Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 135

Guarda questa prova in pdf http://www.mpcclub.com/forum/links/s...bd_prime30.pdf
    Ci sono diverse immagini: l'icona Hard Disk è in prima pagina, è sempre presente anche se non c'è un HD (in questo caso ovviamente non selezionabile).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Congolina
    Ciao,
    anche io ho ricevuto da pochissimo il Dune, acquistato con l'hard disk interno da 500 GB. Cosa devo fare???
    Grazie.
    Ma non trovi nemmeno l'icona di accesso al disco?
    Questo e' strano!

In ogni caso prova a collegare lo stesso il disco USB perche' il dune sul menu' iniziale distingue le due voci facendo vedere un disco normale per l'HD interno e una chiavetta USB per i dispositivi collegati via USB.

Toglimi una curiosità... tu che hai preso la versione con HD hai ancora sul retro la porta Sata?

Ti spiego... se hai ancora la porta sata... vuol dire che l'HD interno lo collegano con la presa USB libera che sta all'interno in quanto dentro il DUNE ha solo due ingressi SATA sulla MOBO e considerato che uno va al lettore BD e uno va all'HD, la porta esterna sata non dovrebbe esserci.

Se la porta esterna sata c'e' ancora (e funzia)... potrebbero quindi collegarlo via USB interna e quindi troveresti il disco... magari da formattare sui dispositivi USB.

Facci sapere!
    Io me lo sono montato da solo il disco... e non ho avuto problemi... collegandolo al sata!

Citazione Originariamente scritto da buonsala
    Ma non trovi nemmeno l'icona di accesso al disco?
    Questo e' strano!
    Nessuna icona. http://i.imagehost.org/view/0833/dune_main_menu2

In ogni caso prova a collegare lo stesso il disco USB perche' il dune sul menu' iniziale distingue le due voci facendo vedere un disco normale per l'HD interno e una chiavetta USB per i dispositivi collegati via USB.
    Fatto. Sia pendrive che disco esterno usb funzionano a dovere, facendo comparire l'icona dei dispositivi usb che scompare quando li scollego.

Toglimi una curiosità... tu che hai preso la versione con HD hai ancora sul retro la porta Sata?
    Si, c'è ancora, ma non l'ho provata perchè non ho il cavo adatto... e poi il mio interesse era proprio evitare collegamenti esterni usando l'hd interno!

Se la porta esterna sata c'e' ancora (e funzia)... potrebbero quindi collegarlo via USB interna e quindi troveresti il disco... magari da formattare sui dispositivi USB.
    Invece niente.

Io me lo sono montato da solo il disco... e non ho avuto problemi... collegandolo al sata!
    E mi sa che hai fatto meglio tu...

Comunque sono sicura che l'hard disk ci sia, perchè ho riconosciuto il tipico rumore di quando si avvia e quando è in funzione. In ogni caso non mi sembra giusto rompere i sigilli e perdermi la garanzia per fare tutto da sola quando dovrebbero essere loro a darmi una mano. Invece non rispondono neanche alle mie email...

Ho fatto un giro sul forum dedicato al Dune 3 di mpcclub.com (http://www.mpcclub.com/forum/forumdisplay.php?f=99) e ho visto che il tuo problema è stato già riscontrato da altri utenti. Per risolvere devi fare una serie di operazioni semplici in sè ma un po' lunghe (tipo spegni - riaccendi tenuto premuto un tasto - rispegni tenendone premuto un altro).
    La cosa positiva è che alla fine tutto torna a funzionare e non devi farlo più. Fai un giro su quel forum ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie Locutus2k,
    ho letto quei post ma purtroppo si riferiscono alla scomparsa del System Storage, non dell'HDD interno.
    Se quelli di Divxplayer.nl non rispondono non so proprio come fare...

A questo punto io valuterei la possibilità di aprirlo per vedere se si è allentato il cavo di collegamento dell'HD nel trasporto. Può succedere ... però "teoricamente" perderesti la garanzia.

Quelli di divxplayer prova a contattarli tramite il forum di mpcclub, di solito lì rispondono. Magari metti anche un post sul problema.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Quelli di divxplayer prova a contattarli tramite il forum di mpcclub, di solito lì rispondono. Magari metti anche un post sul problema.
    Ciao Luigi,
    seguendo il tuo consiglio ho scritto un post anche in quel forum. Speriamo in bene...
    Per ora mi ha risposto uno solo, con MP, ma a parte la prima frase non ho proprio capito cosa voglia da me, e soprattutto perchè chieda aiuto a me.
    Non ho voglia di fare quello che chiede, ma ti va, per curiosità, di leggere quello che mi ha scritto? Magari tu riesci a capire di più.

--------------------------------------
    u can open the box and check sata cable.

I telneted in my prime 3.0 ,so i can use transsmission for hdbits.org,but i make a mistake,i delete one file ,can you help me?

you can download telnetd program from
    http://rapidshare.com/files/31029125...lnetd.dsf.html ,put it in usb storage,then run it,and u can telnet in your prime,
    then u run 'cat /fconfig/dune_license.dlf', you can tell me the result ,i only need first and second number,not your prime sn. thank you.
    ---------------------------------------

Grazie ancora,

Chiara

Per ora mi ha risposto uno solo, con MP,
    Diice anche lui di aprirlo per vedere se si è allentato o scollegato il cavo sata.
    Poi, ti chiede un codice (dice che lui ha per errore cancellato un file). Dovresti ricavarlo entrando in telnet con un programma specifico sul Dune dal pc e aprendo un file all'interno.
    La richiesta non mi è sinceramente molto chiara, al limite rispondigli dicendo che non hai capito bene.

Io ho aperto tranquillamente il DUNE.

Non ti preoccupare.
    Sotto l'etichetta della garanzia... di solito un adesivo nero, e' nascosta una vite.
    Stacca l'etichetta con cura, lasciala in sospeso mentre fai l'operazione senza toccarla.
    Prova i cavi e poi richiudilo con cura.

Io ho riappiccicato l'etichetta dopo averlo aperto e ti posso assicurare che non si vede nulla... ma devi fare un lavoro preciso.

Spero per te, che tu non abbia il disco rotto!
    Hai detto che senti il rumure.... io che ho messo un disco che avevo in casa da 500.. faccio molta fatica a sentire rumore.....

Facci sapere!
    Ps. se riesci a vedere quanti attacchi sata hai sulla Mobo del DUNE.. e' una informazione importante... perche' se hai il sata esterno + il disco + il bd rom significa che sul tuo vi sono piu' di 2 attacchi sata e a questo punto i modelli con HD sono diversi dagli altri!

Ciao!!

Citazione Originariamente scritto da buonsala
    Io ho aperto tranquillamente il DUNE.

Non ti preoccupare.
    Sotto l'etichetta della garanzia... di solito un adesivo nero, e' nascosta una vite.
    ...
    Io ho riappiccicato l'etichetta dopo averlo aperto e ti posso assicurare che non si vede nulla... ma devi fare un lavoro preciso.
    Allora ci proverò. Dimmi solo se la vite da togliere è una sola o se devo rimuovere altro prima di aprirlo.

Spero per te, che tu non abbia il disco rotto!
    Lo spero tanto anch'io.

Ps. se riesci a vedere quanti attacchi sata hai sulla Mobo del DUNE.. e' una informazione importante... perche' se hai il sata esterno + il disco + il bd rom significa che sul tuo vi sono piu' di 2 attacchi sata e a questo punto i modelli con HD sono diversi dagli altri!
    Sarà fatto!

Grazie,

Ciao

Allora ci proverò. Dimmi solo se la vite da togliere è una sola o se devo rimuovere altro prima di aprirlo.
    C'e' una vite per ogni lato e mi pare 3 sul retro.

C'e' solo una vite sotto l'adesivo di garanzia.

Ciao!

Tutto a posto!

Ho dovuto smontare solo le due viti laterali (le quattro posteriori non c'erano, forse quando hanno inserito l'hard disk se le sono dimenticati) .

L'hardiskino era scollegato, come dicevate voi. E' bastato infilare il cavetto usb nel sua presa interna (sotto il disco stesso) ed è ricomparso!!!

Le due porte sata sono in effetti entrambe occupate, una per il lettore DB e l'altra all'uscita esterna.

Grazie Locutus2k e Buonsala!

Tutto è bene ... goditi il Dune e facci sapere come va, se sei soddisfatta.

Tutto a posto!
    Le due porte sata sono in effetti entrambe occupate, una per il lettore DB e l'altra all'uscita esterna.
    Bene!!
    abbiamo quindi anche scoperto che l'hd interno se comprato di serie e' collegato all'USB e non al Sata.

Grazie a te per le info!

Nella guida del Prime e del Center leggo:
    "Access to hard disk of the player from the network:
    You may use your player as network file storage (NAS), and have a local network access to storage drives contents connected to the player."
    Se capisco bene, fungerebbe pure da NAS. Ossia gli utenti di rete potrebbero vedere il contenuto dell'HD interno o di quelli collegati al Dune. Qualcuno ha provato? E' possibile anche con Dune in tandby oppure deve rimanere acceso?
    Chiedo perchè un box NAS costa 80-100 €, un HDD da 1 Tera altri 80, un lettore Blu Ray altri 100, uno scatolotto tipo HD WD Live circa 130... Sommando tutto ci sta dentro un Dune HD Center e si ha tutto concentrato... O sto sbagliamd qualcosa nel ragionamento?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •