Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135

....ma la rumorosità dura per tutta la durata della visione del BD o DVD o soltanto all'inizio durante il caricamento? Almeno così mi è sembrato di leggere da altre parti.

dune 3.0 e gestione audio

un saluto a tutti.
    Sono interessato all’acquisto del dune 3.0
    Vorrei chiedere ai possessori se da set up menù è possibile inviare audio in PCM attraverso il cavo hdmi (nel mio caso verso la televisione) e inviare audio multicanale attraverso il cavo ottico/coassiale (ingresso digitale del pre-processore).

Grazie

dove comprarlo ?

ciao a tutti. ma dove posso trovare online il Prime 3.0 ? Ovvero, voi dove lo avete preso ?
    grz
    m

Uscito ultimo firm per Base 3.0 e Prime 3.0 versone stabile e non beta
    Version "100413_1555" (the latest recommended version)
    http://dune-hd.com/firmware/
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

qualcuno sa come far fare il pass-throught del segnale video? ...cioè far riprodurre video a risoluzione nativa senza scaler?
    grazie mille
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

bookmarks?

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    qualcuno sa come far fare il pass-throught del segnale video?
    Questo aspetto interessa molto anche me :
    E' possibile uscire dalla porta HDMI in modalità "source direct"?
    Senza cioè che le elettroniche interne al player ci mettano troppo le mani sopra?
    Vorrei uscire con le ISO dei DVD @ 576i per far fare tutto il "lavoro sporco" al processore video Radiance XS!

Un altro aspetto che mi interessa molto sono le playlist ed i bookmarks:
    Avrei necessità di creare delle play list di file m2ts storati su HardDisk.

Col Dune è possibile creare playlist?

In + è possibile impostare dei bookmarks sui file?
    Cioè dei "segnalibri" messi quà e la su files video?

Grazie infinite,
    actarus

salve io sono indeciso tra questo e il poppy c200 cosa mi consigliate? ho letto tutti i post di entrambi i prodotti e tutti parlano della qualità video ma relativa alla connessione in rete o simili e quindi non ho capito qual'è che fa più al caso mio...
    Io lo userei esclsivamente con il mio hd esterno da 2tb pieno di mkv a 1080p, senza connessioni di rete o cose simili, come sonoro invece lo collegherei ad un amli denon 5.1

Citazione Originariamente scritto da buonsala
    Confermo tutto.
    Ovviamente devi entrare con cavo Hdmi nell'ampli.
    La riproduzione e' fluida anche da hd da 2.5. non c'e' problema.
    Come da me precedentemente scritto ho testato solo il 3.0.
    Ed attraverso le uscite analogiche decodifica tutto, DTS HD MA compreso?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Nessuno mi sa dire come l'audio attraverso le uscite analogiche 5.1 si comporta? Io ho l'esigenza di far decodificare l'audio al dune e mandare il tutto al mio pre analogico in firma. La decodifica comè? E' buona? Oppure devo vedere qualche altro prodottoche il quale abbia una decodifica migliore?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Disponibile nuovo firm Version "100916_2027_beta"
    http://dune-hd.com/firmware/
    Finalmente dovrebbero essere stati sistemati diversi bugs ed implementate alcune interessanti funzionalità:
    - Integrated a new version of Sigma Blu-ray SDK:
    - This improves compatibility with new Blu-ray discs.

- Integrated commercial NTFS read-write driver from Tuxera.
    - All kinds of write access to an NTFS HDD should work, including:
    - Copying/moving/deleting/renaming files via file browser.
    - FTP access from network.
    - SMB access from network.
    - Torrent client.
    - Recording of IPTV, Internet Radio, DVB-T.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Dune e IPTV di Alice

Ho l'ADSL di alice e sarei interessato all'opzione IPTV, ma non vorrei mettermni in casa un ulteriore decoder. Qualcuno ha provato ad "intercettare" la IPTV di Alice col Dune (evitando lo scatolotto fornito da Telecom)???
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Scusate nel Dune HD Base 3.0 posso montare un HD
    WESTERN DIGITAL HD 3,5 3TB Caviar Green anche se è SATAIII ?

Grazie anticipatamente per le risposte

Certamente, vai tranquillo, l'ho montato nel mio Dune senza alcun problema.
    Fallo formattare direttamente da Dune, è velocissimo nel farlo.
    Ultima modifica di TORO60; 27-06-2013 alle 19:08

Grazie Toro60,
    l'hai formattato ntfs?

Grazie

Si l'ho formattato in NTFS per una maggiore compatibilità col PC.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •