Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 984

Non so se questa lista è ancora aggiornata, a me servirebbe un media
    center che faccia anche da NAS e da HD-Recorder (time shift e balle varie),
    possibilmente con un interfaccia intuitiva e magari con due tuner e tutto
    in HD.

C'è qualcosa del genere in giro?

Esperienze ed opinioni con l' Emtec S800H?

http://www.emtec-international.com/i...ss_gamme=S800H

@Zaphod Beeblebrox

forse l'azbox:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140204

@obsidi4n

Certo che puoi se ha il collegamento con il composito.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

ho acquistato da poco il toshiba 46sv685d
    ho come fonti: decoder satellitare puntato su hotbird
    dvd/divx samsung
    xbox 360

con nessuna di queste fonti riesco a vedere file mkv e NON vorrei dover passare del tempo a convertire gli mkv ne tantomento usare il mio pc come media server.
    stavo pensando agli hard disk multimediali.
    non vorrei spendere tanto per un hard disk multimediale CON lettore blue ray in quanto penso che fra un po (compleanno ) avrò la ps3 slim.
    nel frattempo, volendo spendere il meno possibile ma con lo scopo di riuscire a vedere i file mkv (con sottotitoli in formato .srt a parte) sul mio toshiba quale periferica mi consigliate?
    l'eventuale collegamento al pc dovrà avvenire tramite wifi

grazie

Dopo averne letto di tutto e di più ho selezionato questi due modelli per sostituire l'equivalente del videoregistratore classico, considerando il rapporto prezzo prestazioni.

Chiaramente c'è qualche prodotto migliore ma il prezzo sale un pò troppo per i miei parametri.

Emtec S800H con DTT HD (produzione francese)

http://www.emtec-international.com/i...ss_gamme=S800H

Fantec R2650 con DTT HD (produzione tedesca)

http://moddingextreme.blogspot.com/2...-recorder.html

I due apparecchi sono simili, se non uguali, basti vedere il lato posteriore e le caratteristiche, li accomuna lo stesso chipset, il Realtek 1283.

l'Emtec è più economico, vanta tagli da 500-750 Gb-1-2 TB, connessione wi-fi opzionale tramite chiavetta.

Il Fantec lo si trova di solito senza HD ma con chiavetta wi-fi da 300 mbps già in dotazione, lo si trova anche con l'Hard disk già installato ma preferisco scegliere io il componente, alla fine il prezzo finale resterà invariato, anzi forse si risparmia qualche euro.

Il Fantec vanta un firmware piu stabile rispetto all'Emtec che attualmente ha ancora qualche problemino in più e i materiali che lo compongono sono migliori, almeno questo risulta sui vari forum.

Alla fine dei giochi a parità di dotazioni il Fantec verrà a costare circa 40-50 € più dell 'Emtec, su quest'ultimo non mi risulta sia possibile acquistarlo senza HD.

Penso di orientarmi sul Fantec se non spunta qualcosa di meglio a parità di prezzo e prestazioni chiaramente.

Un'ottima recensione per l' Emtec S800H http://www.1e2.it/2010/02/recensioni...orked-pvr.html

In fondo troverete i link per altri prodotti simili, non c'è ancora il Fantec.
    Ultima modifica di SAT64; 23-02-2010 alle 12:44

@ K-Line
    Puoi orientarti verso il wdtv live+pennetta wi-fi, xtreamer (wi-fi incluso) o egreat m34a+ pennetta wi-fi. In prima pagina alla discussione (secondo post) ci sono le caratteristiche pro e contro. ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Altro scatolotto

Salve,

ho da proporre al forum un altro scatolotto degno di nota che legge di tutto ( anche MKV ), esce in HD, registra in digitale terrestre ecc..Si tratta del NTR81 (le caratteristiche tecniche le potete trovare all'indirizzo: http://novatron.co.kr/eng/index.php?m=2&s=81)
    C'è qualcuno che ne sà di più?

Citazione Originariamente scritto da generals
    @Zaphod Beeblebrox
    forse l'azbox:
    Dalle recensioni il plus sembra rumoroso, quello liscio sembra invece un
    pò ostico...

@Zaphod Beeblebrox
    Quando si cerca la registrazione ci si limita molto nella scelta del mediaplayer, per non parlare del doppio Tuner
    Non ha doppio tuner ma c'è anche il fantec R2650 prova a dargli uno sguardo.
    Ultima modifica di generals; 26-02-2010 alle 09:40

Ora me lo guardo bene...

Un'altra cosa che leggendo le recensioni mi viene da volere a tutti i costi,
    la programmazione delle registrazioni tramite interfaccia remota web/lan

ciao raga che ne dite dell emtec s120h?

Salve a tutti.
    Sto cercando un media player con Tuner DDT e possibilità di registrare.

Al momento gli unici che ho trovato sono:
    DVICO 6640 - Che però registra solo da DTT e non ha ingrassi video.
    FANTEC R2650 - Sembra avere più o meno tutto
    HMR-600W - Che anche ad occhio sembra avere quasi tutto.

Consigli?

Salve ragazzi...

stavo cercando un prodotto che oltre ad essere un mediaplayer di ultima generazione mi dia la possibilità di collegarlo ad un lettore bluray interno.

so che esiste il popocorn C-200, che risponde alle mie esigenze.....vi chiedo..esistono altri prodotti con le medesime caratteristiche del c-200 ad un prezzo inferiore?

@mic86
    no con le caratteristiche del c-200 non c'è nessun altro.
    Se dai più importanza al lettore BR, ad un prezzo inferiore, potresti valutare anche l'lg bd390 ma riunciando all'hard disk interno e alle funzioni più evolute di mediaplayer.

sono un possessore del WDTV prima generazione e la mia domanda è questa: esiste uno scatolotto che con massimo 150 euro fa tutto, e qualcosa in più,del WD??? riuscirei ad avere il poppy a-110 a 150 euro...mi conviene passare da uno all'altro o tanto vale che mi tenga il mio WD??? soprattutto mi interessa un miglioramento dal punto di vista audio...dts HD...dolby true...consigliatemi un pò!!! grazie a tutti...

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •