HD Neo 4K" e il
    "DUNE HD Pro 4K" ?

Quale consigliate di acquistare per vedere film un po' in tutte le risoluzioni (anche SD) e collegarci un HD sulla USB?

Grazie a tutti!

ha senso prendere un player esterno quando la tv (lg oled) supporta l'apertura di tutti i file da porta usb diretta?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ha senso se la qualità di visione è migliore, se la gestione dei file stessi è migliore (ad esempio gestione delle locandine, trame, ecc.) se servono uscite meglio adatte al collegamento di impianti audio esterni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quoto Nordata,e inoltre spesso le tv quando devono leggere mkv in 4k di 50/60 Gb spesso non riescono a sincronizzare audio/video con ritardo di quest'ultimo rispetto al labiale.Con vari mediaplayer che ho usato finora non mi è capitato.

l’apple tv 4K può essere considerato un media player? Qualità?

Salve, vorrei un suggerimento per un lettore di file mkv anche in 4K HDR+ per darli in pasto al mio oled 55B1 passando da un anthem 510, fino ad ora usavo himedia q5 con Kodi ma non supporta i file 4k. Ho visto orbsmart s85, pensate possa essere l'oggetto giusto? Alternative? Vi ringrazio
    [FONT=Arial Black]Tv:panasonic 50GT60 sinto A/V:Anthem mrx510 Front:Paradigm Monitor 9 centrale: paradigm monitor center 3 Sub:SVS SB2000 mediaplayer:HIMEDIA Q5, PS3

Citazione Originariamente scritto da carme76 Visualizza messaggio
    Salve, vorrei un suggerimento per un lettore di file mkv anche in 4K HDR+ per darli in pasto al mio oled 55B1 passando da un anthem 510, fino ad ora usavo himedia q5 con Kodi ma non supporta i file 4k. Ho visto orbsmart s85, pensate possa essere l'oggetto giusto? Alternative? Vi ringrazio
    Se vuoi qualcosa di piu performante puoi puntare agli zidoo/dune/shield o se vuoi il massimo il clone dell'oppo
    VPR UST: Formovie Fengmi T1 + screen fisso ALR Benq ALRS01; PLAYER: M9203 (clone oppo203); AVR+FINALE: Marantz SR8012+MM8003; FRONT: Focal Aria 926; CENTER: Focal Aria CC900; SURROUND SIDE: Focal Aria SR900; SURROUND BACK: Canton Chrono 10; ATMOS INCASSO: x4 Focal 100 ICW6; SUB: x2 SVS 1000Pro;

grazie mille della risposta. perdonatemi ho solo un dubbio: volendo sfruttare HDR+ dell'oled LG devo puntare su un lettore con la doppia uscita HDMI per bypassare ANTHEM MRX510? o vanno bene anche quelli con una sola uscita HDMI perchè il segnale HDR+ non viene influenzato dal sinto?
    [FONT=Arial Black]Tv:panasonic 50GT60 sinto A/V:Anthem mrx510 Front:Paradigm Monitor 9 centrale: paradigm monitor center 3 Sub:SVS SB2000 mediaplayer:HIMEDIA Q5, PS3

Citazione Originariamente scritto da carme76 Visualizza messaggio
    grazie mille della risposta. perdonatemi ho solo un dubbio: volendo sfruttare HDR+ dell'oled LG devo puntare su un lettore con la doppia uscita HDMI per bypassare ANTHEM MRX510? o vanno bene anche quelli con una sola uscita HDMI perchè il segnale HDR+ non viene influenzato dal sinto?
    Devi sfruttare la doppia se vuoi avere l audio in hd

Dalla tv avrai un downscale della traccia

quindi il cerchio si restringe escludendo quantomeno shield che ha un solo hdmi e alcuni modelli di dune che hanno solo una porta

Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 145460616263646566 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •