Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 247 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3693

Citazione Originariamente scritto da bloom
    per le locandine è una vecchia storia ,devi nominare la locandina con ilo stesso nome del file
    es. xman.mkw la locandina la chiamerai xman.jpg
    Prima di tutto salve a tutti quanti, sono anche io un felice possesore del nuovo giocattolino.
    Riguardo le locandine sai per caso indicarmi le dimensioni massime che devono avere le foto?
    Grazie

per le locandine è una vecchia storia ,devi nominare la locandina con ilo stesso nome del file
    es. xman.mkw la locandina la chiamerai xman.jpg
    se ho ben capito, creo la cartella con il film MKV e nella stessa cartella metto la locandina??

si può mettere un'immagine per un intera cartella?
    mi spigo meglio.
    es:
    ho la prima stagione di lost in divx. creo una cartella con scritto stagione 1. posso avere un immagine che caratterizzi l'intera cartella senza avere un immagine per ogni puntata?

Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    si può mettere un'immagine per un intera cartella?
    Si basta che la metti dentro la cartella e la chiami folder.jpg altrimenti ti assicuri che sia l'unica immagine dentro la cartella.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

e dentro la cartella oltre all' immagine folder.jpg abbinata, metti mkv e locandina con lo stesso nome l'immagine, si abbina al video ed è fatta
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

ma uno se non scrive qui come fa a sapere ste cose?ci sono scritte sul manuale?

Aiuto configurazione WDTV Live - Router Alice GATE VOIP 2 PLUS

Ciao a tutti e buona giornata, sono un nuovo possessore (felice) di questo "aggeggio" (WDTV Live).

Ho installato il dispositivo, collegando un disco esterno Mediacom da 1 TB (rilevato senza problemi) ed alla TV (funziona perfettamente).

L'ho messo poi in rete (collegamento diretto al router con cavo ethernet): in casa ho un ADSL Alice, con il router Alice GATE VOIP 2 PLUS. Riesco a collegarmi ad Internet con il WDTV (ho visualizzato i filmati da youtube), ho anche aggiornato il firmware. Cio' che non riesco a fare e' "vedere" il disco dal mio portatile.
    Il tool di discovery presente sul CD in dotazione non rileva nulla.
    Ho installato ZoneAlarm come firewall sul portatile.

Ho l'impressione di aver saltato qualche passaggio di configurazione...

Se sono connesso in wireless non riesco neanche a pingare il disco, cosa che invece e' possibile fare quando sono connesso via cavo al router.

Qualche dritta/suggerimento che mi fa capire cosa ho dimenticato?

P.S. Non ho ancora provato (me ne sono accorto solo adesso) a mettere l'indirizzo IP del router nella zona Trusted di ZoneAlarm, ma non so se puo' essere utile come cosa.

Ciao e grazie,

Leonardo

........e metti mkv e locandina con lo stesso nome l'immagine, si abbina al video ed è fatta
    vorrei provare , dove posso trovare le locandine?, esistono gia' pronte o bisogna lavorarci sopra??

Citazione Originariamente scritto da buccia
    Riguardo le locandine sai per caso indicarmi le dimensioni massime che devono avere le foto?
    120x180 i film e 140x140 gli album musicali

Citazione Originariamente scritto da albatros
    esistono gia' pronte o bisogna lavorarci sopra??
    Questo motore di ricerca te le trova già pronte
    http://www.wdtvc.com/thumbnail-creator/
    Quelle che non trovo qui io le cerco con Google immagini e per portarle alla dimensione giusta uso il programmino freeware Easy Thumbnails

problemino, ho provato a settare l'uscita component a 720p, poi se provo a rientrare nel menu' component la ritrovo a 480 qualsiasi risoluzione metto torna alla prima appunto 480.
    Il massimo che mi da come scelta e 1080i non dovrebbe arrivare a 1080p??

eppure e' un prodotto nuovo, nessuno a problemi o domande da fare? e' o non e' il thread ufficiale?? boh

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che strano post il tuo.

Mi sembra che con oltre 400 post di domande, problemi e relative risposte ce ne siano in abbondanza.

Qualcuno ha anche risposto ai tuoi interventi precedenti.

Se poi ti rferisci al fatto che nessuno abbia ancora risposto al tuo ultimo messaggio può darsi sia dovuto al fatto che nessuno ha quel problema o chi lo ha non ha ancora letto il tuo intervento.

Non credi ?

Ultima cosa, questa non è una Discussione Ufficiale, ma una discussione, per lo più tecnica, come tutte le altre.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti. Avrei alcune domande da farvi in merito al nuovo scatolotto della wd:

a) con firmware ufficiale o meno, pensate sia possibile collegare un lettore dvd esterno usb e/o un dvb-t usb?

b) leggendo la comparativa dei processori sigma http://www.sigmadesigns.com/Products...ion_guide.html sbaglio o in merito alla parte video decoding, l'8655 sarebbe inferiore all'8635? Tra l'altro quest'ultimo è impiegato anche nel mercato bluray e hdtv a differenza del primo..

c) nessun problema a gestire anche partizioni ntfs, ext2 ed ext3 esatto?

Grazie.

@albatros

ipotizzerei che forse la tv non supporta in component 720p. 1080p qualora la tua tv sia fullhd.
    scusa, di che tv disponi?

Dopo un po' di giorni di utilizzo, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
    Legge sia Ntfs, fat, e EXT3, con la 4 non ho ancora provato.

Non mi legge i file VOB del Merighi DVD, contenuti nella cartella.

Inoltre, ho provato con molti file a 1080p, compreso quello di Planet Heart a 16 reframes, manca un po' di fluidità, almeno sul mio 50G10, con e senza IFC acceso. Non parlo di microscattini del 24p, ma mi sembrano più problemi di pulldown... Devo ancora capire se è il tv o il WD TV Live. Questa cosa la noto solo con i file a 1080p, a 720 non ho ancora notato problemi.
    Anche altri hanno notato questa cosa?

Spero risovano con i sucessivi firmware, e spero sia un problema del WD TV. (Il tv ha il firm. 1215 che è l'ultimo).

Pagina 30 di 247 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •