Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 984

Sarei interessato anch'io al nuovo asus... si sa niente sulla data di uscita nei negozi?

mah, solo adesso hanno presentato il vecchio modello in Italia....
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...alia_4784.html
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Non ho capito se è qua che devo chiedere....

Volevo comprare un mediaplayer hd, senza spendere cifre assurde (150max).
    Ho visto il 4geek playo e il wd hdtv live, solo che entrambi non si trovano praticamente da nessuna parte.
    Cosa c'è di simile in giro?
    Grazie

on line si trovano, ad es. il wdtv live ce l'ha eprice
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

In questa fascia di prezzo mi consigli questo?
    Se sì, domani passo da 1€ e lo compro.

si te lo consiglio, l'unica avvertenza è che non legge i menu dei dvd iso, fai un salto anche nella loro discussione comunque. ciao

BUONASERA. SONO NUOVO pure io sono orienteato su un lettore non voglio perdere una settimana per scegliere per adesso alcune domande:

1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo solo con hd interno?

2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..

3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??

4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?

5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC http://img7.imageshack.us/img7/6619/sigmar.jpg che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??

spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti
    Ultima modifica di strangedays; 26-11-2009 alle 18:29

comparativa condivisa

Salve

Stavo pensando, che ne dite di realizzare una tabella condivisa (se non c'e' il volontario che vuole prendersene cura si può condividere il lavoro) con
    tutti i vari dati utili per comparare i vari mediaplayer e lettori blu-ray?
    eccovi un esempio
    http://spreadsheets.google.com/pub?k...gg&output=html

ovviamente è un esempio e si può arricchire in ogni modo; con apposita abilitazione più utenti possono partecipare per aggiungere i dati.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Salve

Stavo pensando, che ne dite di realizzare una tabella condivisa....
    direi che sarebbe un'ottima idea!

@derekz:

interessante, se leggi il mio post potresti prendere le varie informazioni presenti sui vari prodotti e inserirle nella tabella come base di partenza:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147448

BUONASERA. SONO NUOVO pure io sono orienteato su un lettore non voglio perdere una settimana per scegliere per adesso alcune domande:

1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo solo con hd interno?

2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..

3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??

4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?

5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC http://img7.imageshack.us/img7/6619/sigmar.jpg che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??

spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti

PERFAVORE una mano:
    a quello chiesto ieri aggiungo:

6. pro gui veloce ma semplice | cosa significa? | a cosa serve di preciso?

7. supporto di rete | cosa significa? | a cosa serve di preciso?

8. Funzionalità nas | cosa significa? a cosa serve di preciso?

9. porta esata | a cosa serve di preciso?

10. supporto wireless usb | a cosa serve di preciso?

11. DVB-T tuner | a cosa serve di preciso?

12. leggo sempre: molto personalizzabile con applicativi | ma che cosa significa?

13. Jukebox | a cosa serve di preciso?

Scusate le tante domande, ma ho bisogno di risposte perfavore.. ho una estrema voglia di avere una visione ampia in questo ambito per poi scegliere saggiamente.

Avete menzionato tante di quelle cose che è difficile orientarsi..

Grazie a tutti. buona serata.
    Ultima modifica di strangedays; 26-11-2009 alle 18:31

ti rispondo rapidamente su quello che so:
    1 Il client torrent serve per il p2p ovvero condividere file.
    2 Tanti media player hanno l'uscita video tradizionale per collegarlo al tv crt
    6 la gui sono i menù quando navighi tra di essi
    7 lo puoi mettere in rete (se ne hai una) ovvero tutti i pc possono vederlo come hard disk
    8 Nas vuol dire che sul media player visto come hard disk di rete puoi metterci documenti o altro che tutti i pc della rete possono consultare e/o modificare o fare backup di dati
    10 è la rete senza fili (non colleghi il cavo di rete)
    11 serve per ricevere i canali televisivi del digitale terrestre
    12 significa che ci puoi installare programmi di utenti che aggiungono funzioni
    13 il jukebox è una videoteca con i film che hai con copertine trame ecc di ciascun film,

ciao

Citazione Originariamente scritto da generals
    @derekz:

interessante, se leggi il mio post potresti prendere le varie informazioni presenti sui vari prodotti e inserirle nella tabella come base di partenza:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147448
    ok. ma dovremmo stabilire dapprima chi è interessato ad aggiornare la tabella ogni tanto. io da solo non riesco.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

io sono disponibile per l'aggiornamento

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •