Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 247 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3693

Quando in HDMI si cambia la risoluzione e gli Hz del video, lo scatolotto chiede che opzione scegliere per la gestione colori (RGB alto o basso, YVetcetc o auto). Cosa conviene scegliere e che differenza c'è tra le varie opzioni?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Modificato titolo della discussione, siete pertanto pregati di evitare gli OT.

@ Ricky78 e Kellone

Avviso in particolare diretto a voi, visto che dopo il mio intervento di chiarimento avete ancora parlato di firm relativo alla versione non Live.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-12-2009 alle 01:20
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Le copertine si inseriscono facilmente, ma in genere io me le faccio con photoshop.
    Di che dimensioni le fai?
    In HD con file mkv come lasci settato?

comprato, soltanto che prima della vigilia di Natale non lo posso provare visto che l'ho impacchettato per fare il regalo a mio padre.

(però già mi sono preparato l'Hd esterno con le locandine e filmati in sd e hd, verrò poi a scrivere la mia mini recensione)

@ Commodore64

Le locandine in che formato/grandezza le hai realizzate??

Grazie
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

domanda compatibilità

salve ragazzi,

volevo chiedervi se questo scatolotto può essere collegato tranquillamente ad una tv lcd senza uscite hdmi. Sò che il collegamento può esser fatto con i component......ma nel momento in cui voglio vedere ad es. un mkv a 1080p cosa succede? come lo vedo sul mio lcd vecchia generazione? con che tipo di qualità?

grazie

Come un comune DVD-Video se non vai di HDMI

@Vins
    per le locandine non ho dato importanza alle dimensioni.
    Ho preso quelle che ho trovato in rete in jpeg e l'ho messe nell'Hard-Disk con lo stesso nome del video.

Penso che il lettore le adatterà alle dimensioni a lui congeniali..

Ok...proverò anch'io diverse dimensioni...mi piacerebbe visualizzarle bene, quindi proverò diverse dimensioni, sempre che non sia come dice Commodore64 che è lo stesso player ad "auto-tarare" le locandine

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Quando in HDMI si cambia la risoluzione e gli Hz del video, lo scatolotto chiede che opzione scegliere per la gestione colori (RGB alto o basso, YVetcetc o auto). Cosa conviene scegliere e che differenza c'è tra le varie opzioni?
    Stessi dubbi del buon kranz . Suggerimenti ?

Basterebbe una dritta sulla migliore opzione da settare .

Grazie

Ma senza locandine i file come vengono visti?
    Come se si aprisse Esplora Risorse in un computer con Windows?

Così....se tieni la visualizzazione a locandine.
    Sennò a mo di elenco.
    Ultima modifica di Il Valore; 14-12-2009 alle 17:31

chiedo scusa anticipatamente..ma sono in una situazione disperata (regalo di Natale)..dove posso trovare fisicamente un negozio o altro che venda il WD TV Live nelle provincie di Forlì-Rimini???
    Scusate per 'OT ma qui avete tutti un wd e magari qualcuno è delle mie parti...
    grazie ancora

difatti.... questo WD Live mi sembra l'araba fenice, che ci sia ciascun lo dice DOVE SIA nessun lo sa.....
    Se qualcuno ci potesse dire i rivenditori presso i quali fisicamente è disponibile... (per me zona Napoli)

Grazie in anticipo

Il mio è appena arrivato ....mamma quanto è piccolo....per non parlar del telecomando....

Appena c'avrò messo le mani su, lo saprete

Pagina 41 di 247 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •