Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 247 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3693

risolto i problemi con i settaggi aggiornando con l'ultimo firm. 1.01.11
    per quanto riguarda le locandine le visualizzo le vedo piccole ma il WD live e collegato a un samsung LE-22B650 e di conseguenza su un 22 penso si perda un po,piu avanti provero su quello piu grande.

WD TV Live - problemi sincronia audio video :-(

Salve a tutti.
    La situazione e' questa:
    -device: quello in oggetto
    -TV e VPR: Samsung Plasma e Optoma HD81
    - file divx e mkv
    In sostanza su 8 file provati solo 2 hanno corretta sincronia audio/video, su PC con Windows Media Classic tutto ok.
    Qualche consiglio e/o soluzione?
    Grazie comunque.
    Andrea

Molto strana questa cosa anche i dvix hanno asincronie?

Ieri ho fatto un po' di prove, e mi son controllato i vari file con Mediainfo.

Risolti i problemi con quasi la totalità dei file.
    Ho notato che per i film mt2s demo, di panasonic e jvc a 1920x1080 29,970 fps, non sembra esserci nulla da fare, scattano sempre.

Mentre per gli altri file, settando a mano il WD TV, a 23,976 fps, va tutto ok.

In poche parole, credo abbia qualche problema con l'autorilevazione delle frequenze. Almeno nel mio caso portava tutto a 60hz (o almeno il risultato era lo stesso quando lo settavo a mano), qunindi risultavano scatti da pulldown.

Le frequenze di refresh dispponibili al momento per 1080p, sono:
    23,976; 24; 50; 60; infatti ho risolto per tutti i filmati tranne per i demo che sono a 29,970 fps e non agganciava la frequenza giusta.

Ora lascierò a 23,976, però nel caso dei filmati a 25? E' un po' una seccatura dover settare a mano ogni volta provando in base al tipo di file.

X dare l'immagine alla cartella e poi avere tutti i file all'interno con la loro immagine, basta inserire all'interno della cartella una foto che messa in ordine alfabetico risulti venire prima di tutte le altre quindi non serve chiamarla "folder".
    Poi le dimensioni della locandina possono essere max 500x750 e possono essere scaricate belle che pronte da filmup.it
    Per quel che riguarda il component invece la max risoluzione ottenibile è 1080i a prescindere da quale tv si abbia
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    Poi le dimensioni della locandina possono essere max 500x750
    ho provato con 120x180 e con dimensioni maggiori, ma sul TV la misura non cambia, comunque le visualizzo.

....component invece la max risoluzione ottenibile è 1080i a prescindere da quale tv si abbia
    me ne sono accorto

linksys wusb100

nonostante questo adattatore wifi sia in elenco, non mi si apre il menu' per il Wireless.
    Domanda: quando si inserisce l'adattatore, nel menù impostazioni compare il menù corrispondente( a riprova che l'adattatore wireless funge)oppure c'è qualcosa che non ho compreso bene?
    Attendo comunicazioni...

Citazione Originariamente scritto da albatros
    ho provato con 120x180 e con dimensioni maggiori, ma sul TV la misura non cambia, comunque le visualizzo.
    Su usb, giusto? Mentre invece in lan (se hai provato) non dovrebbe funzionare. Confermi?

vorrei un consiglio: io gia attacco direttamente i miei hard disk via usb al televisore samsung 46b650: unica limitazione è che in questo modo non posso sentire audio DTS.

Quindi sarei interessato al wdtv live e le mie domande sono:

1) tra dts e dolby digital c'è molta differenza, o non vale l'acquisto?
    2) il wdtv live riesce a passare all'ampli anche segnali HD audio?
    3) è vero che il wdtv live ha bisogno sia di un cavo hdmi per il video che di uno ottico per l'audio (non capisco il perchè) come mi sembra di vedere sul sito ufficiale?

insomma, mi rode un pò perchè già il mio tv fa tutto quello che fa il wdtv: youtube, flickr, wireless lan, riproduzione di mkv, musica e foto direttamente da hard disk, l'unica strozzatura è quel maledetto dts

Grazie!!
    Ultima modifica di sgrunt; 28-11-2009 alle 08:55
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La differenza tra DD e DTS, entrambi a bitrate ottimali, c'è, il sentirla dipende invece dall'impianto su cui si ascolta.

Se si utilizzano i diffusori del TV sicuramente no, se i diffusori e l'ampli sono di buon livello allora la differenza si sente, dipende poi anche dal materiale che si ascolta, un dialogo, ad esempio, non presenta molte differenze.

Stesso discorso che si può fare per le codifiche HD.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

insieme alla locandina si può inserire anche la trama, la durata, ecc come nel popcorn hour?

Citazione Originariamente scritto da DarkAngel83
    Su usb, giusto?
    yes , con la lan non ho provato

Ciao a tutti, dopo aver letto e seguito il 3d dall'inizio, ho appena preso il tv live a 116€ comprese spese di sped.
    Grz a tutti per le varie notizie....vi farò sapere
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ciao a tutti, dopo aver letto e seguito il 3d dall'inizio, ho appena preso il tv live a 116€ comprese spese di sped.
    Grz a tutti per le varie notizie....vi farò sapere
    ciao
    dove sei riuscito a prenderlo a quel prezzo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Kemal69

Le quotature andrebbero fatte solo in caso di effettiva necessità (per chiarire a chi si stia rispondendo o a quale parte d un messaggio).

Il quotare intgralmente il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 31 di 247 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •